test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Barra dell stealth si blocca

horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
modificato giugno 2014 in Bug report
Salve ho questo problema da quando ho la soulforged installata e mi sono veramente rotto rotto di questo gioco,
allora il mio problema e questo quando uso il TR ladro e mi colpiscono arcieri o chiunque altro e mi attivano la soulforged la barra dello stealth si blocca ma non sempre e quando si blocca resta a meta grigio anche se riuscissi ad ammazzare tutti la barra non si carica più, il fatto e che molte volte crepo e perdo anche eventi perché sono costretto a riavviare il gioco o slogare completamente e rilogare questa cosa da fastidio e mi fa perdere anche dei dungeon e da moltissimo tempo che mi rompe, ora so che questo non e il sito inglese e sicuramente mi togli la scusa che non puoi fare più di tanto etc etc ok allora mi scrivi in inglese un ticket cosi lo metto sul sito inglese di supporto perche un tichet nel game lo fatto ma risposte zero, cosi li spammo il sito finché non mi rispondono.
Post edited by horizonxael on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Credo questo "bug" ci sia da un sacco, e credo non ne siano ancora venuti a capo xD L'unica cosa da fare e....non morire <3 scherzo xD Dopo un po si sbugga solitamente, dopo un po di morti. Non devi riavviare sempre
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    jacksoon ha scritto: »
    Credo questo "bug" ci sia da un sacco, e credo non ne siano ancora venuti a capo xD L'unica cosa da fare e....non morire <3 scherzo xD Dopo un po si sbugga solitamente, dopo un po di morti. Non devi riavviare sempre

    Non sempre ieri ero ad icewind dale ma non si sbloccava affatto, comunque sei l'unico che ha risposto e grazie invece non vedo nessun moderatore rispondere :(.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    capitava anche a me che lo stealth si bloccasse, però era stato risolto da quello che ricordavo. rimanda la segnalazione al supporto, passando dal gioco ( premi H e poi fai request GM help )
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Fatto fatto ma nessuna risposta bellla fregatura sto cavolo di supporto
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    non saprei :/ a me e da un pezzo che non si blocca più. prova ad insistere, al massimo, vai sul forum US, nella sezione Bug, e risegnala li. magari qualche americano sa come risolvere
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    gioco il tr da 1 anno ormai e non mi e' mai successo 0.0
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
Questa discussione è stata chiusa.