test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Lavorazione Ghiaccio Nero Come si Aumenta di Livello?

fiddleman58fiddleman58 Post: 1
modificato maggio 2014 in Forum generale
salve a tutti..
posto questo trade perché ho provato in tanti modi ma sinceramente non ho ancora capito come si aumenta di livello nella categoria lavorazione ghiaccio nero...

ringrazio tutti anticipatamente

Fidd
Post edited by fiddleman58 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    si aumenta con facendo la nuova mappa leggi bene la pagina dei doni.
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Cioè? aumentando la reputazione? sinceramente non ho capito cosa intendi malena
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    si con la reputazione
  • artexanartexan Post: 24
    modificato maggio 2014
    ... preparati ad una lunga odissea .. per il mestiere "lavorazione del Ghiaccio nero" richiede un aumento di reputazione con una delle due fazioni... importante è sbloccare anche le due aree (la valle nanica - La ritirata di Kessel) per ora non perdere tempo con gli investimenti, ma pensa solo a farmare le due mappe e a sbloccare i doni. Inoltre, a meno che tu non sia uno dei pochi fortunati, dovrai farmare tantissimo al passo gelido per trovarti i guanti di ghiaccio nero con "incontri eroici" di "3-5 persone".. come avrai notato nè guanti ne arma primaria sono disponibili per acquisto ... ma sono drop epici degli incontri eroici (ti deve andare di cuelo XD )
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    oggi ho trovato l'arma
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    artexan ha scritto: »
    ... preparati ad una lunga odissea .. per il mestiere "lavorazione del Ghiaccio nero" richiede un aumento di reputazione con una delle due fazioni... importante è sbloccare anche le due aree (la valle nanica - La ritirata di Kessel) per ora non perdere tempo con gli investimenti, ma pensa solo a farmare le due mappe e a sbloccare i doni. Inoltre, a meno che tu non sia uno dei pochi fortunati, dovrai farmare tantissimo al passo gelido per trovarti i guanti di ghiaccio nero con "incontri eroici" di "3-5 persone".. come avrai notato nè guanti ne arma primaria sono disponibili per acquisto ... ma sono drop epici degli incontri eroici (ti deve andare di cuelo XD )

    Aspetta come no..io i guanti li ho visti dall'npc alla forgia.
    Elmo, armatuta, guanti e stivali..potrei anche sbagliarmi ma sono quasi certo che li vende.
    Quello che manca è arma primaria e arma secondaria.
  • artexanartexan Post: 24
    modificato maggio 2014
    Fidatevi di me ... se non vi fidate di me, allora del gioco .. CTRL+J e passate con il mouse sul guanto ... lo trovate o al passo o nella valle nanica come drop epico. Andate dall'NPC econtrollate bene, altrimenti fate del lavoro inutile con idee sbagliate!! ^^
    vostro Sir Vanquish
  • crimehomecrimehome Post: 11 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    io ho trovato il globo e i guanti e il talismano ma non credo che li trovi negli incontri maggiori ma negli incontri epici con i boss tipo remorhaz o il capo dei barbari etc etc. L'unica pecca... che non mi piace è che l'oggetto della mia classe non me lo fa recuperare mi dice 0 AD mentre quelli di un'altra classe si.
  • artexanartexan Post: 24
    modificato maggio 2014
    Non esistono incontri epici ma soltanto eroici .. incontro eroico che richiede 3-5 persone mi sembra( come dice giustamente crime remorhaz e capo dei barbari) ... se li recuperi non ti danno astrali, ma 300ghiaccio nero grezzo!!
  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Scusate forse la banalità, ma non ho proprio capito, come si fa ad aumentare la qualità di raffinazione del ghiaccio nero al 3° Livello.

    Ho provato a inserire negli slot, i componenti necessari, portando il 3 livello a +24 di qualita, ma il ghiaccio nero che raffino, è sempre quello per il 2 livello, ovvero 1500.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Devi progredire con le missioni. L'ultima in alto blocca il grado 3.
  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Il grado 3 è sbloccato, ma la raffinazione non la fa con la qualita di 3 livello
Questa discussione è stata chiusa.