Hai già dato un’occhiata al Mercato ZEN di Neverwinter? Contiene una grande varietà di oggetti utili che ti aiuteranno durante la tua avventura che ti porterà ad uccidere Valindra Shadowmantle e proteggere la città di Neverwinter. Per prepararti ancora meglio alle avventure che ti aspettano, abbiamo organizzato una nuova speciale promozione!
Come funziona? A partire da
oggi fino al 31 marzo, se acquistate specifici oggetti all’interno dello ZEN Market otterrete ogni giorno speciali ricompense. Acquista gli oggetti nella lista qui sotto e riceverai la ricompensa specifica per quel giorno. Acquista gli oggetti tutti e quattro i giorni e riceverai il
Compagno Mercenario Drow! Queste ricompense ti verranno consegnate direttamente sul tuo account entro 48 ore dalla fine del periodo promozionale, ossia dopo il 31 marzo 2014 e potranno essere riscattate dall’Agente di Riscatto delle Ricompense all’Enclave del Protettore.
Giorno 1 – 27/03 dalle ore 19:00 – 28/03 fino alle ore 19:00Oggetto: Guardie della preservazione
Quantità: 5 stack
Ricompensa: Titolo in gioco “
Erudito delle linee di forza” (sbloccato per l’account) + 1x Pacchetto Neverwinter Vanguard*
* Il Pacchetto Neverwinter Vanguard contiene:
XP Booster di Wayfarer
5 Incantamenti Rank 4
3 Pietre della Raffinazione
5 Injury Kit (basate sul tuo livello)
5 Pozioni di vita (basate sul tuo livello)
Giorno 2 – 28/03 dalle ore 19:00 – 29/03 fino alle ore 19:00Oggetto: Rubino del Sangue
Quantità: 1
Ricompense: Titolo “Dread Ringer” + 1 Pacchetto Neverwinter Vanguard (ricompense spiegate sopra)
Giorno 3 – 29/03 dalle ore 19:00 – 30/03 fino alle ore 19:00Oggetto: Guardia Coalescente
Quantità: 5
Ricompensa: Compagno Iniziato Fedele
Giorno 4 – 30/3 dalle ore 19:00 – 31/3 fino alle ore 19:00Oggetto: Pacchetto Rubino del Sangue
Quantità: 2
Ricompensa: Compagno Apprendista dell’Arcimago
Se completerai tutti i giorni riceverai come ricompensa un:
Compagno Mercenario Drow
Ricorda che anche se già possiedi una delle ricompense per uno dei giorni della promozione, dovrai comunque effettuare un acquisto ogni giorno per ricevere il Compagno Mercenario Drow. Se, ad esempio, effettuerai un acquisto per il giorno 1, 2 e 3 ma non il 4, riceverai le ricompense per i primi tre giorni ma non per il quarto e di conseguenza non riceverai nemmeno il Compagno Mercenario Drow. E se già possiedi uno dei Compagni dati come premio in uno dei giorni precedenti, non ne riceverai un secondo, dato che esso è già sbloccato sul tuo account.
Commenti
Qualcosa non va.
Io ho fatto tutti gli acquisti prestabiliti, ma ho ricevuto solo l'ultimo PET ( Archmage's apprentice ).
Cosa devo fare per ricevere anche il resto?
per gli acquisti, sono stati fatti nei giorni e nelle ore indicate dal sito italiano. Il primo ( quello dei 5 pacchi da 10 interdizioni ) l'ho fatto dal sito gateway, mentre i rimanenti dall'interfaccia di gioco.
Grazie per l'interessamento.