Salve dal modulo 3 il gioco e diventato impraticabile, ora che anche le scuole sono chiuse, le connessioni al server sono aumentate ... Lag disconnessioni , è impossibile giocare impossibile fare dungeon PVP o quest.
Però implementazioni ogni settimana....
Ho 6 Pg al 60 ,ho speso SOLDI, e anche molto tempo! se continua cosi non so in quanti rimarranno a giocare.
io effettivi con telecom internet play pingo 34....in game (quando funziona bene) 200/250.
Ora mi chiedo ma i server in europa esistono? oppure sono solo in USA e in Russia...
fotos hochladen
Tenteranno di sistemarlo oppure abbandoniamo prima del tempo?
Commenti
se non altro gradiremmo delle risposte invece di essere ignorati perchè altrimenti la sensazione è quell di "lasciamoli sbraitare tanto c'è chi continua a riempirci le tasche con bei soldini sonanti" e vi assicuro che è proprio questo il messaggio che la cryptic passa ogni giorno.
perchè lagga?
finirà?
QUANDO finirà?
grazie
Cliccami
se andate a controllare sul forum inglese, che rimane più aggiornato, prendendo noi le notizie da loro, vedrete che non è un problema localizzato in Italia, ma un problema globale.
Pare infatti non sia una cosa relativa a server, host o servizi, ma una qualche sorta di problema hardware alla rete via cavo (ovvero quella a cui si attaccano gran parte dei server USA); il loro moderatore l'ha paragonato a un guasto autostradale, paragonando appunto quest'ultima rete alla rete internet via cavo.
suppongo stiano cercando di risolverla, dopotutto ne va dei loro soldi
rispondo agli ultimi due post dicendo solo: "mettetevi d'accordo" uno dice che il problema è dell'internet italiano (plausibile), l'altro che invece dipende da problemi di linea americana (plausibile anche questo. chi avrà ragione? nessuno lo sa