test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ladro Furtivo

only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
modificato maggio 2014 in Il Covo dei Ladri
Salve a tutti! :) Sto seguendo questa guida:
http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?295232-Banelorne-s-Stealth-Based-Executioner-Builds-Maximize-Your-TR-s-Solo-Capabilities

Come si capisce è una Build basata sullo Stealth, ma pare abbia qualcosa di PvE anche.. come bomba di fumo e taglio dell'imbrunire che talentato ripristina facilmente la furtività, anche se è una Skill prettamente da PvE secondo me. Quello che volevo sapere, secondo voi con quest Build quali Anelli, Cinture e Amuleti/Mantelli bisogna indossare? :) Quali bonus? Io avevo optato per il recupero.. in modo di diminuire il tempo di ricarica delle Abilità e stare in Stealth più a lungo del normale.

Faccio PvP ma solo per avere le armature, non nego che mi piace però il mio obbiettivo primario sono gli equip per avere (diciamo) vita facile con le diverse Campagne ecc.. (anche se ci sono i set PvE lo so, ma almeno vado già preparato).

A me sembra una buona build, sono Halfling come razza.. mi sembra una ibrida PvP e PvE se non sbaglio, vorrei solo sapere quali equip affiancarci :) Nella guida c'è scritto tutto .. anche se capisco bene l'inglese volevo essere sicuro se sto andando bene.

Grazie in Anticipo :D

Edit: Scusate la nabbaggine ma lui mette 31 punti Leggendari .. ma non sono 30 in realtà?? :confused:
Post edited by only1one1988 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    nei talenti ci possono essere 20-23 punti negli eroici i 23 solo nelle razze umane, e 31 nei leggendari.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Grazie malena :) Secondo te (dato che stai già da parecchio in game) è una buona Build? :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    io il ladro lo uso con una build diversa dalla tua, non uso lo stealth per intenderci, cosi lo posso giocare meglio per il pve. Le build per lo stealth sono principalmente per il pvp, per il pve non servono a molto, volendo possono farsi alcuni boss giocando sul fatto di entrare ed uscire dal combat, ma non so a quanto possa essere utile visto che un ladro può farsi un boss da solo ma ci impiega moltissimo tempo e il solito boss fatto da un buon party nel solito tempo che ci mette il ladro ad ucciderlo, col party lo fai almeno 3-4 volte, per non parlare che il ladro stealth è fragilino. Ora col nuovo modulo e con le nuove armature le build definitive dovrebbero subire delle variazioni importanti, ma ancora è presto per pronunciarsi su qualcosa, bisogna vedere fra 2-3 settimane quando tutti avranno sbloccato tutto del nuovo modulo, per poter avere i set nuovi. Non posso dirti se va bene o no la build che hai scelto, perché se a te ti va bene e se ti trovi bene a giocarla, la build va bene, alla fine conta solo il tuo parere.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Grazie ancora della risposta :), molto dettagliata anche :) volevo chiarire alcuni dubbi :)

    Bè .. si diciamo che mi trovo bene, in pvp (come hai detto anche tu) direi alla grande.. è già più volte che mi attaccano in 4 o 5 .. e crepano tutti lol. Quindi per il pvp nulla da dire :)

    Per PvE invece mi trovo bene ma, ci sono dei momenti (anche se rari) che mi trovo in serie difficoltà.. e rischio davvero di lasciarci le penne XD. Poi appena sbloccherò IceWind (che attualmente l'ho sbloccata solo con l'Hunter Ranger) allora opterò per una Build ibrida oppure orientata più sul PvE :)

    Grazie ancora :)
  • larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato maggio 2014
    E' una build molto famosa, sicuramente ottima per iniziare quando si è alle prime armi.

    Col tempo cambierai idea e build, ti renderai conto che ha dei grossi difetti questa build.
    Non voglio spoilerarti niente però, facendo PvP te ne renderai conto da solo :-)

    In PvE potrebbe rivelarsi buona, ma anche no.
    Diciamo che serve molta esperienza per usare una build Perma-stealth in PvE e cercare di ottenere gli stessi danni di un Rogue Classico. Diciamo che il tizio che creò la build era sicuro di poter far più dps di un rogue classico ma alla fine del test aveva circa 2.5x di danno in meno. :-P
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Grazie larzynt :)

    Si in effetti sembra molto buona giusto per farsi quei punti gloria in più quando si è di livello basso, grazie a questa build diciamo che ho praticamente finito la campagna PvP Dominio ottenendo tutti i premi tranne l'ultimo (il titolo). Sicuramente quando imparerò ad usarlo meglio opterò per altro come dici tu :) Magari al 60 ...

    Dopo si corregge l'autore di questa build, dicendo che per un buon Perma-Stealth serve anche l'INT .. ma sono contento di aver messo DES e STR, anche perchè la Build con l'INT la vedo un pò difficile da tenere per avere danni alti:confused:
    Sicuramente la proverò con un bel Elfo del Bosco (INT+DES) o Umano .. giusto per levarmi qualche sfizio, ma nulla di che.

    Per i danni penso sia normale, se si tira la coperta da un lato .. si rimane scoperti dall'altro :) O più Stealth .. o più danni mi pare di capire :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file