test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Video dei PVP delle Gilde Italiane

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato giugno 2015 in PvP - Guide e discussioni
Vorrei aprire un discussione con i video dei PVP delle Gilde Italiane, cosi da far vedere alcuni scontri su come devono essere combattuti e per commentarli naturalmente, vi chiedo possibilmente di mettere video con qualità HD cosi da rendere piacevole la visualizzazione.


Ordo Draconis Vs Synergy
Post edited by malena91 on
«1

Commenti

  • larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Registrato credo abbiamo solo un premade ma neanche c'è interesse a metterlo sul forum Italiano in quanto dura poco ed era squilibrato imho.. quelli fighi sono durati anche 1 ora e credo che nessuno del nostro team abbia pazienza per upparli su youtube, sarebbe interessante poterli mettere su Twitch.Tv ma con le connessioni Italiane è un po' difficile :-(

    Comununqe in gamba spero di fare altri premade contro di voi perché vedo che bene o male siamo allo stesso livello e sono belli equilibrati :-) Credo che l'ultimo di 2 giorni fa sia stato divertente per entrambi i team
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • epicureoepicureo Post: 30 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Bellissima la scritta: attacco trishottante xD
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Ordo Draconis Vs Forgotten Crew

    P.S.
    Ancora sto aspettando i video delle altre gilde.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    Da noi non registra nessuno, l'unico che lo ha fatto occasionalmente gioca solo pve...

    Bel match comunque, siete molto mobili... giocate sull'uomo o vi chiamate continuamente le basi?

    /Ot
    la vostra gilda come considera l'utilizzo degli Elisir in pvp?
    /Ot
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • epicureoepicureo Post: 30 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Penso di parlare a nome degli ordo se dico che tutto ciò che è disponibile (cheat a parte :P) in gioco è giusto che venga utilizzato.
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato aprile 2014

    Buona visione e complimenti ai neverwinter order

    Eleanor
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    Beh, complimenti a voi...

    Diciamo che di istruttivo c'è ben poco, è evidente un certo sbilanciamento... :)
    Definire il video "Ordo Draconis vs Neverwinter Order" senza spiegare che ci siamo beccati casualmente (noi eravamo un party per fare la daily) è un po' fastidioso visto che lascia intendere che la cosa fosse organizzata.

    Se volete fare un uno scontro lo si può organizzare, avrebbe più senso.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Certo ci mancherebbe altro, non era organizzato ma ormai le code pvp fanno incontrare solo premade. E' solo un pvp, ce ne saranno altri e sicuramente ci divertiremo. buon game a tutti

    Eleanor
  • epicureoepicureo Post: 30 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Vi prendete proprio sul serio eh :P
  • braxxosbraxxos Post: 3
    modificato aprile 2014
    "Vorrei aprire un discussione con i video dei PVP delle Gilde Italiane, cosi da far vedere alcuni scontri su come devono essere combattuti e per commentarli naturalmente, vi chiedo possibilmente di mettere video con qualità HD cosi da rendere piacevole la visualizzazione."

    Sbaglio o la discussione è iniziata per mostrare video di gilde italiane che fanno pvp, si presuppone premade vs premade.
    Da come avete postato il video sembrerebbe cosi, ti stupisci che uno la prenda seriamente?

    Quando volete comunque possiamo organizzare , ma di certo non vi troverete contro due gf due cw e un gwf da pve :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Vorrei chiarire e consigliare alcune cose, prima di tutto qualsiasi esperienza in pvp è istruttiva, sia che vinci o che perdi. Se perdi puoi prendere lo scontro per migliorare e correggere gli errori fatti. Lo stesso se vinci, perché qualche errore viene sempre fatto caso mai, chi vince ha fortuna o la scaltrezza di avvattaggiorsi posizionalmente, e cerca in tutti i modi di far aumentare il vantaggio è quindi anche se vince si cerca sempre di migliorare per avere un gioco con meno sbavature possibili quasi perfetto. Poi si sa che nel pvp si vince per il mantenimento delle basi.

