test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.15.20140520a.5 del 29 maggio 2014

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato maggio 2014 in Patch Notes
4fy98l.jpg
Patch Notes: NW.15.20140520a.5

Personaggio
  • Il Cappello dell’armata pirata non rimuove più i capelli di un personaggio.
  • Problemi di clipping ridotti su molti elmi per Chierico devoto maschio sia per nani che per mezzorchi.

Contenuti e ambiente
  • Recupero manufatti: modificata la posizione di alcuni incontri nella parte esterna di questa impresa.
  • Caer-Konig: i manichini di equipaggiamento di ghiaccio nero adesso hanno nomi leggermente migliori per dire da quale set provengono.
  • I boss finali della Volta terrificante e delle Caverne della Spellplague lasciano cadere un unico oggetto e non più oggetti multipli.
  • Incontri eroici: rimossi tutto il bottino ottenuto dagli incontri eroici epici e maggiori tranne gli incantamenti di ghiaccio nero. Le ricompense finali per tali incontri avranno 30 ghiaccio nero grezzo in più. Questo aiuterà con i limiti di “entity drawing” e le prestazioni.
  • Icewind Dale: il vantaggio di completamento delle istanze non richiede più le missioni dell’Anello del terrore. Adesso si completa come previsto su Riposo di Biggrin e Richiesta di idromele.
  • Icewind Dale: Strumenti di vendetta: il riconoscimento per l’attivazione del golem adesso viene assegnato mentre si è in gruppo.
  • Icewind Dale: alcuni incontri eroici non daranno più la partecipazione a giocatori che potrebbero non aver partecipato davvero in certe circostanze.
  • Passo di Icewind: Un lugubre avvertimento non ha più un elmo che può essere reclamato diverse volte di fila.
  • Enclave del Protettore: Perdonate i nostri elementali della polvere mentre ristrutturiamo il Grande Emporio.

Nemici
  • Icewind Dale: i nomi e i gruppi degli avventurieri sono stati adattati per rendere più evidente da che parte stanno.

Gateway
  • Corretto un problema al colore del testo a causa del quale certo testo poteva non essere visibile, come alcune delle descrizioni degli oggetti del Mercato Zen.
  • L’inventario adesso riporta ghiaccio nero, ghiaccio nero grezzo e gettoni potenziamento compagno nella sezione Ricchezze.

Oggetti ed economia
  • Manufatto: il Frammento della corona di Valindra non può più essere interrotto una volta attivato.
  • Manufatto: il tempo di ricarica del manufatto Beholder del ghiaccio nero è stato ridotto adeguatamente sulle qualità più elevate.
  • Forziere di cristallo ghiacciato: la quantità di gettoni che proviene dal kit fortificazione compagno passa da 1 a 30.
  • Invocazione: Nascondiglio dei tesori dell’Anello del terrore: ora dà solo 1 Codice Thayan invece di 3.
  • I pacchetti di manufatti PvP ora si vincolano correttamente alla raccolta.
  • Schermaglie: completare una schermaglia durante l’ora di evento bonus ricompensa nuovamente come previsto con diamanti astrali grezzi.
  • Mercante di lingotti Tarmalune: le interdizioni coalescenti e della preservazione adesso si vincolano all’account. Questa modifica non è retroattiva. Le interdizioni esistenti manterranno il loro tipo di vincolo attuale.
  • La quantità di ghiaccio nero conferita dall’incontro eroico Dominio PvP del ghiaccio nero è stata aumentata.

Interfaccia utente
  • Le classifiche ora guardano solo a uccisioni, morti e assistenze in Dominio PvP, invece che ovunque come il PvP aperto.
  • Acquistare slot personaggio aggiuntivi dalla finestra di selezione personaggio ora funziona come si deve senza che sia necessario riaprire il client di gioco.
  • Recupero: gli oggetti di ghiaccio nero mostreranno come previsto quanto ghiaccio nero conferiscono invece di mostrare "0 diamanti astrali grezzi".
  • Il Bazaar Fantastico non accetta più avventurieri che vendono oggetti. Il gateway continuerà a permetterlo dalla finestra dell’inventario in qualunque momento.

