test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes NW.15.20140528a.6 del 6 giugno 2014

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato giugno 2014 in Patch Notes
4fy98l.jpg

Patch Notes: NW.15.20140528a.6
Contenuto e Ambiente
• Sharandar: Rimossa la collisione che stava bloccando il progresso nella quest intro di Sharandar.
Post edited by malena91 on

Commenti

• chaoticevil79chaoticevil79 Post: 6
    modificato giugno 2014
    lol e ci vogliono 2 ore?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    il server non è come il computer di casa: il tempo di metterlo giù, fanno i lavori che devono fare e poi torna su. E ora è su.
  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    chaoticevil79 ha scritto: »
    lol e ci vogliono 2 ore?

Scusa, ma i TEST chi li fa ? PINCO !!!

Mi sembra un tempo molto ragionevole.

Prima di affermare qualcosa, hai mai lavorato in una software house gaming ?
  • ikigami1982ikigami1982 Post: 3 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Ma la gente sa solo lamentarsi..... 2 ore senza un gioco e sclerano... NO COMMENT.
    Anzi, grazie della sistemazione. Piano piano risolvete tutti i problemucci.
  • rockerjoker87rockerjoker87 Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Sentite, ho telecom italia connessione da 10 Mbit/s (1.2MB/s) e PING a 15ms.
    FUNZIONA TUTTO! Battlefield, Cod, Skype, Youtube, dropbox ecc.. TRANNE....... Neverwinter!
    A prescindere da dove passa il proxy, e' possibile che ogni tanto non mi fa loggare al launcher e se ci riesco mentre faccio le daily lag da 7 secondi o piu e server not responding?
    A sto punto rimettete i vecchi server (Beholder & Company) e BOM!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    mi spiegate perché parlate di lag e non osate neanche pubblicare i test effettuati sulla linea e non scrivete come è configurato ed impostato il vostro pc, cosi che tutti capisco che tipo di pc usate e come è configurato. Forse cosi facendo qualcuno può capire dove è effettivamente la lag, e magari si trova pure una soluzione per eliminarla la lag.
Questa discussione è stata chiusa.