test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problemi con windows8

blizard300blizard300 Post: 2
modificato maggio 2014 in Archivio
Ragazzi da ieri il gioco mi ha crashato e, dopo riaverlo installato mi ha detto che il programma non è compatibile con la mia versione di windows (io ho la 8.1)... qualcuno può darmi qualche consiglio?

PS non so se è giusta la sezione o se altri hanno postato lo stesso problema quindi se ho sbagliato qualcosa ditelo
grazie in anticipo
Post edited by blizard300 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Per ora prova a seguire la guida nella mia firma, poi spiegati meglio che non capisco che problemi tu abbia.
  • Opzioni
    blizard300blizard300 Post: 2
    modificato maggio 2014
    Ho provato a fare le varie operazioni indicate ma il risultato non cambia... Mi spiego meglio: io scarico il gioco, gli dico di installarsi e fin qui tutto a posto. Quando l'installazione è completata sul deckstop mi compare un file illeggibile nominato Neverwinter. Io lo apro e il computer mi avvisa che il file è illeggibile perchè incompatibile con il mio sistema operativo.
    Spero di essermi spiegato meglio
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    riesci a fare uno screen del messaggio della cartella del gioco e del collegamento sul desktop. Devo capire il messaggio perché anche io ho windows 8.1 e non si presenta il tuo problema.
Questa discussione è stata chiusa.