test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Sei Nuovo a Neverwinter? Leggi qui cosa ti aspetta...

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Forum generale
Con l'uscita del nuovo modulo, e l'arrivo continuo di nuovi giocatori. Si rende necessario fare chiarezza su alcune che si possono trovare a Neverwinter:

Foundry: appena finito il tutorial si ha la possibilità di giocare le foundry. Le Foundry sono missioni e/o campagne create dai singoli giocatori che hanno almeno un personaggio a livello 15, e tanta creatività. Per fortuna il sistema di creazione delle foundry è abbastanza semplice. Qualora si volesse giocare una foundry basta accedere al menù (premere L, quindi selezionare "Catalogo"). Invece per la creazione basta scegliere foundry nella schermata di selezione del personaggio.

Schermaglie
: appena avrete sbloccato il distretto di blacklake, sarete in grado di fare la coda per le schermaglie per il menù (premere K). Queste schermaglie sono simili ai Dungeon per il fatto che i nemici sono un po' più difficili del solito, la differenza fondamentale, però, è che sono più brevi e servono per accumulare ricchezze.

PvP: potrai sbloccare le code per il Dominio PvP, che sono semplicemente delle sfide fra giocatori, quando si raggiunge il livello 10. Altri tipi di PvP si sbloccheranno avendo i requisiti a livello 60.

Professioni: a livello 10, sarete in grado di iniziare le professioni! Con i lavori come Alchimia e Autorità, c'è sicuramente qualcosa per tutti, gli altri lavori sono più per farsi le armi, le armature e i vari vestiari.

Invocando gli Dei: a livello 11, otterrai la possibilità di invocare gli dei. Questo può concedere una miriade di premi come Diamanti Astral ed esperienza sul personaggio. Una volta al giorno, potrete ottenere una Moneta Celestiale e una Ardente. Per le monete celestiali, è necessario effettuare la preghiera almeno una volta al giorno per non perderle, e il massimo che si possono avere è 7. Queste monete possono essere scambiate per ricevere vari premi.

Compagni
: nonostante sia concesso un compagno gratis al livello 16, si può effettivamente ottenere uno appena sei fuori del tutorial! Se avete riscattato a un codice omaggio e/o acquistato uno dei nostri pacchetti, è possibile ricevere il compagno via posta o dall'agente delle ricompense non appena si raggiunge Enclave del Protettore! Avere un compagno fidato al tuo fianco può semplificarti l'esperienza di gioco.

Cavalcatura: al livello 20, potrai acquisire la capacità di utilizzare la cavalcatura. Questo aumenterà notevolmente la capacità di muoversi attraverso le mappe di Neverwinter.

Gateway di Neverwinter: il gateway è un'applicazione web che ti permette di visualizzare il tuo personaggio di Nevewinter, comprare e vendere in asta, gestire gli incarichi dei mestieri, seguire le attività di gilda e controllare la posta interna al gioco. Con il gateway hai la possibilità di interagire con il gioco senza dover per forza avviare il gioco. Al momento il gateway di Neverwinter è in versione beta.

Queste sono solo alcune delle molte cose disponibili per voi durante i vostri primi giorni su Neverwinter.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    Cosa succede dopo il livello 60 ? altre quest o cosa ? Grazie
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Arrivato al 60, si sbloccano le 2 campagne ( sharandar e anello del terrore ), una volta che acquisisci il TERZO dono di UNA di queste 2 campagne puoi accedere alla campagna di Icewind Dale. Oltre a questa, esiste anche la campagna PvP, divisa in 3 mini campagne:

    - dominazione
    - gauntlgrim
    - icewind
  • ferditraxferditrax Post: 15
    modificato giugno 2014
    E' indispensabile farle in gruppo queste campagne oppure, come capitava per i livelli precedenti, ci sono quest che si possono fare singolarmente e dungeon o quest che si possono fare solo in gruppo ?
    Grazie
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    dipende dal tuo pg, ma meglio se le fai gruppo almeno per icewind.
  • maki1974maki1974 Post: 4
    modificato ottobre 2014
    Buona sera, volevo sapere se io non avendo intenzione di far parte o di creare una gilda mi troverò precluso oggetti indispensabili o campagne, poi vorrei anche sapere se le borse per immagazzinare gli oggetti vanno per forza comprate tramite il negozio o se ne trova una terza? grazie dell'attenzione.
    P.S. vedo che l'ultimo post è di febbraio, vuol dire che la gente non ha domande o che non ci sono nuovi iscritti italiani?
  • alt3regosalt3regos Post: 1
    modificato novembre 2014
    scusate tutti volevo un informazione ieri per sbaglio ho cancellato tutte le missioni, sono riandata da chi me le aveva date ma niente come faccio? x favore aiutatemi
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    ti ho risposto al pm
Questa discussione è stata chiusa.