test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Neofita del GWF, qualche domanda

brb89brb89 Post: 5 Arc Utente
modificato maggio 2014 in La caserma
Salve a tutti, è la prima volta scrivo nel forum e scrivo per risolvere alcuni dubbi che ho riscontrato con il GWF:
Vorrei speccarlo da sentinel/Iron vanguard, cercando di alzare difesa e dps, utilizzando il talento eroico difesa d'acciaio (dona 20% potere in base alla difesa). La mia domanda è questa: la difesa aumentata dall'ultimo talento del sentinel, e dal talento che aumenta difesa con percossa, vengono aggiunti al potere per effetto di difesa d'acciaio?
L'obbiettivo è di fare un GWF con buoni danni, in modo che si curi in maniera piu efficiente con colpo ripristinante, e buona difesa cosi da resistere meglio.
Post edited by brb89 on

Commenti

  • artexanartexan Post: 24
    modificato maggio 2014
    Ciao ... ci sono varie discussioni su questo argomento e tutte molto molto interessanti. Comunque per risponderti ti dico di crearlo Avanguardia di ferro/distruttore. Purtroppo il gwf è ottimo tank in PVP come sentinel ma se lo vuoi in PVE meglio distruttore(che comunque va bene anche in PVP). In effetti quello è fondamentale se vuoi acquisire potere dalla difesa .. ma come minimo devi avere una difesa intorno ai 3k ... magari la guida di questo ti può aiutare: http://mmominds.com/2013/08/23/meeggtoast-destroyer-dps-guide/

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file