Problema conosciuto
  • La resistenza dell’equipaggiamento di ghiaccio nero potrebbe non aggiornarsi a dovere finché non si cambia mappa. Inoltre è possibile mettersi in coda per la Ritirata di Kessell ed essere rimossi dalla coda se si muore.
Post edited by malena91 on

Commenti

• legianjilegianji Post: 7 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Per ragioni tecniche o per non provocare smadonnamenti vari della community dato che le coal prese dal termalune saranno bindate all'account e, dato che quelle che possono essere vendute saranno solo quelle dal mercato zen, arriveranno al prezzo di 500k AD all'asta?

Posso accettare la festa nazionale olandese (Ascensione), ma perchè gli uffici della cryptic dovrebbero essere chiusi se la sede è a Los Gatos in California?

Edit.
    La sede della Perfect World è ad amsterdam, adesso almeno i conti tornano.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Io l'ho letta e conosco i cambiamenti effettivi, ma non posso anticipare nulla. Tipo posso rispondere per bene dopo la pubblicazione, pero ti dico che la coalescent a 500.000ad costa cosi per via del prezzo della borsa che il cambio degli zen è 1 zen a 500ad, ma se i giocatori son furbi faranno crollare il prezzo degli zen abbassando il costo e vedrai che poi si troverà la coalescent a prezzi più ragionevoli, considera che il minimo prezzo previsto per gli zen nella borsa è di 50ad a zen, ovvero 1.000 zen a 50.000ad come vedi i margini per abbassare i prezzi ci sono, solo lo decidono le persone.
  • legianjilegianji Post: 7 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    L'ho letta anch'io la patch note del preview, giro più sul forum ENG che su quello ITA per essere sincero (tra l'altro ho notato adesso il post nel forum generale dove, appunto, si parla di questa cosa).
    Potrei darti ragione sul fatto dell'abbassamento dell'inflazione del mercato zen/ad ma il mercato è oramai saturo.
    Il prezzo degli AD è stato già quasi saturo con l'uscita del modulo 2, shadowmantle (prezzi sui 450ad/1z) ed adesso con tutti quelli che cercavano di prendere i vari pacchetti per migliorare il mestiere del black ice è esploso, portando alla situazione attuale.
    Il mio timore, che spero non si rivelerà, è l'aumento del cap di 500AD/1z, che porterà il mercato a cifre proibitive per chiunque voglia essere un giocatore F2P su Neverwinter. I ricchi saranno più ricchi e i giocatori free to play arrancheranno malamente.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato maggio 2014
    E' vero le persone possono decidere i prezzi, ma fino ad un certo punto e non in questo mercato che non è regolato e quindi i disonesti si mettono d'accordo per fare i prezzi che vogliono, poi c'è da dire che è un mercato rovinato dagli exploiter e dai gold seller... se si riuscissero a risolvere questi problemi si potrebbe puntare sicuramente ad un mercato "sano".
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
    modificato maggio 2014
    io ho letto sia la patch note del preview e in più mi son fatto mandare la patch note ufficiale prima che gli americani la pubblicassero, però per il motivo che ho sopra citato, non posso anticipare nulla a livello europeo. Per combattere gli exploiter e gold-seller basta fare le dovute segnalazioni.
    modificato maggio 2014
    Per combattere gli exploiter e gold-seller basta fare le dovute segnalazioni.

Credimi sono anni che segnaliamo, ma non è sufficiente se non c'è l'intenzione di fare qualcosa di serio da parte di produttori e sviluppatori, tant'è che la situazione è pressochè invariata rispetto ad un anno fa, magari fixano qualche bug dopo mesi e nel frattempo ne creano altri 10 di nuovi... in questo momento il mercato e il gioco sono quasi a livello di collasso causa disonesti e bug e sarà sempre peggio se non si decidono a lavorare seriamente.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    malena91 ha scritto: »
    io ho letto sia la patch note del preview e in più mi son fatto mandare la patch note ufficiale prima che gli americani la pubblicassero, però per il motivo che ho sopra citato, non posso anticipare nulla a livello europeo. Per combattere gli exploiter e gold-seller basta fare le dovute segnalazioni.

