test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mercanti PVP

n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
modificato agosto 2014 in PvP - Guide e discussioni
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardo.

Vorrei chiedere se qualcuno puo spiegarmi come funziona il terzo mercante nel commercio della spada PVP.

Precisamente quello che da delle armature, ma se gia ne possiedi. Dai nomi sembra che dia le armature se le hai gia, non ne capisco il senso.

Grazie in anticipo per le risposte :)
Post edited by n3x2 on

Commenti

  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Nessuno ne sa niente? :(
  • ortolanooortolanoo Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    serve per scambiare il set del GG (che non possede tenacity) con uno dei 3 nuovi, usciti in seguito alla patch del pvp :)
    558c65b6836b9bb6b2c15ec8c194cf98.jpg
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Semplice:
    se tu possiedi un set di armature comprate facendo ghauntglim (ovvero con moneta Glim) puoi scambiarlo con un set di armature cupe
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Grazie per le risposte :)

    quindi in pratica sostituisce armature..... k
  • sagitter77sagitter77 Post: 1
    modificato agosto 2014
    Ecco questo funzionava fino all'introduzione del modulo 4. Oggi ho provato a scambiare l'ultimo pezzo di equip e... il nano c'è ma non c'è più la pagina dove è possibile scambiare gli item. Sarà un bug? Sarà voluto? Sulla patch note non c'è scritto nulla a riguardo per cui attendo fiducioso una risposta dai mod.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    sagitter77 ha scritto: »
    Ecco questo funzionava fino all'introduzione del modulo 4. Oggi ho provato a scambiare l'ultimo pezzo di equip e... il nano c'è ma non c'è più la pagina dove è possibile scambiare gli item. Sarà un bug? Sarà voluto? Sulla patch note non c'è scritto nulla a riguardo per cui attendo fiducioso una risposta dai mod.

    Purtroppo non si comprano più scambiando il set di gauntlgrym ma anche quei set si comprano con gloria e gettoni :(
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    forse questo può essere d'aiuto, è una notizia di un vecchio patch note:
    A temporary vendor, “Gauntlgrym Trader,” has been added to the Trade of Blades.
    • Players may use this vendor to exchange unwanted Grym Coins for 50 Glory a piece.
    • Players may use this vendor to exchange Tier 2 PvE “Gauntlgrym” equipment for Tier 2 PvP “Grim” equipment.
    e con l'avvento dell'ultimo aggiornamento l'hanno tolto (dopo circa 5 mesi), poi si come dice midnigthita si prendono con gloria e gettoni.
Questa discussione è stata chiusa.