test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ma comediavolo funziona l'MM qui?

sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
modificato aprile 2014 in PvP - Guide e discussioni
Continua mettere il mio personaggio DC in squadra con altri DC senza mai un GWF....contro squadre con 2-3 GWF
e questo sarebbe il MM?
Ma che ca**o combinano?

Io son stanca di perdere a raffica per questo motivo.

13-14 *Squiiiiiick* di fila l'altro giorno....RIPETO 14 PER VINCERNE 1!!!!!!
Post edited by sibylldevir on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2014
    e inutile arrabbiarsi ^^ semplicemente sei sfortunata che capiti con premade. io ho rinunciato al pvp 2 moduli fa xD quando ho notato che il mio DC da pve non poteva fare quasi nulla se non curare, toltami la possibilità di curare o chiuso del tutto col pvp xD. avevo creato un GWF da pvp, con gli enchat di rank alto, ma ho preso la decisione di demolirlo e togliere tutto. se ce una cosa incasinata inq uesto gioco e proprio il pvp e arrabbiarsi o avvelenarsi il sangue per esso non ne vale la pena ^^ ti ammazzi ti fatica per cosa alla fine, per dimostrare a 4-5 tizi di aver speso piu di loro?
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2014
    La soluzione è semplice. Metti in coda con un premade di amici/gilda. Sei stata sfortunata ma quando giochi da sola può succedere.

    Comunque ho dei dubbi sul fatto che il MM sia pienamente funzionante ora. Le code partono molto velocemente e mi scontro spesso e volentieri con gente poco equippata/pve.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    alspaino ha scritto: »
    La soluzione è semplice. Metti in coda con un premade di amici/gilda. Sei stato sfortunato ma quando giochi da solo può succedere.

    Comunque ho dei dubbi sul fatto che il MM sia pienamente funzionante ora. Le code partono molto velocemente e mi scontro spesso e volentieri con gente poco equippata/pve.

    Infatti non funziona proprio nulla, certe volte capita che ti scontri con un team che puoi benissimo killare da solo, altre volte invece si becca un team di non so cosa che non ti fa prendere nemmeno una base..ti secca tipo 1000 a 5.

    E questo era il miglioramento nelle code che hanno fatto per essere il più equilibrate possibili?
    Questo è il mmorpg che ha il peggior sistema di pvp in assoluto..e non voglio ripetere che è un P2W, è stato detto tante volte, ma *Squiiiiiick*, qui la bravura non serve a nulla..si basa tutto sulla fortuna di capitare in un team shoppone.

    E non dite che non è vero, perchè sfido chiunque a fare pvp "random" contro una gilda shoppona e vincere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file