Allora ti voglio segnalare questo rompiscatole che ma fatto ammazzare mandandomi richieste di amicizia continue sul gioco e sai quanto sia fastidioso ggatm.com ora non ricordo bene il nome in game perche stavo fisso fare ignora e mi hanno anche massacrato i mob perche se bloccata l'interfaccia e il mouse e andato a quel paese.
    modificato maggio 2014
    Le segnalazioni se proprio volete farle dovete usare il supporto in gioco o sul forum ufficiale tramite ticket scrivendo in inglese, perchè qui lo staff e i mod possono fare poco. :)
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato maggio 2014
    malena91 ha scritto: »
    Io l'ho letta e conosco i cambiamenti effettivi, ma non posso anticipare nulla. Tipo posso rispondere per bene dopo la pubblicazione, pero ti dico che la coalescent a 500.000ad costa cosi per via del prezzo della borsa che il cambio degli zen è 1 zen a 500ad, ma se i giocatori son furbi faranno crollare il prezzo degli zen abbassando il costo e vedrai che poi si troverà la coalescent a prezzi più ragionevoli, considera che il minimo prezzo previsto per gli zen nella borsa è di 50ad a zen, ovvero 1.000 zen a 50.000ad come vedi i margini per abbassare i prezzi ci sono, solo lo decidono le persone.

Esatto: E' una semplice legge della domanda e dell'offerta.

Basta non comprare gli ZEN a 500 e il prezzo si abbassa....Fin che c'è gente che paga 500AD/Zen è logico che ci sarà gente che li vende a quel prezzo.
    Il prezzo lo fa chi compra, non chi vende.
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato maggio 2014
    @Malena,
    i gold sellers vanno alla grande perchè NON BANNANO NESSUNO!!!! forse non avete chiaro il fatto che si ragiona sui numeri.... se ho 300000 account che farmano AD con bot ecc... e li banno i miei numeri di accessi attivi cadono e perdo €...
    fate i conti .... 1000 zen costano €9.99 >= 500000 AD
    gold seller 2000000 AD meno le tasse dell'asta = 1800000 AD >= 3600 zen al tasso di cambio attuale (1 zen 500 ad) €9.51, basta fare una piccola ricerca e trovate pure il seller europeo che stamane ha quel prezzo .... NB è un intermediario >>> compra dai "disonesti tollerati" e rivende trattenendosi una percentuale.
    poi non venite a dire che basta segnalare e che faranno i loro controlli ..... altra PUTTANATA avrò aperto 30 segnalazioni , e vedo gli stessi nomi da un anno all'asta con 200 stack da 99 pietre grado 5 !
    l'unica volta che mi hanno risposto è quando ho segnalato che player aveva il nome che corrispondeva ad una bestemmia (non che io sia religioso anzi... proprio per nulla), mi hanno risposto >>> Quale Dio ?
    fate voi....
    modificato maggio 2014
    Avete ragione il mercato lo fa chi compra, a patto che il mercato sempre restando libero sia un po' regolato e controllato da organi competenti; prova a vendere nel real una banana in negozio a 50 Euro l'una vedi il sedere a capanna che ti fanno.

Comunque grandinata non ha tutti i torti anche qui si tirerebbero la zappa sui piedi in termini di cali di accessi se prendessero provvedimenti drastici infatti anche secondo me vengono tollerati altrimenti non si spiega perchè in un anno non siano riusciti a creare un sistema efficace per combattere questa piaga (e si può fare perchè in altri game di messaggi gold sellers non ne ho mai visti).
    modificato maggio 2014
    bisogna insistere, non ci sono alternative.
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Ma insistere cosa..chi spende soldi in game e vede questo schifo che viene completamente IGNORATO da chi di dovere, dovrebbe insistere nel fare cosa?

Se non c'è la volontà di fermare questi dementi, perchè evidentemente c'è un guadagno sotto anche per chi dovrebbe fermarli, la situazione non cambierà mai, e la soluzione è solamente abbandonare questo schifo, a favore di giochi dove chi fa il disonesto viene VERAMENTE punito, non dove si fa finta, come in questo.
  • manganiello38cmmanganiello38cm Post: 4
    modificato maggio 2014
    Va bene... ora possiamo pubblicare le patch notes o vogliamo fare i Grillini che continuano ad arringare in eterno?
    modificato maggio 2014
Questa discussione è stata chiusa.