test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ma che succede al server?

djlebonskidjlebonski Post: 33 ✭✭
modificato giugno 2014 in Archivio
Buongiorno a tutti.
Avrei un problema ma non credo sia solo mio visto che apparentemente è il server ad avere problemi.
Avvio il launcher di NW e mi dice "Impossibile autenticare" (gia successo poco tempo fa a causa di un guasto del server),dopo diversi tentativi finalmente riesco a loggare,entro nel server come faccio sempre e mi dice "THE SERVER NOT RESPONDING" e c'è una specie di time out di 20 secondi..e dopodichè butta fuori dal server..
Che succede? Solo io ho questo problema? :confused:
Post edited by djlebonski on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Al momento condivido il tuo stesso problema, non mi carica il luncher ^^ credo sia la mia linea a questo punto
  • djlebonskidjlebonski Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Non credo sia la tua linea,ora nemmeno a me mi carica il launcher..
    Aspettiamo e vediamo
  • djlebonskidjlebonski Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Non credo sia la tua linea,ora nemmeno a me carica il launcher..
    Aspettiamo e vediamo..
    Spero non sia nulla di grave e che risolvano in fretta
  • djlebonskidjlebonski Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Ok sembra funzionare
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Forse era un problema a livello nazionale, io sostituiendo il file neverwinter nella cartella sono riuscito a loggare, adesso riesco a giocare per fare le quest.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    io vi posso consigliare di provare questi consigli http://nw-forum.it.perfectworld.eu/s...ad.php?t=25032, il problema è che a molti non funziona per linea ad altri per il pc ed ad altri per il server, ogni causa della lag ha la sua diversa soluzione è quindi per ora dovete cercare di portare pazienza e provvedere a fare i test sulla propria linea per escluderla e cercare di ottimizzare al meglio il pc per essere bello performante.
  • peppex79xpeppex79x Post: 3
    modificato giugno 2014
    non ci credo identiche rispose per il mio post c azzo le risposte in automatico usate nn ci credo leggi il mio post ci sono le identiche risposte
Questa discussione è stata chiusa.