per quello ho risolto, sono gia al liv. 20 e me la sto cavando, non capisco solo se e utile che cerchi di avere diamanti e cambiarli con zen o no.
inoltre il primo dungeon della torre non lo capisco, non ci sono nemici. arrivo in cima e trovo una porta che mi rimanda in città.
come devo fare?
GRAZIE
per quello ho risolto, sono gia al liv. 20 e me la sto cavando, non capisco solo se e utile che cerchi di avere diamanti e cambiarli con zen o no.
inoltre il primo dungeon della torre non lo capisco, non ci sono nemici. arrivo in cima e trovo una porta che mi rimanda in città.
come devo fare?
GRAZIE
ecco qui non ho capito come si fa. non capisco come funziona la "borsa" degli zen. per cercare di capirci ho preso 100 zen per 5000 ad ma non me li sono trovati nell' inventario.mi potresti spiegare? grazie
Commenti
come devo fare?
GRAZIE
come devo fare?
GRAZIE