test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Anteprima Modulo 3: Nuovi Artefatti

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato maggio 2014 in Notizie & annunci
989a7307cf53db39dcd5fe7402b996da1399376333.jpg
I drow della Casa Xorlarrin stanno per diventare la vera potenza di Menzoberranzan, la città dei Serpenti. Alcune delle spie Xorlarrin in Neverwinter hanno scoperto che è presente un forziere pieno di artefatti magici sotto le rovine di Castello Never. Sta a te difendere la Costa della Spada e prevenire che questi drow ottengano gli artefatti.

Quando il Modulo 3: Curse of Icewind Dale sarà disponibile la prossima settimana, i giocatori verranno chiamati a completare una epica missione per evitare che i drow della casa di Xorlarrin ottengano questi potenti artefatti nascosti sotto le rovine di Castello Never.

Per ottenere questa missioni i giocatori dovranno avere due personaggi a livello 60 che sono stati a Caer-Konig. Una volta lì, dovranno parlare a Jarlaxle in Caer Konig per cominciare il loro viaggio. Completare questa pericolosa avventura darà come ricompensa nuovi potenti artefatti specifici per ogni classe. Inoltre, una volta che avrete completato questa missione, gli artefatti saranno disponibili per ogni personaggio sul tuo account e potranno essere riscattati dall’Agente delle Ricompense.

Una volta che i giocatori avranno completato la missione con una classe specifica, l’artefatto che hanno sbloccato sarà disponibile per ogni personaggio sul tuo account tramite l’Agente di Riscatto delle Ricompense (non ci saranno restrizioni di classe per utilizzarlo).

Ad esempio, se completate la missione dell’artefatto con un Guerriero Guardiano, questo specifico artefatto sarà disponibile per ogni personaggio sul tuo account dal livello 5 in su. Per sbloccare gli artefatti delle altre classi, dovrai completare la missione con quella classe, in questo modo potrai sbloccare più artefatti.

Ogni artefatto avrà abilità uniche per ogni classe e potrà essere equipaggiato solo da quella classe dedicata. Ecco una anteprima dei nuovi artefatti in arrivo con il Modulo 3:

4e3a4e0168ff9d90296bf372a3584a0f1399364703.jpg9b113daea929c2c9f767b8511c84f5001399364710.jpg
f19b5ac27b560c39ae61f92822a3dae11399377103.jpg
9c06e13cd61c068b16bca6b672f26e981399377387.jpg
7ed464062681dec1aa4e5ae1b327e0f01399364801.jpgd653d49c280bf554ef6ea9347efb58e71399364808.png
02d006b8f3300a4cf48fa61b78e879651399377238.jpg
e8ff76379083ccf8c380eab5e6643c5a1399377418.jpg
05344da3771fd1213defeed47115abf41399364886.jpga9335aa64674ac5daec451565d0ce8241399364892.jpg
7ca9f503db5a30ea6b3714e9026cbb711399377276.jpg
6f03cc194fa3b57cac3fd51a333a647b1399377449.jpg
Post edited by malena91 on

Commenti

  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato maggio 2014
    E' ridicolo che uno può accervi solo se ha due personaggi al 60, io ne ho uno e ne ho sempre fatto uno in ogni MMO in cui ho giocato, perchè mi piace concentrarmi su un PG solo. Questa limitazione è veramente ridicola è ingiusta. In nessun MMO sei obbligato a creare per forza due personaggi -.-'
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Parli come se fosse difficile crearsi un secondo o più personaggi nel gioco. Quando basta un pizzico di volontà che in pochi giorni lo livelli al 60 il problema è che per accedere nella mappa nuova serve aver sbloccato sharandar e l'anello.
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato maggio 2014
    Io NON VOGLIO creare un altro PG! Oltretutto non solo dovrei portare al 60 un pg che poi tanto non avrei alcuna voglia di utilizzare, dato che le altre classi non mi interessano minimamente, ma addirittura sarei pure obbligato a rifarmi i doni che già sono stati un parto sul PG che uso, sopratutto quelli di Sharandar con quelle dannate lucine. Oltretutto molta gente ha più PG ma su diversi account. Se sono artefatti di classe, io devo poter accedere a quello della mia, punto. Spero che questa cosa venga rivista, mi ha fatto venire la voglia di vendere l'account
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato maggio 2014
    Se guardiamo le cose dal lato giocatore ovviamente le critiche da fare sarebbero un'infinità ma ormai non vale neanche più la pena farle perchè il gioco è questo e tale rimane e rimarrà.

    Se guardiamo dal lato sviluppatori e produzione per loro chiaramente ha un senso perchè il loro scopo principale è il guadagno quindi fanno in modo di massimizzare i ricavi con ogni mezzo disponibile e possibile (scelta discutibile certo, ma purtroppo è così).

    Arrivare al 60 e farsi l'equip non è un problema, il vero limite per chi vuole giocare per divertirsi è il fatto che ci sono i moduli e le daily da ripetere per ogni pg e dato che il format è e sarà sempre questo ci saranno sempre più moduli da rincorrere e completare per ogni pg, in pratica un lavoro interminabile fattibile solo da chi passa le ore al pc (ma qui si parla di malattia e non di gioco).

    Già stare dietro ad un pg con tutti i contenuti e le cose da fare che ci sono è un'impresa titanica che porta via un sacco di tempo, farne seriamente più di uno è impossibile e lo diventerà sempre di più.