    Con questo nuovo sistema nel pvp, molti preferiscono giocarlo per le daily o per fare i punti gloria, organizando un gruppo di persone in modo tale da non aver problemi con l'eventaule squadra che gli verrebbe assegnata dal sistema in modo casuale con persone che non conosci. La differenza fra un party in PuG e un party Premade è proprio questa: l'organizzazione del party. Non ci sono dubbi al riguardo che le gilde erano entrambe allo scuro quando hanno fatto l'apply per il pvp che si sarebbero trovate davanti. E non ci sono dubbi che entrambe le gilde si erano organizate prima per fare il pvp, l'unica differenza che si nota è soltanto che erano parti sbilanciati, ma di questo non si può dare la colpa a nessuno.

    Tutti lo sanno, ma molti lo ignorano che quando si fa il party sopratutto per il pvp se i componenti del gruppo sono della stessa gilda devono cercare si di giocare per il loro obbiettivo, ma si devono ricordare anche che giocano anche per tenere alto il nome della loro gilda di origine. Chi gioca spesso i pvp, sa bene che vince, ma se ne perde sempre molte più di quelle che si vincono, poi tutto dipende con chi si è abituati a giocare. Ma non bisogna mai dimenticare di sottovalutare i possibili avversari, spero solo che questa vicenda abbia insegnato qualcosa, almeno a non fare party con 2 GF, 2 CW e un GWF.

    Io ho aperto questa discussione per fare vedere il gioco delle gilde italiane nel pvp, proprio perché molti non sanno fare il pvp, basta andare in PuG, per capire che molti non lo sanno giocare, molti imparano a giocarlo solo se hanno qualcuno in gilda che gli spiega le cose. Non fraintendetemi non voglio dire che Ordo Draconis sanno giocare è gli altri no, per ora ci sono solo i video degli Ordo Draconis solo perché conosco loro come gilda italiana che fa video anche nel pvp. Ben vengano le altre gilde italiane a postare i loro video del pvp.
  • braxxosbraxxos Post: 3
    modificato aprile 2014
    Mi dispiace dissentire, ma da come è stato impostato il post l'idea che avete dato era tutta un altra.
    Il problema non è vincere o perdere, come hai detto tu si nota un certo squilibrio tra i due party , ma in gilda cerchiamo di far fare tutto a tutti, per quanto possibile. Non diciamo certo ad una persona che non può fare la daily pvp con noi perchè non ha equip/built da pvp.

    Trovo istruttivo mostrare dei pvp di gruppi bilanciati, inutile mostrare soltanto dei video dove si vince.

    Il nostro gm aveva aperto mesi fa un thread dove ha provato ad organizzare pvp fra gilde italiane, ma non ha avuto molta fortuna, e da allora ne sono stati fatti tanti di pvp in gilda, ma non ci siamo mai messi a postare nulla.

    Se pensate che possa essere istruttivo, allora faremo anche noi cosi :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    da come è stato impostato il post l'idea che avete dato era tutta un altra.
    Se mi spieghi bene a cosa ti riferisci, poi scrivi:
    "Vorrei aprire un discussione con i video dei PVP delle Gilde Italiane, cosi da far vedere alcuni scontri su come devono essere combattuti e per commentarli naturalmente, vi chiedo possibilmente di mettere video con qualità HD cosi da rendere piacevole la visualizzazione." (queste sono mie parole in un post precedente)

