test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Qual'è la differenza tra Nube Congelante e Raggio di Gelo

leotzentchleotzentch Post: 8
modificato giugno 2014 in La Libreria
Scusate ragazzi, forse non è il tread adatto. Ma volevo chiedervi, qual'è secondo voi la fondamentale differenza tra raggio di gelo e nube congelante? perchè sinceramente leggendo la descrizione non si capisce O.o. Grazie in anicipo :)
Post edited by leotzentch on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Ti ho spostato il post.

    Il raggio di gelo è un raggio che fa danni e alla lunga può congelare il bersaglio, invece con la nube congelante lanci tipo 3 palle e alla terza fai molti molti danni.
  • leotzentchleotzentch Post: 8
    modificato giugno 2014
    mmm grazie malena^^. Ma una cosa non riesco a capire della descrizione di nube congelante: non si riesce a capire se aggiunge punti gelo(come raggio gelo) oppure serve solo a mantenere(aggiornare??) il congelamento . Non capisco la differenza. Thanks :D
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    fai prima ad usarle, poi molte descrizioni sono tradotte male dall'inglese.
  • leotzentchleotzentch Post: 8
    modificato giugno 2014
    ehh, però mi tocca metterci punti skill, che magari potrebbero andare altrove. Io sono nuovo del gioco, e non penso si possa cambiare posto alle varie skill poi. ALmeno cosi penso :D
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Puoi sempre usare il server preview e fare tutte le prove che vuoi.
    Comunque proprio per le traduzioni PESSIME conviene giocare con il client inglese, non so chi abbia messo quegli ignorantoni a tradurre.
  • leotzentchleotzentch Post: 8
    modificato giugno 2014
    ah, non sapevo ci fosse questo server, avresti per favore il link? gentilissimi!
  • leotzentchleotzentch Post: 8
    modificato giugno 2014
    Grazie mille!

    Un ultima cosa, colgo l occasione, poi smetto di aprire bocca :D

    Ho una domanda riguardo un potere passivo che si chiama Globo dell'imposizione, che aumenta la durata dei poteri di controllo di 5% per step. La mia domanda è questa: aumenta anche la durata di quando si è ghiacciati?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    si, perché è un potere di controllo, ma stai attento che con la tenacity nel pvp molti pg hanno maggiori resistenze contro i poteri di controllo.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Raggio gelido ghiaccia il bersaglio lentamente e costantemente, al sesto stack lo gela. Nube congelante ci mette piu tempo ( ma fa più danni ) il terzo colpo, oltre a fare male, disperde un danno ad area attorno al nemico. Se usi Icy terrain + Conduit of Ice sul TAB geli i mob in 1-2 secondi ( essendo 2 spel ad area )
Questa discussione è stata chiusa.