test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dubbi sul guerriero pesantemente armato

maccoromano97maccoromano97 Post: 3
modificato maggio 2014 in La caserma
Salve a tutti, è da poco che gioco a neverwinter. Ho scelto il guerriero pesantemente armato e sin ora mi son trovato non proprio bene perchè facendo i paragoni con un mio amico con il Rogue, sto decisamente sotto...
Se possibile vorrei avere delle spiegazioni su varie cose, quindi:
1) il guerriero pesantemente armato viene abbreviato con gwf? xD
2) riguardo a come settare i punteggi delle statistiche, posso avere qualche suggerimento?
3) nelle foundry, per esempio quando faccio dominio, vedo che muoio spessissimo e faccio pochi danni. Quando faccio molto punteggio è solo grazie alla cattura delle basi -.-. Come posso fare per migliorare nel pvp?
4) Riguardo alle statistiche come Potere, rubavita, ecc.. quali sono quelle che devono essere più alte per il gwf(?) ? Per esempio, "potere" influenza solo il danno che si fa con i poteri a incontro e gli altri oppure anche con i poteri a volontà?

Ringrazio in anticipo qualunque buonanima che riuscirà ad aiutarmi :)
Post edited by maccoromano97 on

Commenti

  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Ciao, gioco il GWF da un bel pò, quindi proverò a risponderti.

    1. Si, sarebbe l'abbreviazione della dicitura in inglese Great Weapon Fighter

    2. E' facile, se lo vuoi full attacco, maxa STR e DEX, Più difensivo invece CON e DEX, oppure ibrido (ma io sono contrario alle cose ibride). ti distribuisci i 4 punti tra STR, DEX e CON.

    3. Le foundry sono una cosa, il dominio pvp un'altra, forse ti sei confuso..ma visto che parli del dominio risponderò su quello.
    Equip, equip ed ancora equip..è quello che comanda, con pezzi verdi non andrai da nessuna parte, o per dire meglio..fino al 60 puoi anche riuscire ad arrivarci, ma dal 60 in poi la storia cambia..e se non ti equippi a dovere (il famoso GS, Gear Score, punteggio attrezzatura, almeno 11/12k), purtroppo in pvp sarai destinato a prenderle di continuo.

    4. Sia potere che rubavita sono importantissime per un GWF, potere perchè aumenta il danno in generale, quindi sia poteri a incontro che a volontà, e rubavita che ti "cura" a secondo del danno che fai..quindi più danno fai più questa statistica ti è utile..se ovviamente non fai danno è inutile.

    Per farti un esempio, su un chierico rubavita è inutile, mentre su un ladro direi che è obbligatoria.
  • maccoromano97maccoromano97 Post: 3
    modificato maggio 2014
    Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto...
    Solo un'ultima cosa: la statistica recupero deve essere alta?
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Beh, recupero di certo è utile..riduce la ricarica dei poteri a incontro e ti aumenta il guadagno di punti azione..(in pratica skilli prima), e non solo, aumenta anche l'attacco, io ce l'ho su 1000 circa.

    La priorità è da dare comunque a potere/critico/penetrazione armatura
  • maccoromano97maccoromano97 Post: 3
    modificato maggio 2014
    Ok grazie ancora, gentilissimo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file