test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Inutilità craft

kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
modificato giugno 2014 in Crafting & Incantamenti
di solito non mi piace lamentarmi e nonostante tutti i bug e i problemi di NW devo dire che sono soddisfatto del gioco e mi diverto molto....l'unica cosa che proprio non mi va giù è il crafting...uno si fa un coso tanto per portare un mestiere al 20 e poi che ci fa? niente lo butti li in disparte perchè tanto non puoi guadagnarci niente!! lasciamo perdere le armi fomorian o dread legion che ovviamente sono molto utili, ma per il resto non si crafta nulla di buono....puoi fare le maglie e i pantaloni certo, ma costa cosi tanto riuscire a comprare i beni per forgiarli che ti passa la voglia, alchimia non ne parliamo....1 inutile pozione come premio finale, e se vuoi puoi potenziare le pozioni guaritrici che cosi ti vengono a costare un occhio??? poi tutto ciò che porta il nome aryvandaar è spazzatura...costa più comprare l'uovo di drago che l'oggetto di per sè...io proporrei una cosa semplice: o si dà modo con alchimia d forgiare ste benedette uova cosi da non dover spendere 50k per guadagnarne 35 , oppure si fanno dei set interessanti,magari sia per t1 che per t2, con bonus relativi e tutto...ovviamente me li metti difficili da forgiare, ma almeno diamo un senso a questi mestieri!! l'unica cosa che al momento è remunerativa è comprare i lavoratori e farli salire di grado per poi rivenderli...ma mi sembra più un commercio schiavi che un crafting
Post edited by kroner#3455 on

Commenti

  • Opzioni
    xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    up, il crafting fa cacare
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • Opzioni
    kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    wow, sono passati 2 mesi e questa è l'unica risposta, è un problema molto sentito vedo
  • Opzioni
    xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato giugno 2014
    il problema nasce ora che tutto aumenta di prezzo...
    prima lo ignoravo e basta, ma ora che devo spendere milioni anche per comprare una cagata, il problema me lo pongo.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Si il crafting è pessimo, ma sei costretto a farlo per gli equip....... rispondo solo ora, perche solo ora ho raggiuno un livello 20 per poter appoggiare quanto sopra :)
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Chiudo la discussione in quanto considerata necro.

    Regola del forum 2.3 Non è inoltre permesso:

    - Riesumare vecchie discussioni di oltre 30 giorni, se volete continuare la discussione apritene una nuova.
Questa discussione è stata chiusa.