test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Incontri Eroici di Remorhaz e il Beholder

morgana1976morgana1976 Post: 20 Arc Utente
modificato giugno 2014 in Forum generale
Apro questo post per capire un pò la situazione generale su gli Incontri eroici di Remorhaz e il Beholder.
Non so voi ma io da quando è iniziato Curse of Icewind Dale li avrò visti 7 volte in tutto, la descrizione dell'evento dice che dovrebbe essercene uno ogni 90 minuti ,ma anche stando collegato 4 ore non becco l'evento, e per quella volta che capita siamo talmente tanti che va in lag e viene impossibile giocare droppando stupidagini.
Per prendere un guanto ci vorrà un miracolo.

Speriamo in una Patch che risolva il lag e una maggiore frequenza dell'evento .

Saluti.
Post edited by morgana1976 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    oggi ho passato diverse ore alla ricerca del guanto, ma li ho visti 2 droppare in party e per me ne anche l'ombra.
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Io i bracciali li ho droppati da remorhaz dopo 7-8 tentativi.
    Non è per nulla facile e scontato dropparli, e anzi ci vuole una botta di c non indifferente.
    A quanto ho capito il drop ha una sua "logica" oltre al fattore c ovviamente, per fare un esempio, è molto più probabile dropparli se l'incontro si fa dall'inizio, cioè appena compare (lo so ci vuole sedere), mentre se si fa da quando remorhaz ha già perso vita, la probabilità cala drasticamente.

Per quanto riguarda beholder, a parte il danno esagerato che fa, e il fatto che beccarlo è quasi impossibile, dopo averne fatti una decina, ancora non ha droppato l'arma..
  • morgana1976morgana1976 Post: 20 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Sentite questa,stasera beccato remorhaz ,arrivo quasi subito all'incontro eravamo una folla ,conseguenza lag pauroso appena finito indovinate cosa mi da ? 25 ghiaccio nero :eek: ,poi grazie all'aiuto dei miei compagni gildani becchiamo anche beholder ,nessun lag stranamente ,ma la sfiga vuole che si vada a creare un altro evento in sovrapposizione a questo ,ovviamente a buggato e l'incontro e terminato con la fine del tempo :mad: . non ho parole.
Questa discussione è stata chiusa.