Non ho trovato nulla sul forum che parlasse del mio dubbio.
Sto portando avanti il mestiere autorità e sono al 14esimo livello.
sto cercando di migliorare i lavoratori, ma guardando le evoluzioni ho notato che mi manca un passaggio, quello da fante ad avventueriero. Cerco di spiegarmi meglio
4 mercenari (comune) fanno 1 guardia (comune)
4 guardie (comune) fanno 1 fante (comune)
Poi salta a
4 uomini d'arme (non comune) fanno 1 avventuriero (raro)
4 avventurieri (raro) fanno 1 eroe (molto raro)
ho sbagliato qualcosa? bisogna svolgere qualcosa di particolare per questo step? o anche se uno volesse comprare all'asta per tantissimi diamanti i lavoratori successivi, non si trovano gli uomini d'arme ...
Qualcuno può aiutarmi?
PS: come elementi accessori ho arma di fanteria danneggiata e armatura danneggiata, il termine danneggiato mi fa pensare che ci sia un modo per ripararla o di trovarne di qualita superiore. Ma non vedo lavoro che possa farlo, ne le trovo in asta, come funziona?
Grazie mille
Commenti
I beni di colore verde,blu o viola li puoi trovare solo nel pacchetto mestieri ho comprarli all'asta
se non hai problemi di Diamanti astrali ti consiglio di acquistare direttamente 2 Eroi (circa 400000 A.D. per tutti e 2)
e così se non lo hai ancora fatto puoi sbloccare (completa un incarico con velocità minimo del 100%) mettendoli nello stesso incarico.
PS: per quanto riguarda le armi danneggiate? ne esistono di migliori? e nel caso come si prendono?