test content
What is the Arc Client?
Install Arc

ciao a tutti

giggi91giggi91 Post: 13
modificato aprile 2014 in La Maschera di Moonstone
ciao sono nuovo e non ho molta esperienza. qualche consiglio per iniziare?? grazie =)
Post edited by giggi91 on

Commenti

• raver79raver79 Post: 18 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Ciao, che tipo di consiglio cerchi? classe , razza, build ecc..?
  • giggi91giggi91 Post: 13
    modificato marzo 2014
    per quello ho risolto, sono gia al liv. 20 e me la sto cavando, non capisco solo se e utile che cerchi di avere diamanti e cambiarli con zen o no.
    inoltre il primo dungeon della torre non lo capisco, non ci sono nemici. arrivo in cima e trovo una porta che mi rimanda in città.
    come devo fare?
    GRAZIE
    modificato marzo 2014
    per quello ho risolto, sono gia al liv. 20 e me la sto cavando, non capisco solo se e utile che cerchi di avere diamanti e cambiarli con zen o no.
    inoltre il primo dungeon della torre non lo capisco, non ci sono nemici. arrivo in cima e trovo una porta che mi rimanda in città.
    come devo fare?
    GRAZIE
  • raver79raver79 Post: 18 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Cambiare gli ad in zen, a parere mio conviene, se poi aspetti il momento giusto per rivenderli e guadagnarci. O se ti servono oggetti!
    modificato aprile 2014
    ecco qui non ho capito come si fa. non capisco come funziona la "borsa" degli zen. per cercare di capirci ho preso 100 zen per 5000 ad ma non me li sono trovati nell' inventario.mi potresti spiegare? grazie
Questa discussione è stata chiusa.