    Sbaglio o la discussione è iniziata per mostrare video di gilde italiane che fanno pvp, si presuppone premade vs premade.
    e io ti rispondo con la definizione di premade, che lo scritta al 2° paragrafo del 12° post.
    Il problema non è vincere o perdere
    Dipende come reagiscono le persone. Basta leggere anche i commenti.
    come hai detto tu si nota un certo squilibrio tra i due party, ma in gilda cerchiamo di far fare tutto a tutti, per quanto possibile. Non diciamo certo ad una persona che non può fare la daily pvp con noi perchè non ha equip/built da pvp.
    Nessuno dice di fare il contrario, e poi questa è una cosa che fanno tutte le gilde. Ma quello che volevo dire è che se organizzi un party mal bilanciato e mal equippagiato e pur sempre un premade proprio perché è organizzato, proprio per questo motivo sai già in partenza che la cosa non andrà bene.
    Il nostro gm aveva aperto mesi fa un thread dove ha provato ad organizzare pvp fra gilde italiane, ma non ha avuto molta fortuna, e da allora ne sono stati fatti tanti di pvp in gilda, ma non ci siamo mai messi a postare nulla.
    Non è proprio così, nel post a cui fai riferimento Larzynt posta uno screen di un party non proprio bilanciato.
    Trovo istruttivo mostrare dei pvp di gruppi bilanciati, inutile mostrare soltanto dei video dove si vince.
    Se il party è bilanciato di certo non lo vedi da uno screen finale che riassume i punteggi, ma lo vedi da come giocano e da come son messi. Come ho già detto io per ora ho questi video, se poi qualcuno ne fa altri o mi segnala i link o li vuole postare può farlo.
    Ma il video o lo screen non stabiliscono chi è più forte, ma solo rappresentano quel determinato momento giocato da determinate persone che di certo non sono la maggioranza della gilda.
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Premesso che sono anch'io un membro dei N e v e r W i n t e r O r d e r, anche se non mi si vede molto in giro, volevo farvi i complmenti per il gioco (Khayan fa paura davvero). Siete veramente fortissimi e sono sicuro che un pvp serio con i nostri top ( io ovviamente non ci sono xD) sarebbe davvero divertente, però onestamente credo proprio che postare questo video sia stato un atto di pura goliardia. Non avevate decisamente bisogno di far vedere che siete forti, si era già capito...e postare questo video in cui OVVIAMENTE le squadre non erano bilanciate, non mi è piaciuto molto. Senza creare ulteriori polemiche, tanto non penso che serva farne, vorrei complimentarmi anche con i nostri...ovviamente il video essendo stato girato da uno di voi non poteva far vedere le dinamiche degli altri giocatori però per quel poco che ho visto devo dire che sono comunque contento di essere in questa gilda, Maggio ha fatto miracoli sul 3 con lo shard...e da CW quale sono devo dire mi sono sentito molto orgoglioso xD. Detto ciò invito entrambe le gilde ad organizzare un pvp serio e ben bilanciato....e in generale mi piacerebbe che l'idea di questo post restasse inalterata....uno strumento utile a tutti per migliorare nel pvp...non un posto dove celebrare le proprie imprese. Spero che nessuno si risenta per questo commento, non era assolutamente mia intenzione provocare o infastidire nessuno...buon game a tutti
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    malena91 ha scritto: »
    Tutti lo sanno, ma molti lo ignorano che quando si fa il party sopratutto per il pvp se i componenti del gruppo sono della stessa gilda devono cercare si di giocare per il loro obbiettivo, ma si devono ricordare anche che giocano anche per tenere alto il nome della loro gilda di origine.
    Seriamente? Per te 5 persone della stessa gilda che fanno un pvp assieme rappresentano sempre e comunque la gilda? Al nostro interno si gioca il più possibile assieme. Se in totale ci sono 5 persone di cui 2 scarse tu preferisci fare 2 party al fine di non sfigurare? Io vado con loro, prendo mazzate su mazzate ma so che non sono affatto rappresentative. Al solo scopo di migliorare e misurarci in pvp feci un topic apposito (già citato) dove si prendono i 5 migliori contro i 5 migliori. Il resto è fuffa.
    malena91 ha scritto: »
    Ma non bisogna mai dimenticare di sottovalutare i possibili avversari, spero solo che questa vicenda abbia insegnato qualcosa, almeno a non fare party con 2 GF, 2 CW e un GWF.
    E questo ti pare un insegnamento?

    malena91 ha scritto: »
    Non è proprio così, nel post a cui fai riferimento Larzynt posta uno screen di un party non proprio bilanciato.
    Questa è la piena dimostrazione di come uno screen o un video facciano travisare le persone. Non so se giocavi all'epica ma sappi che lo screenshot venne postato più di un mese dopo il citato scontro in pvp.
    Larzynt mise lo screen dopo che in game più volte ci dissero che avevano vinto loro. Ci furono diversi screzi e la sua fu una risposta... ora è tutto concluso btw.

