test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Lag -disconnessioni

odino1981odino1981 Post: 8
modificato giugno 2014 in Archivio
Salve dal modulo 3 il gioco e diventato impraticabile, ora che anche le scuole sono chiuse, le connessioni al server sono aumentate ... Lag disconnessioni , è impossibile giocare impossibile fare dungeon PVP o quest.
Però implementazioni ogni settimana....
Ho 6 Pg al 60 ,ho speso SOLDI, e anche molto tempo! se continua cosi non so in quanti rimarranno a giocare.

io effettivi con telecom internet play pingo 34....in game (quando funziona bene) 200/250.
Ora mi chiedo ma i server in europa esistono? oppure sono solo in USA e in Russia...


lag.png
fotos hochladen

Tenteranno di sistemarlo oppure abbandoniamo prima del tempo?
Post edited by odino1981 on

Commenti

  • lsd1985lsd1985 Post: 10
    modificato giugno 2014
    c'è qualcuno dello STAFF che possa rispondere per favore? il problema sta diventando insopportabile per tanti, me compreso.
    se non altro gradiremmo delle risposte invece di essere ignorati perchè altrimenti la sensazione è quell di "lasciamoli sbraitare tanto c'è chi continua a riempirci le tasche con bei soldini sonanti" e vi assicuro che è proprio questo il messaggio che la cryptic passa ogni giorno.
    perchè lagga?
    finirà?
    QUANDO finirà?

    grazie
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Il problema, non se lagga o quando finirà :/ ad esempio, avendo io telecom fino 30 minuti fa non riuscivo a loggare, ora pare essere ripartita e non ho problemi. Non sono i server cryptic ad avere problemi, ma la nostra rete nazionale. Ieri ed oggi, sono stati pubblicati degli articoli che spiegavano che ci sono stati disservizi a livello nazionale. Se, non volete credere a me, vi lascio il link di questo articolo:

    Cliccami
  • whitemorailwhitemorail Post: 6
    modificato giugno 2014
    ciao a tutti,
    se andate a controllare sul forum inglese, che rimane più aggiornato, prendendo noi le notizie da loro, vedrete che non è un problema localizzato in Italia, ma un problema globale.
    Pare infatti non sia una cosa relativa a server, host o servizi, ma una qualche sorta di problema hardware alla rete via cavo (ovvero quella a cui si attaccano gran parte dei server USA); il loro moderatore l'ha paragonato a un guasto autostradale, paragonando appunto quest'ultima rete alla rete internet via cavo.

    suppongo stiano cercando di risolverla, dopotutto ne va dei loro soldi :)
  • lsd1985lsd1985 Post: 10
    modificato giugno 2014
    io posso solo sperare e non supporre. non conoscendo molto bene l'inglese non ho la possibilità di avere tutte le risposte che cerco dal forum inglese.
    rispondo agli ultimi due post dicendo solo: "mettetevi d'accordo" :) uno dice che il problema è dell'internet italiano (plausibile), l'altro che invece dipende da problemi di linea americana (plausibile anche questo. chi avrà ragione? nessuno lo sa
  • lsd1985lsd1985 Post: 10
    modificato giugno 2014
    resta il fatto che a me internet va bene, navigo bene, scarico bene. nel gioco ho abbassato al minimo TUTTE le impostazioni grafiche. ho riavviato il modem, fatto pulizia con ccleaner eccetera, ho seguito tutti i consigli dei vari moderatori ma il gioco è ingiocabile.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    io vi posso consigliare di provare questi consigli http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032, il problema è che a molti non funziona per linea ad altri per il pc ed ad altri per il server, ogni causa della lag ha la sua diversa soluzione è quindi per ora dovete cercare di portare pazienza e provvedere a fare i test sulla propria linea per escluderla e cercare di ottimizzare al meglio il pc per essere bello performante.
  • peppex79xpeppex79x Post: 3
    modificato giugno 2014
    ma che problemi di linea se mi metto a scaricare vd a 20 mg al secondo nn ditemi cazzate il problema che gli americani spendono soldi ed stanno ampliando i server per loro i server europei nn esistono come in tt gli mmorpg
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Non sono cavolate, l'articolo è ufficiale. Non centra nulla con gli americani. I problemi di lag li stanno avendo tutti questi giorni.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2014
    In questi ultimi giorni è vero ci sono stati problemi con le telecomunicazioni in Italia però non scarichiamo il tutto su questa questione, perchè anche prima di ciò i disguidi con il server e le reti Cryptic ci sono sempre stati in diversi episodi per più di un anno, per carità alcuni possono avere problemi loro di connessione oppure perchè non configurano adeguatamente il loro pc ma il problema grosso da risolvere proviene dal lato PWE/Cryptic... poi siamo tutti d'accordo che non bisogna prendersela con lo staff ita o i mod per queste cose perchè non hanno poteri, ma una cosa la possono fare e cioè dire le cose come stanno.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Quando dici: "ma una cosa la possono fare e cioè dire le cose come stanno", se leggi il mio post al numero 7, io l'ho detto, quello che voleva dire jacksoon è che ultimamente per il problema della lag e sulle cause che la generano si era intromesso pure l'universo, ma credo che lui non volesse far intendere che era un modo per scaricare la colpa da un'altra parte.
Questa discussione è stata chiusa.