test content
What is the Arc Client?
Install Arc

neverwinter a scatti...provato di tutti

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato aprile 2014 in Archivio
salve a tutti ^^, come da titolo ho un problema di fps su nw...mi spiego meglio, dopo 2 minuti di gioco normale parte un lag insopportabile di 15 secondi. Ho provato di tutto: scaricato game booster, sono andato nel server meno popolato, abbassato la grafica e tolto la patch on demanding. Spero che qualcuno possa darmi qualche altro suggerimento ^^...in ogni caso buon game :P
Post edited by thermeras on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    I problemi di lag sono i più rognosi perché bisogna fare un sacco di test per verificare ogni cosa, sia il pc e la sia configurazione e sia la linea. Io ti consiglio leggere http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032 per avere delle linee guida. Per il computer puoi usare TCP Optimizer, ti basta sapere alcune cose sulla tua linea, e poi puoi fare i test sul tracert e sul programma CrypticNetTest, però dovresti controllare anche le porte del firewall e del router per verificare che non blocchi le porte. Per il gioco prova a metterlo a impostazioni minime per renderti conto se il problema e solo sulla linea o sono una serie di cose che ti fanno laggare. Poi se inserisci maggiori dettagli su tutto posso essere più preciso.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    malena è successa un altra cosa strana...allora ho seguito i tuoi consigli ed effettivamente avast non apriva le porte al gioco così l'ho eslcuso, poi ho fatto una scaansione veloce e ha trovato 3 file infetti e infine ho riavviato il pc...dopo che ho riavviato però e aperto l icona del gioco mi chiede di nuovo di patcharlo di 10 gb O.o. A me pare strano 10 gb visto che quando l ho installato mi chideva 4900 MB circa...
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Disattivando la patch on demand, ti fa scaricare tutto all'inizio. Poi ogni volta che che fanno aggiornamenti ti farà fare scaricamenti sempre prima dell'avvio del gioco, ma in ogni caso eviti che ti scarichi le cose durante il gioco. Considera che se hai anche l'accesso alla preview e come se te avessi 2 client, quindi 10gb sono la norma per la prima volta. Poi farai gli aggiornamenti appena sceglierai il server del gioco.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    malena grz davvero per la tua disponibilità :) ma secondo questo aggiornamento dovrebbe velocizzarmi il gioco?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    un po' la lag, la riduce visto che non devi scaricare nulla quando giochi, poi dipende per questo motivo bisogna fare diversi test.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    malena grz al game booster ho visto che non avevo il realtek high audio definition aggiornato...secondo te il fatto che non era aggiornato incideva sul lag di fps?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    no, i driver audio non incidono sulla lag.
Questa discussione è stata chiusa.