test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Chest finali Buggate

artexanartexan Post: 24
modificato giugno 2014 in Bug report
Ho fatto due run oggi fuori dall'evento di scavi ... ma avevo la mia fantastica chiave di DG (quella per DG epici), ti fai tutta la run e alla fine vedi da lontano la cest attiva ... ti avvicini e ... non puoi aprire perchè non è attivo evento scavi di DG ... ok ma ho la chiave ... niente da fare ... due run inutilli ... mo cosa succede?? Anche le chiavi diventano una buffala??
by Sir Vanquish
Post edited by artexan on

Commenti

  • castiel1986castiel1986 Post: 19 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    approposito di chest buggate,avro' fatto una decina di runs a cuore ghiacciato e TUTTE le volte la chest mi ha dropato una schifosissima cintura,quasi sempre la solita oltretutto...che sia un bug?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Se riuscite a fare qualche screen delle chest che si illuminano e vi danno errore con la chieve nell'inventario, riusciamo a fare una segnalazione più dettagliata. La segnalazione parte subito, se avete screen linkateli qua che poi li aggiungo
  • giggi91giggi91 Post: 13
    modificato giugno 2014
    io ho fatto cripte di cragmire epiche piu volte ed ho sempre droppato equip rara...come mai?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    io ho fatto la torre del manto 2 volte da solo con una avevo la chiave della giornaliera quella gratis e la seconda volta con la sola chiave del dungeon epico, la prima run sblocco la cesta e prendo pezzi blu, con la seconda run non mi fa aprire la cesta.
  • castiel1986castiel1986 Post: 19 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Io ho appena fatto Spellplague senza evento scavi e pur avendo la chiave giornaliera non posso aprire la chest...che nemmeno si illumina oltre tutto.Ecco lo screen [URL="[IMG]http://i59.tinypic.com/5dlaap.png[/IMG]"]5dlaap.png[/URL]
  • sirmastrolindosirmastrolindo Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Buongiorno a tutti.
    Cliccando CTRL + J, nella campagna di anello del terrore, mi dice che un pugnale thayan si compra, e l'ho comprato, l'altro invece mi dice che posso trovarlo alla fortezza fantasma, adesso, la fortezza fantasma l'ho fatta 10 volte! E nel bottino finale, che prendo dalla cesta che poi a sua volta da tante ricompense, non è neanche elencato quel pugnale! Ma allora dove lo trovo!?!?? Sto impazzendo per quel pugnale :mad: .
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    la percentuale di uscita e generalmente bassa e non basta farlo solo 10 volte, ci sono persone che trovano gli oggetti anche dopo 2-3 mesi di tentativi.
Questa discussione è stata chiusa.