    Vorrei far notare come tu abbia citato lo screen perchè allo stesso modo può essere citato il vostro video. A me non da fastidio aver perso. A me da fastidio il fatto che non sia stato descritto da nessuna parte che il pvp era randomico e un qualsiasi esterno può pensare che fosse uno scontro organizzato.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • orck21orck21 Post: 1
    modificato aprile 2014
    Chiedo scusa se il video in questione abbia potuto infastidire qualcuno, era stato rigorosamente detto di non postarlo su questo forum, ma kronerr ha centrato la questione, piu' che goliardia è stata una bimbominkiata, e il ragazzo è gia stato punito abbastanza, ora è inginocchiato sui ceci a vedere una maratona di C'è Posta per te. Spero che la discussione e qualsiasi altro malinteso si concludi con il mio post.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    @alspaino quando dici:
    Seriamente? Per te 5 persone della stessa gilda che fanno un pvp assieme rappresentano sempre e comunque la gilda? Al nostro interno si gioca il più possibile assieme. Se in totale ci sono 5 persone di cui 2 scarse tu preferisci fare 2 party al fine di non sfigurare? Io vado con loro, prendo mazzate su mazzate ma so che non sono affatto rappresentative. Al solo scopo di migliorare e misurarci in pvp feci un topic apposito (già citato) dove si prendono i 5 migliori contro i 5 migliori. Il resto è fuffa.
    Ti ho già riposto qui:
    Ma il video o lo screen non stabiliscono chi è più forte, ma solo rappresentano quel determinato momento giocato da determinate persone che di certo non sono la maggioranza della gilda.
    Quello che dico è definito della parola premade, visto che alcuni sostenevano che non era un premade, o almeno non era un premade come lo intendevano loro, proprio perché intendono un premade solo con i migliori giocatori. Quello che ho cercato di dire era solo questo concetto, che il premade è solo un gruppo organizato di persone senza minimamente far cenno alla bravura delle persone.

    La storia dei 2 GF, 2 CW e un GWF era una battuta che nessuno a capito, visto che braxxos aveva detto che la prossima volta non ci sarebbero stati.

    Secondo me, se si dovesse immaginare il campo da pvp dall'alto, avrei messo a coppia un cw e un gf insieme sulle prime 2 base e avrei fatto andare il gwf sulla terza e se poteva ad aiutare. Poi si sa le dinamiche durante il pvp cambiano spesso per vari fattori, ma quello che vorrei è che anche se vengono pubblicati pvp dove ci sono squilibri delle squadre è che venissero lo stesso studiati i video e non che vengano presi per essere lì a denigrare o ad elogiare una squadra. Secondo me lasciare un mago da solo con un gwf è un grande errore tattico, il mago per essere micidiale ha solo bisogno di supporto, per respirare un pochino, o almeno che il suo giro di skill funzioni. Forse il 90° minuto riportato coi video dei pvp delle gilde italiane non ha senso, se ci sono persone poco mature che prendono ogni scusa per denigrare oppure se si sentono offese per ogni cosa. Ma questà è la tipica mentalità infantile italiana e deve cambiare. Non finirò mai di dirlo, cerchiamo di restare nel tema dell'utilità del post e rinnovo l'invito a tutte le gilde italiane a postare i loro scontri e commentarli naturalmente nel modo corretto.
  • braxxosbraxxos Post: 3
    modificato aprile 2014
    Mi sembra molto più onesta la risposta di ork21 ad essere sinceri.

    Puoi chiamarlo come vuoi ma di sicuro quello non era un premade da pvp, e di sicuro non ci trovo nessun insegnamento in quel video, se non la tua risposta, alquanto sarcastica, del non si devon fare party con quel setup.

    Puoi esporre tutte le tattiche che vuoi ma se la quasi totalità dei PREMADE da pvp va con gwf tr e hr ci sarà un motivo, a maggior raggione se del grp avversario in pratica solo 2 persone sono settutate per far pvp.

    Ribadisco il fatto che non vedo nessun buon insegnamento nel postare un video del genere in una post nato per mostrare come si può giocare in pvp, ne abbiamo fatto anche noi video del genere ma ce li siam tenuti per il nostro forum.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Chi dice che il premade è da pvp? Io non lo detto, io ho solo dato la definizione del premade, che è ben diverso. Se te non ci trovi un insegnamento lo troveranno altri. Come ho già detto, indipendentemente da chi vince e come, o da chi perde e come: nei video si vedono i movimenti, le rotazioni delle skill, le tattiche e le strategie usate nel pvp, la bravura, la fantasia delle persone ma anche i limiti delle varie classi... ora tutte queste informazioni sono sempre utili ed istruttive. Se poi te ritieni che non siano istruttive mi spiace per te ma resterai limitato. Io faccio un discorso che va oltre quel video, non mi limito solo a un video. Io vorrei capire da te cosa ti da fastidio di quel video? Come dovrebbe essere il video secondo te? Fammi capire senza girarci intorno.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    braxxos basta criticare... si sono voluti scusare (e potevano anche non farlo) e non mi sembra il caso di continuare a discutere, cerchiamo di usare il topic in modo più costruttivo.

