test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problema con un potere

quellocheteparequellochetepare Post: 3
modificato maggio 2014 in Forum generale
ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda il secondo potere che posso mettere come tab....mi dice che devo sbloccare il rango 3 di tutti i miei poteri precedenti, ma l'ho già fatto...cosa succede, qualcuno sa dirmi di più please?
Post edited by quellochetepare on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    prova a spiegare come hai messo i punti nei poteri e che classe sei.
  • quellocheteparequellochetepare Post: 3
    modificato maggio 2014
    sono un guerriero pesantemente armato di livello 42, tiefling, ho praticamente tutti i poteri disponibili fino a 15 punti al rango 3, poi da quando iniziano quelli disponibili a 20 punti c'è il primo da sinistra a destra che mi dice: spendendo abbastanza punti, sbloccherai il terzo rango di tutti i tuoi poteri eccetera eccetera, poi al riquadro del potere c'è scritto: sblocca il rango 3 di tutti i poteri precedenti!....vuoi sapere i poteri in specifico che ho o sai già darmi un risposta? =)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Ma il riquadro dove leggi sblocca il rango 3 di tutti i poteri si riferisce al fatto che su ogni potere di quelli a volontà, ad incontro e di quelli del privilegio di classe, puoi ora potenziarli fino al rango 3. Ma considera che in totale i punti da assegnare sui potere sono 61 e non bastano per prendere tutti i poteri, quindi devi fare delle scelte.
  • quellocheteparequellochetepare Post: 3
    modificato maggio 2014
    grazie mille =)
Questa discussione è stata chiusa.