test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Domande nubbie sul mestiere

morgana1976morgana1976 Post: 20 Arc Utente
modificato aprile 2014 in Crafting & Incantamenti
Ciao a tutti

vorrei delucidazioni sul significato di
(completa un incarico con un bonus velocità minimo del 100%)
e
(completa un incarico e guadagna il risultato di grado 3)

non mi è molto chiaro

grazie in anticipo
Post edited by morgana1976 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    La prima lo fai con 2 "omini" viola o 4 blu; per il grado 3 è il risultato della creazione di un oggetto di grado 3, considera che ti servono gli asset e al massimo puoi avere con tutti gli asset viola il 60% di riuscita per fare il grado 3, il 40% per il grado 2 e 0% sul grado 1. Considera che per farsi le armi fomorian o quelle del drago morto, devi avere gli asset che ti devono garantire almeno il 100% sul grado 2 che minimo sono 2 viola e 1 blu, e poi devi avere 3 frammenti di "X" di malabog o del terrore, che prendi da malabog o da valindra. Non necessariamente ti serve avere il livello 20 o avere l'uovo di drago per fare i pezzi viola, puoi fare anche i pezzi blu, ma ti servono gli asset con una buona percentuale sul grado 3 e poi tanta fortuna.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2014
    servono sempre i 4 asset viola anche per gli item blu di grado 3, il problema e che costano molto xD la fortuna, se sei in gilda e si fidano molto di te, che potrebbero prestarteli per 1 giorno e ti sblocchi cosi il rank 3. non fare come me che mi ero accanito sulla maglia viola del DC e ho buttato 7 uova prima che uscisse rank 3 xD usando i 4 asset viola e pure l'omina viola >....< che pollo che so stato xD
  • morgana1976morgana1976 Post: 20 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Grazie mille per le risposte
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato aprile 2014
    Ciao a tutti :)
    Vi chiedo un chiarimento per quanto riguarda finire un lavoro al 100% della velocità.
    Con due viola credo bisogna metterne uno come lavoratore primario e uno tra i beni opzionali.
    Ma come si fa con 4 lavoratori blu? 4 blu danno il 25% di rapidità ma non ci sono slot sufficienti a inserirli tutti. premetto che sono ancora al 14 livello di lavoro, ma anche guardando i lavori dei livelli piu alti non ne ho visti con 4 o 3 slot per i beni facoltativi.

PS: ma se uno può mettere sempre due lavoratori viola, azzerando il tempo del lavoro, che vuol dire che posso fare a rotazione tutti i lavori? sicuramente qualcosa mi sfugge... cosa? :(
    modificato aprile 2014
    ci sono specifici lavori da svolgere dove puoi mettere i beni facoltativi e dove è permesso aggiungere fino a 4 omini.
  • morgana1976morgana1976 Post: 20 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Ti posso dire che con autorità avendo 2 eroi ,messi nello stesso incarico non azzeri il tempo (sarebbe troppo facile)
    Ma esempio un incarico di 8 ore con un eroe 50% lo porti a 5 ore e 20 e con 2 100% a 4 ore.
    Con gli incarichi di creazione non so dirti.
    modificato aprile 2014
    Grazie mille per le risposte gentilissimi ;)

x Malena91 : ho sbloccato il filtro per poter vedere tutti i lavori possibili fino al 20esimo, non ho trovato nessun lavoro che dia piu di uno slot facoltativo... senza filtro non si vedono tutti?

x Morgana1976: grazie mille, immaginavo che non potesse essere ;)
    modificato aprile 2014
    Se vuoi sbloccarle tutte le caselle dei lavori, "Autorità" deve essere l'ultimo lavoro che devi fare. A livello 60 fa comodo avere quello delle creazioni armi per farti le armi che fanno set, e quello dei vestiti ma costano gli asset. L'alchimia è abbastanza veloce da far salire ma è noioso. Nel lavoro delle creazioni armi e alchimia gli omini e gli asset costano poco e con quelli ti sblocchi almeno 8 caselle la 9 casella devi avere 3 lavori a liv 20.
    modificato aprile 2014
    Allora se ho capito in pratica con Autorità non riesco a sbloccare tutte le caselle. Infatti immaginavo che non potesse produrre il risultato di rango 3. Ma sapendo che è una delle piu veloci, e vedendo la difficoltà ai livelli bassi di procurarsi le risorse necessarie ai lavori, o pensato di iniziare con quella, raggiungendo il piu velocemente possibile il livello 20 sbloccando i primi 6 riquadri, poi quello del 100% di velocità. ma a questo punto da quello che mi suggerisci non mi conviene spendere piu di 400.000 diamanti per due eroi viola, mi conviene intraprendere un altro mestiere per sbloccare quel riquadro, magari scegliendo quello con i lavoratori viola meno costosi ... :)

Grazie per le informazioni gentilissimo ;).

PS: Ti disturbo per un ultima domanda, è giusto che se ho tue lavoratori viola li posso mettere in qualunque lavoro uno come principale e l'altro come aiuto per sbloccare il riquadro? oppure il mestiere deve arrivare cmq prima al ventesimo livello e farci un lavoro di quel livello?
    modificato aprile 2014
    sì, uno lavora gli altri l'aiutano per sbloccare i lavori, a livello 20 fai solo molte più cose.
    modificato aprile 2014
    Grazie mille :)
Questa discussione è stata chiusa.