    A parte la composizione che quella era e quella rimane... non ho molto da dire sulle tattiche da noi utilizzate nel suddetto pvp, non eravamo organizzati quasi per nulla. Sono d'accordo che il mago dovrebbe essere un pg da supporto ed è probabilmente la classe che meno si presta agli 1 v 1. Nello specifico non so a quale situazione ti riferisci, però tieni conto che il mio mago reggeva più nostro gwf. Sicuramente potevamo impegnarci di più e cambiare "strategia" ma non è stato fatto.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Ma va quelli non sono i N e v e r W i n t e r O r d e r se non ci sono Don. e Naissur.

    Ragazzi inutile stare a fare polemiche, vi hanno sfondato il culo.
    Comunque, dal mio punto di vista il video sembra quasi sia puntato a fare show-off, 1.000 a 126 secondo me non è un Pvp serio e pubblicarlo sembra quasi voler dire "è stata una vittoria talmente schiacciante che possiamo farci una bella pubblicità".
    Sinceramente neanche avevo intenzione di rispondere, ma mi sento obbligato a farlo in quanto mi sento preso per il culo da Khayn..
    avevamo fatto un pvp prepatch e si era detto di non star a fare show-off sugli esiti, in quanto è una cosa abbastanza antipatica da fare e poco matura, visto che ci ritroviamo tutti a passare il tempo per giocare e non per scannarci.

    Ci sono state molte occasioni dove ci sono stati pvp DECISAMENTE più equilibrati e ci siamo scontrati alla pari. Evidentemente non sono stati pubblicati perché il risultato non vi è piaciuto.
    Visto che i pvp seri che abbiamo fatto sono durati 1 ora e non 17 minuti, mi chiedo.. perché pubblicare un video del genere? Sapete benissimo chi avevate contro, e c'è poco da discutere su quale strategia dovessero prendere, visto che addirittura c'è gente senza equip da pvp in quel video.

    Ancora deluso da Khayn, adesso per farsi perdonare deve assolutamente fare un pvp senza record video (perché a me non me ne frega niente), con la pausa caffè che era stata stabilia pre-patch.


    @malena91: Lo screenshot fu postato semplicemente perché molta gente in game aveva informazioni false e giravano leggende metropolitane abbastanza assurde ed era il caso di smentire ciò (come vedi nello screenshot, quel premade fu una cosa decisamente squilibrata, ciò nonostante eravamo sfottuti spesso e volentieri per averlo perso. Lo screenshot fu postato dopo diversi mesi dall'evento, quindi il motivo non è stato sicuramente per fare show-off di quando siamo forti e fighi.)
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    se vedi i video che ha fatto khayan, vedrai che ha iniziato da poco a creare video e li crea quando è libero. Se non sono stati pubblicati è perché non ci sono video.
  • larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Sinceramente non mi interessa, ho fatto solo una cronstatazione, per ripagare al danno fatto adesso fate la cortesia di dire a Khayn di preparare una macchinetta per il caffè e sigarette che esigo pvp.
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • epicureoepicureo Post: 30 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Giusto per chiarire, dopo la patch non riusciamo più a incrociare le code per i 5 vs 5, non so voi ma dal nuovo modulo non siamo più riusciti a farne.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
  • simoneversimonever Post: 2
    modificato aprile 2014
    Khayn <---
    Allora raga, premesso che non non volevo offendere o far incazzare nessuno postando su youtube questo pvp, giusto alcuni chiarimenti per capirci meglio:

    1) non eravamo in top party e 2 dei nostri erano stati accompagnati a fare la daily pvp.

    2) nel video postato uno dei nostri arcieri era rankato lvl5 e l'altro per quanto decentemente gearato ha cominciato da poco pvp di premade così come il nostro mago, quindi solo io e Sharline(TR) eravamo quelli messi meglio.

    3) pvp sbilanciato? non è il punteggio o il gear a sbilanciare un pvp, o almeno non del tutto, ma il modo in cui si gioca. Abbiamo già incontrato party con 2 tank e 1 gwf e prima di capire come gestirli ne ho buscate così tante che non avete idea, inoltre abbiamo più volte perso premade contro gente rankata lvl7 per il semplice motivo che erano mooolto più allenati di noi a giocare insieme in premade. Avevate a disposizione in totale 6 encounter da stun solo con i melee e li avete semplicemente sfruttati male. Maggio, Arkham e l'altro tank non mi sembravano davvero così scarsi, anzi Maggio è davvero bravissimo.

