test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Salve!!!

maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
modificato maggio 2014 in La Maschera di Moonstone
Un saluto a tutta la comunity di nw :)
gioco prevalentemento for fun e non spessissimo visto gli impegni lavorativi e quant'altro (purtroppo non sono più un giovincello ma fin da piccolo ho sempre giocato a D&D quindi la passione per il fantasy mi è rimasta :P )

Mi farebbe piacere qualche consiglio dai più esperti, ho appena livellato un ladro al 60, ora come mi muovo?
Ho visto varie campagne, il nuovo modulo, con cosa mi conviene iniziare anche per fare un pò di equip decente?
grazie per le eventuali risposte e buon game :)
Post edited by maestrojedi on

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Ciao Maestrojedi! Prima di tutto grazie per il saluto. Anchio gioco a Neverwinter e lo trovo davvero bello come gioco! Se ti và, puoi entrare a far parte della mia gilda (non è mia XD, è quella cui faccio parte); si chiama "Sacra Legione Italiana" e ti dirò che mi sono trovato davvero bene e ci sono molte persone con esperienza, sempre disposte ad aiutare e dare consigli. Se ti và di volerti aggiungere, so' che ti sapranno rispondere a tutte le tue domande :) nel frattempo, ti auguro un buon game.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Grazie per la risposta ;)
    mi sto trasferendo di casa, appena sistemato tutto cercherò sicuramente qualche gilda :)
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Ok, comunque sia, noi siamo sempre qui! :)
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.