Avete già dato un’occhiata al Mercato ZEN? Il Mercato ZEN è il posto migliore dove trovare oggetti che possono aiutarti durante le tue avventure, dandoti la possibilità di ottenere Compagni, cavalcature, oggetti cosmetici e molto altro!
Se ancora devi scoprire cosa ha da offrire il Mercato ZEN, questo è il momento giusto per farlo. A partire da ora, i giocatori che trasferiranno per la prima volta ZEN su Neverwinter riceveranno un
Bundle gratuito del valore di
50 euro. All’interno di questo bundle saranno presenti l’esclusivo Compagno Cane da guerra, una Sacca ricamata di oggetti personali, un Gettone cambio aspetto e molto altro!
Per ricevere questo pacchetto i giocatori dovranno trasferire almeno 500 ZEN su Neverwinter (il portafoglio di Steam non conta). Una volta che il trasferimento sarà completato, i giocatori riceveranno il pacchetto direttamente nella posta in gioco.
Ecco tutto quello che troverete all’interno di questo pacchetto gratuito:
Compagno esclusivo: Cane da Guerra
Un cane addestrato a difendere gli avventurieri in pericolo. Indossa un resistente scudo sulla schiena. Non troverai mai un Compagno leale quanto questo cane da guerra. Questo esclusivo Compagno “Cane da guerra”, disponibile solo attraverso questo bundle gratuito, è un Compagno di qualità blu e può raggiungere un Rank massimo del 25. Il Cane da Guerra ha a disposizione tre skin tra le quali scegliere prima di sbloccarne una quarta una volta potenziato.
Il Cane da Guerra ha punti iniziali in Difesa e Rigenerazione, oltre ad uno slot offensivo e due difensivi per le Pietre Runiche.
Il Cane da Guerra ha tre poteri e un bonus attivo:
Bonus attivo
+6.5% riduzione Minaccia
Morso:
2 secondi di tempo di ricarica
Danno fisico
Effettua danno e aumenta la Minaccia sul bersaglio selezionato
Atterramento
9 secondi di tempo di ricarica
Danno fisico
Morde le gambe dell’avversario, effettuando danno e aumentando la Minaccia. L’obiettivo viene atterrato se il cane ha il vantaggio in combattimento.
Morso Mutilante:
L’attacco morso riduce la velocità di movimento dei bersagli che sono colpiti del 25% per 6 secondi (questo potere si sblocca non appena il Compagno arriva al Rank 30).
Sacca ricamata di oggetti personali - una sacca che aumenta il tuo inventario di 12 slot.
Pietra della salute personale superiore – forgiata con simboli arcani, questa pietra cura del tutto il portatore quando viene utilizzata. Ha un totale di 200 cariche.
5x Interdizioni della Preservazione – proteggi le tue pietre della Raffinazione! Questo oggetto si consumerà solo durante un tentativo fallito nell’utilizzo dei tuoi componenti.
Gettone di cambio aspetto – offre l’abilità di modificare del tutto l’aspetto del tuo personaggio semplicemente visitando Lady Jyllian all’Enclave del Protettore.
Gettone riaddestramento – offre la possibilità di selezionare nuovamente Talenti, punti abilità, Poteri e Doni che hai scelto precedentemente.
**Tutti gli oggetti all’interno di questo pacchetto sono vincolati al tuo account; il pacchetto può essere riscattato solo una volta per account.
Con moltissimi nuovi oggetti in arrivo nel Mercato ZEN e il nostro nuovo
Forziere, questo è proprio il momento migliore per trasferire ZEN.
Trasferisci ZEN ora per ottenere questo pacchetto gratuito del valore di 50 euro!
Per acquistare ZEN, clicca
qui. Assicurati di trasferire gli ZEN appena acquistati su Neverwinter da
questa pagina.
Commenti
ho provato a contattare il support ma ancora non mi risponde
Ho trasferito gli zen dal mio conto al gioco senza problemi.
Mi sapresti dare delle info in merito a come procedere?
Ciao
P.S.
Gli acquisti fatti tramite Steam, non sono validi per l'ottenimento del pacchetto.