test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema Avvio

jeeg5jeeg5 Post: 4
modificato giugno 2014 in Archivio
Salve a tutti sto giocando da qualche giorno a Neverwinter, tutto bene per le prime ore poi un lag improvviso che non mi permette di giocare!! riavvio ed il launcher non carica più..nella barra di caricamento compare questa scritta Versione NW.15.20140520a.5

Questa mattina verso le 10:00 provo ad entrare e funziona tutto perfettamente penso vabbè sarà un caso, torno alle 17:00 e mi da il problema di ieri....

Cosa si può fare? grazie...
Post edited by jeeg5 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    prova a seguire la guida presente nella mia firma.
  • jeeg5jeeg5 Post: 4
    modificato giugno 2014
    malena91 ha scritto: »
    prova a seguire la guida presente nella mia firma.

    Fatto tutto ho pure aggiornato il launcher con quello nella guida ma non va.. quelle poche volte che compare il pulsante gioca nel caricamento dopo aver scelto il personaggio non va avanti...

    Cmq questa mattina mi andava benissimo quindi non è un mio problema.

    Ps:Ho creato un altro personaggio e nel prologo va benissimo -.-
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Io non conosco il tuo pc, e non so come è stato ottimizzato se lo è stato. Il problema di lag può avere diverse origini e sul forum ci sono diverse discussioni che trattano il problema, una guida è questa, invece nella mia guida la lag viene spiegata come monitorata sulla linea. Ma la lag può essere causata anche da altri programmi in esecuzione sul computer questo per dirti che non è detto che il tuo computer possa essere escluso, però sarebbe utile sapere cosa hai fatto come controlli e test sul pc.
  • jeeg5jeeg5 Post: 4
    modificato giugno 2014
    malena91 ha scritto: »
    Io non conosco il tuo pc, e non so come è stato ottimizzato se lo è stato. Il problema di lag può avere diverse origini e sul forum ci sono diverse discussioni che trattano il problema, una guida è questa, invece nella mia guida la lag viene spiegata come monitorata sulla linea. Ma la lag può essere causata anche da altri programmi in esecuzione sul computer questo per dirti che non è detto che il tuo computer possa essere escluso, però sarebbe utile sapere cosa hai fatto come controlli e test sul pc.

    Sto provando ad accedere in questo momento, non ho riavviato il pc da ieri sera ora mi entra senza problemi.
    Quindi per favore non prendiamoci in giro con guide per verificare il mio pc oppure la linea...io gioco ad AION, GuildWars etc etc graficamente superiori e non ho tutti questi problemi di lag...
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    io non ti prendo in giro, ma sappi che la lag ha diversi fattori di origine, se questo non ti sta bene non è un mio problema però se chiedi aiuto e non vuoi fare delle prove perché sai già tutto non ti serve l'aiuto. Non nego che possono anche esserci problemi di lag causati dal gioco, ma non so se hai la configurazione che scarica le patch durante il gioco oppure no o altre impostazioni che possono generare la lag, io non ho le informazioni che hai te.

    Visto che paragoni la grafica di neverwinter con i giochi con cui giochi dovresti sapere i parametri grafici, e quindi sarebbe interessante vedere il confronto, visto che hai già i risultati potresti preparare uno schema mettendo a confronto i settaggi e le prestazioni magari includendo anche il carico di lavoro della linea.
  • jeeg5jeeg5 Post: 4
    modificato giugno 2014
    Sto gioco non va proprio...mi arrendo bye
Questa discussione è stata chiusa.