test content
What is the Arc Client?
Install Arc

qualcosa mi sfugge

xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
modificato giugno 2014 in Crafting & Incantamenti
Forse c'è qualcosa che mi sfugge.... come mai un marchio della potenza comprato dal negozio del gioco costa 25k AD... mentre all'asta partono da 30k in su? c'è qualcosa che non comprendo O,o

Altra cosa... perché le interdizioni coalescenti le hanno rese vincolate? per rovinare ancor di più il mercato della raffinazione? o solo per fare in modo che io giochi 10 anni solo per poterne trovare una? D:
Hadrhune - Dragonborn - DC
Sativa - Half-orc - GWF
HeroD - Tiefling - CW
Post edited by xaekhan on

Commenti

  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    Perchè in genere chi vende adotta della strategie, tipo alzare il prezzo di alcuni oggetti puntando sul fatto che magari non tutti sono informati sui prezzi e sanno che al negozio si trovano a meno, ma ripeto è una strategia di vendita ed è applicata a tanti altri oggetti.

    Per la seconda domanda ti sei già risposto da solo, è il tipico sadismo Cryptic usato per rendere la vita difficile ai poveri player. :D
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    si... per quanto riguarda le strategie ok.... è vero, a volte si trovano item con prezzi gonfiati da qualcuno che spera di fare qualche k di AD extra... ma quando non esistono prezzi più bassi di quelli che il gioco ti offre... qualcosa non va.

    Per quanto riguarda le interdizioni invece c'è da dire che quando ho iniziato a giocare stavano a circa 450-460k AD, una settimana fa a 600k AD, pochi giorni fa a 800k AD, oggi sono esaurite. Quindi più che sadismo, direi stronzaggine e avarizia... è più un: "le vuoi? tira fuori il portafogli, poi ne riparliamo..."
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    Pensa che quando non erano vincolate le trovavi a 200k AD anche meno oppure le scambiavi per 3 o 4 chiavi.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Bei tempi quando le interdizioni costavano poco ^^
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    Davvero... ora si sono alzati tutti gli altri prezzi di conseguenza, tipo incantamenti.
    Speriamo che almeno aumentino la probabilità di drop con la chest delle preghiere.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    speriamo che si sveglino... se cacciano via tutti quelli che non pagano, il gioco muore e quitta anche chi paga.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    xaekhan ha scritto: »
    Per quanto riguarda le interdizioni invece c'è da dire che quando ho iniziato a giocare stavano a circa 450-460k AD, una settimana fa a 600k AD, pochi giorni fa a 800k AD, oggi sono esaurite. Quindi più che sadismo, direi stronzaggine e avarizia... è più un: "le vuoi? tira fuori il portafogli, poi ne riparliamo..."

    Dai su..800k non ci credo..in questo modo con 9€ (1000 zen), ovvero il prezzo di una coalescente, si riescono a fare 800k di AD..un rapido calcolo, uno che spende 45€ ne prende 5, e si fa 4 milioni di AD, diciamo 3.6 per il costo dell'asta.

    Ovviamente il trade zen per AD non serve più a nulla, visto che sta massimo a 1 per 500, mentre con le coalescenti ci si guadagna molto di più.

    E naturalmente ci guadagna o chi shoppa o chi usa cheat/bot
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    infatti nessuno vende più zen.
    Sono stato sculato ad aver comprato in tempo una tigre... se avessi aspettato per comprare tutti quegli zen, oggi non mi sarebbe possibile.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    E ci credo che nessuno vende più zen..se con una coalescente si fanno tutti questi ad chi è lo stupido che li vende.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Mmh... io però spero che ci sia sempre qualcuno che compra gli zen, perché ho notato che bene o male, se si fa' l'offerta, dopo un po' (io la facevo prima di staccare e ritornavo il giorno dopo) te li comprano i diamanti astrali. Se però nessuno compra più zen e non vuole più scambiarli per diamanti, addio... :'( cioè, nel mio caso sarei costretto a comprare con soldi veri 1000 zen... 15€!
    By
    Vito'92
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    è già così. non vedo uno zen in offerta da più di una settimana.
    Più passa il tempo, più rovinano il mercato...
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    giusto per cronaca cercate di restare in tema, altrimenti per la questione finanziaria c'è questo post http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=30222
  • spettro2spettro2 Post: 8
    modificato giugno 2014
    jacksoon ha scritto: »
    Bei tempi quando le interdizioni costavano poco ^^

    io mi ricordo quando stavano 80k e come era fantastico il vecchio sistema di raffinazione ...XD
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    pure io (anche se cosi mi sembra di fare i discorsi dei vecchi che parlano solo di ricordi)
Questa discussione è stata chiusa.