    4) parlando di gear mi sembra di aver visto perfect feytouched, seldarine leggendario, cazzi e mazzi anche nel vostro party. NESSUNO del nostro party aveva enchant perfect di difesa, solo io e Sharline, in attacco, avevamo rispettivamente Perfect Vorpal e Bilethorne e nemmeno noi siamo rank 10 (parlo sempre del gear indossato al momento del pvp).

    5) non c'è nulla di "istruttivo" in nessun video premade visto che hai il punto di vista di un solo player e non vedi come gioca il party, l'unica cosa che puoi evincere è quella classe come se la gioca con classi diverse o al massimo in che modo si raddoppia una base.

    6) i video postati su YouTube non solo servono per fare un po' di pubblicità alla gilda per reclutare gente brava per pvp, ma OVVIAMENTE sono anche una soddisfazione personale per aver fatto un buon game e non sono mirati a far capire chi lo ha più grosso. Abbiamo altri video in cui perdiamo e in cui vinciamo per poco, tutto verrà postato, non ci vergogniamo di aver perso contro un party più bravo del nostro, sarebbe una cosa stupida. Chi gioca a neverwinter anche se vede più video di vittorie che di sconfitte, sa che nessuna gilda è "immortale" e che sicuramente si perde. Non penso che i Chocolate Shopper abbiano postato tutti i loro video con le varie sconfitte, ma non per questo sono da condannare.

    7) è ovvio che mi accodo ad Orck nello scusarmi se la cosa ha "infastidito" qualcuno, ma non reputo nè una bimbominkiata nè una goliardia aver postato un video in cui vinciamo con tanto distacco.

    8) confermo che in un altro premade contro di voi le abbiamo prese di brutto, ho anche perso un bellissimo 1v1 contro Ortolano, ma non avremmo mai accusato nessuno di voi se aveste postato un video o uno screenshot di quel pvp, anzi quella sera ci incazzammo tantissimo tra di noi per aver giocato malissimissmo. Possiamo solo farvi i complimenti come è giusto che sia.

    Credo di aver scritto tutto e mi scuso per essere stato un po' prolisso. So che i post lunghi annoiano :P
    Spero e speriamo di reincontrarvi in premade magari entrambe le parti con i top party.

    Buon game a tutti
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    Sicuramente non è l'equip in sè che ci ha fatto perdere, credo però che la composizione del party ci sfavoriva non poco.
    Non voglio lamentarmi delle classi, ho le mie idee(ed uscirebbe un Ot enorme :D).
    Dico solo che di Topic in cui si dice: il "gf/cw è fortissimo in pvp!!!" ce ne sono pochi. :)

    In ogni caso se abbiamo fatto così pochi punti (contro di voi vincere era un utopia) è sopratutto perchè eravamo male organizzati. Vuoi perchè era il primo pvp che il gwf faceva con la gilda, vuoi per la mentalità delle persone, vuoi perchè siamo scarsi in ogni caso è ben visibile al minuto 7:40/50 che 4 di noi sono andati alla 2 mentre me solo soletto alla nostra base e nessuno si è preoccupato della vostra base. Che vergogna. u.u
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Ma non mi interessa niente di tutti questi scemi che se la sono presa! Io voglio fare quei dannati pvp tra di noi!

    Avevamo un team buono da pvp ma con il tempo qualcuno si è perso, qualcun'altro si è fatto altri PG e ora se riusciamo a loggare 3 contemporaneamente è grasso che cola.. se riusciamo a organizzarci tra di noi potremmo divertirci ben oltre il classico Pug, ma non parlo di fare N e v e r W i n t e r O r d e r vs Ordo Draconis, perché stare a fare le guerre di gilda mi pare una minchiata.. piuttosto farei un "clan" dove basta conoscersi per organizzare i premade e i team in 5 minuti, una specie di chat PMvsPM insomma.

    Tempo fa' creai un canale PMvsPM_Italia per questo scopo ma poi non ho mai pubblicizzato tale canele perché non avevo visto un interessamento Italiano al pvp.
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    E' bello vedere questi video!
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file