test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Se qualcuno ha Tempo

narkoryxnarkoryx Post: 1
modificato aprile 2014 in La caserma
Ciao, c'e' qualcuno cosi gentile che mi posterebbe na build pvp per il guerriero pesantemente armato? lo so chi cerca trova ma è il tempo che mi manca :-)
Post edited by narkoryx on

Commenti

  • raver79raver79 Post: 18 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Io sto testando questa http://mmominds.com/2014/03/09/update-gwf-sentinel-iv-build-for-pvp-tenacity-by-swordfish/ e mi sembra molto valida pur usando l'avatar e non il set da pvp.
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Una domanda, ma non è meglio incrementare la difesa invece degli hp? Intendo nello slot difesa.

    Per esempio, io con il mio GWF, sempre sentinel ho 32k di hp, 3815 difesa, 1800 deviazione e 1008 tenacia per un totale di 46.9 res danno, 37,4% probabilità di deviare e 20.4% res dato da tenacia e ovviamente 34 CA, reggo benissimo anche 3 avversari contemporaneamente in pvp.

    Secondo me è meglio difesa invece di hp nello slot difesa, voi che ne pensate?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    ci sono gwf con 53k di vita che sono immortali
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    malena91 ha scritto: »
    ci sono gwf con 53k di vita che sono immortali

    53K di vita non ci credo ma nemmeno se lo vedo. anche calcolando incantamenti radiosi grado 10, ed equip con hp, si può arrivare a massimo 45k circa, spiegami come farebbero ad arrivare a 53k, sono proprio curioso.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    se non mi credi non mi interessa, ma l'ho visto con i miei occhi alcuni giorni fa sul server preview, il pg si chiamava Beast 2.0, si faceva notare perché uccideva le persone nella nuova mappa stando fermo. Lo potevano attacare 2-3 persone o più e queste morivano. Aveva le rank 10 con hp e il set da pvp con tutti gli accessori che potevano dare hp e aveva 24 in costituzione ora le altre stat non le ricordo.
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    malena91 ha scritto: »
    se non mi credi non mi interessa, ma l'ho visto con i miei occhi alcuni giorni fa sul server preview, il pg si chiamava Beast 2.0, si faceva notare perché uccideva le persone nella nuova mappa stando fermo. Lo potevano attacare 2-3 persone o più e queste morivano. Aveva le rank 10 con hp e il set da pvp con tutti gli accessori che potevano dare hp e aveva 24 in costituzione ora le altre stat non le ricordo.

    Non è per non credere a te, ma è matematicamente impossibile arrivare a tutti quegli hp anche avendo tutti gli incantamenti, l'equip e la massima costituzione ottenibile nel gioco, e te lo dice uno che il GWF ce l'ha da tanto tempo, rollato più e più volte, quindi so i limiti di quella classe.

    Poi, vabbè se mi dici che l'hai visto nel server preview lì è molto diverso dall'ufficiale, e forse a questo punto, posso pensare che con il modulo 3 introdurranno nuovi set pvp con maggiore statistica di hp..
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    aveva il set cupo e profondo del sentinel
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    malena91 ha scritto: »
    aveva il set cupo e profondo del sentinel

    Li ho pure io..ma non è che ogni pezzo di equip da 2k di hp, solo la corazza è quella che ne da di più, ovvero circa 750, il resto 500 e 400.

    Secondo me è perchè sul server preview c'è qualche sorta di buff server oppure usava qualche bug..
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    io ho visto il suo equip solo per pochi secondi e avendo un'altra classe non posso entrare in dettagli più specifici: non posso dire che talenti aveva, e non posso dire che compagni aveva nei 5 slot. Mi ricordo bene che aveva il set da pvp e ikl set nelle armi e 2 pezzi blu e il rsto viola chenon ricordo il nome, se può essere utile aveva 3500 di difesa, ma sicuramente usava anche dei compagni specifici che gli davano buoni bonus per lui. Dei suoi hp erano sorpresi pure gli amici di gilda e non che lo hanno visto.
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    malena91 ha scritto: »
    io ho visto il suo equip solo per pochi secondi e avendo un'altra classe non posso entrare in dettagli più specifici: non posso dire che talenti aveva, e non posso dire che compagni aveva nei 5 slot. Mi ricordo bene che aveva il set da pvp e ikl set nelle armi e 2 pezzi blu e il rsto viola chenon ricordo il nome, se può essere utile aveva 3500 di difesa, ma sicuramente usava anche dei compagni specifici che gli davano buoni bonus per lui. Dei suoi hp erano sorpresi pure gli amici di gilda e non che lo hanno visto.

    Io ho 3850 di difesa quindi..non dipende da quello..non dipende nemmeno dai talenti perchè l'unico talento che va ad aumentare gli hp è robustezza, ovvero quel talento che aumenta gli hp del 3/6/9%, ma quello ce l'ho pure io.

    Sono appena stato sul server preview, facendo varie prove e confermo che 53k di hp sono irreali da ottenere.