    Un ragazzo aveva calcolato i tempi per completare i doni delle campagne (non ricordo dove lo avevo letto) e ci vuole 1 mese per campagna per sbloccare tutti i doni (si intende giocando tutti i giorni)... fate voi i calcoli pensando agli inserimenti futuri di moduli con lo stesso format ormai testato.

    Le missioni sono belle fino a che le fai una volta ma se devi farle per tutti i pg con questo sistema diventa ripetitività e non longevità come fanno sempre intendere.

    Parlando di artefatti, ai tempi avevo capito (portato soprattutto da logica nel ragionamento) che sbloccando e completando la missione per gli artefatti con un pg, si sbloccava l'artefatto corrispondente dall'NPC per tutte le altre classi dello stesso account, non pensavo che invece si sbloccasse lo stesso artefatto per tutti che tanto può solo essere equipaggiato dalla classe specifica, mi chiedo che senso abbia tutto questo.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato maggio 2014
    Forse Cryptic non si rende conto che c'è gente che non dispone del tempo di farsi più di un PG
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato maggio 2014
    No no se ne rende conto, il fatto è che gli interessa poco, loro devono guadagnare e lo faranno sempre perchè c'è un ricircolo di giocatori che giustamente lasciano e nuovi che entrano attratti dal marchio e dai loghi.

    La verità è che i giochi odierni sono sempre meno predisposti per un divertimento casual e Neverwinter non fa eccezione.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Vedi i "malati del gioco" che giocano ore se non giorni, ci sono in ogni gioco e sono gli unici che possono spendere con una certa frequenza, anche se molti che giocano molte ore non ne hanno il bisogno visto che riescono a fare tutto senza pagare. Vorrei ricordare che il gioco è gratuito e il fatto che molti vogliono avere tutto in breve tempo è sbagliato, il fatto che spingono le persone a stare di più in gioco mi sembra normale visto che è il loro scopo, se proprio vuoi gli artefatti nuovi devi solo rimboccarti le maniche farti un secondo personaggio. Se poi il gioco non è più un gioco ma è qualcos'altro, è un problema che non sta a noi affrontare.
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    asherjwildstar's Avatar

    Join Date
    Jun 2013

    Io NON VOGLIO creare un altro PG! Oltretutto non solo dovrei portare al 60 un pg che poi tanto non avrei alcuna voglia di utilizzare, dato che le altre classi non mi interessano minimamente, ma addirittura sarei pure obbligato a rifarmi i doni che già sono stati un parto sul PG che uso, sopratutto quelli di Sharandar con quelle dannate lucine. Oltretutto molta gente ha più PG ma su diversi account. Se sono artefatti di classe, io devo poter accedere a quello della mia, punto. Spero che questa cosa venga rivista, mi ha fatto venire la voglia di vendere l'account

    Discutiamone.
    Partiamo dal presupposto che quanto scritto e' sbagliato. Attualmente puoi prendere l'artefatto di una qualsiasi classe e metterlo su una qualsivoglia altra classe senza la limitazione scritta.
    1) Ti permettono di ottenere artefatti nuovi.
    2) Ti permettono di scegliere l'artefatto che piu ti gusta.
    3) Ti permettono di farlo GRATIS.

    In questo gioco si livella in meno di 4 giorni giocando 4 ore al giorno. Altrimenti una settimana. Hai avuto inoltre a disposizione un weekend a exp doppia...indovina un po...la gente furba ne ha approfittato.
    Sono GRATIS ! o forse ritenevi meglio giocare una sola classe ma doverlo pagare magari 600k AD? (costo medio di un artefatto) mi sa che ci mettevi npochino di piu di 4 giorni...
    Ti viene richiesto di avere solo 3 DONI su una SOLA campagna ( meno di 15 giorni in dread ring ).
    e diciamoci la verita....completi dread ring e sharandar vestito di verde e spietrato quindi COSTO 0.
    Inoltre se hai un solo personaggio lo slot aggiuntivo e' GRATUITO.

    Completo il discorso aggiungendo che gli MMO sono per persone che hanno tempo da dedicare come ogni gioco online dove il tutto non si ferma perche tu hai spento il tuo computer. Discorso che ritroverai in altro ogni MMO che avrai mai voglia di provare specialmente se ad atichetta "F2P" .
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Quindi basta solamente prendere 3 doni di una sola delle due campagne? vabè dai è fattibilissimo..
  • avianfalleavianfalle Post: 5
    modificato maggio 2014
    Tralasciando quella che, a mio parere, è poca fantasia su questi artefatti: non reputo problematico il fatto che, per ottenerli, vi siano requisiti per alcuni limitanti. (avere due personaggio al 60, tre doni dalle altre due campagne a questo livello dedicate). In questo genere di giochi in generale e non in questo in particolare, il tempo è un fattore determinante.
  • al3xi98oal3xi98o Post: 18 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    rayrdan ha scritto: »
    Discutiamone.

    In questo gioco si livella in meno di 4 giorni giocando 4 ore al giorno. Altrimenti una settimana.

    Cioè tu in 16h porti un PG a livello 60?? Quasi quasi ti pago per portare a livello 60 2-3 miei PG.

    La cosa del secondo PG giratela come volete ma è solo un mero tentativo di far pagare gli utenti (se con 1 PG spendi 50€, con 2 ne spendi 100€) ed è ridicolo. Io non mi lamento perchè ho il secondo PG a livello 27 e pian pianino (nei tempi morti) lo livello alle mie condizioni (0€ spesi su questo secondo PG) quindi prima o poi arriverà a 60 se continuerò a giocare.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    non serve spendere, se decidi di giocare con i tuoi tempi.
Questa discussione è stata chiusa.