    Quindi, secondo me hai letto male (può capitare eh), visto che dici che per pochi secondi l'hai visto, e quindi è facile leggere un numero per un altro.

    L'unico dubbio è dato dai compagni, ma i compagni, che io sappia influiscono solo in pvm, nel modulo 3 influiranno anche in pvp?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Finchè non vedrò una prova di ciò che hai detto mi dispiace, ma per me sono solo parole.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    2466k4i.jpg

    Enjoy!
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato aprile 2014
    E che Pazzo !!!lol
    due domande ...
    Per il pg sopra che roll agli attributi ha tirato ?
    per la build lincata , se uno non fa l'umano ma sceglie l'halfling (o il mezzo orco come nel caso della bestia precedente ), che feat lascereste indietro?
    Grazie come sempre
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2014
    che strano però tutti quegli hp o.0 e come lo tiri giù in coso come quello O.o io con il mio piccolo GWF ero arrivato ad un massimo di 42K :/ non tutto rankato al 10, non avevo però il set nuovo da pvp. Se quelli sono i risultati, cavolo, mi metto a farlo subito o.0. Ecco, quella collana sarai curioso di sapere cosa da o.o
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato aprile 2014
    all'asta la vedo come livello 58 e da 119 arp e 191 rubavita .... slot difesa ...
    mi sembra maffo :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    ti ringrazio dell'immagine, che cosi jerewel888 dovrà ricredersi; io l'ho visto nel nuovo modulo e ammazza stando fermo, non lo tiri giù quello è il punto, ha una build su misura non solo sugli incantamenti ma anche sui compagni.
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    malena91 ha scritto: »
    ti ringrazio dell'immagine, che cosi jerewel888 dovrà ricredersi; io l'ho visto nel nuovo modulo e ammazza stando fermo, non lo tiri giù quello è il punto, ha una build su misura non solo sugli incantamenti ma anche sui compagni.

    Si ok, mi sono ricreduto, ma non totalmente..cioè vorrei capire come fa ad arrivare a 52k di hp..poi con un orco..nemmeno con un nano..ho il suo identico set pvp (sentinella cupa e profonda), ma non è quello che pompa gli hp in quel modo, come non sono nemmeno i radiosi rank 10, lui usa qualcosa che noi ignoriamo totalmente, perchè non si tratta di 2 o 3k in più..qui parliamo di 10k in più del massimo a cui si può arrivare.
  • freud901freud901 Post: 3
    modificato aprile 2014
    Scusa se non ti quoto gimli ma questo forum lagga peggio che fare le profession con android, la risposta è semplice:
    -ha addosso una stone con slottati solo hp
    -ha 1/2 companion passivi che danno hp
    -ha chiaramente le pozze di preghiera e sharandar che alzano le stat perchè le 3 off non possono essere così alte con un roll su primaria e secondarie così

    Bella trollata, questo in pvp entra con 42k come tutti i sentinel
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    nel nuovo modulo il pvp e con i compagni e roba varia
  • freud901freud901 Post: 3
    modificato aprile 2014
    resta interessante il fatto di poter usare la stone in open pvp comunque, non ci avevo pensato ma mi chiedo se sia un bug o sia voluto O.o
  • freud901freud901 Post: 3
    modificato aprile 2014
    ah letto ora, se è davvero così si fa interessante!
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    freud901 ha scritto: »
    Scusa se non ti quoto gimli ma questo forum lagga peggio che fare le profession con android, la risposta è semplice:
    -ha addosso una stone con slottati solo hp
    -ha 1/2 companion passivi che danno hp
    -ha chiaramente le pozze di preghiera e sharandar che alzano le stat perchè le 3 off non possono essere così alte con un roll su primaria e secondarie così

    Bella trollata, questo in pvp entra con 42k come tutti i sentinel

    Ah ecco..ora si spiega..e poi effettivamente vedendo meglio lo screen..25 su COS è impossibile da avere senza pozze
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato aprile 2014
    e no purtroppo non è cosi .... nella zona "aperta" del modulo 3 per il pvp si gode dei bonus dei pet attivi... entra nella zona pvp con 53/54 k di hp Pazzo!!!

    io mi auguro vivamente che NON si implementi questa cosa e che tornino sui loro passi ... dai fa pena, lo stanno chiedendo quasi tutti sul forum americano...

    facciamo due conti...

    sono un halfling e come razza ho il 10% di cc, poi mi sono comprato il pacchetto del cavaliere di Feywild per 50 € e ho il pet Sylph che mi garantisce il 50% di cc, non pago di ciò decido di comprarmi pure un bel fuoco fatuo (2500 zen) per un ulteriore 25% di cc resist... farmo gear per tenacia e arrivo ad averne per un valore del 20% => riassumendo : 10+50+25+20 = 105% di cc resist ma diamo i numeri???

    fate voi ....
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2014
    si che te frega xD shoppa pure tu e diventi come lui :D 1 motivo xchè vado fiero del mio non fare il pvp xD soprattutto con il prossimo modulo :O!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file