test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Aiuto per mago del controllo..

fughy91fughy91 Post: 4 Arc Utente
modificato marzo 2014 in La Libreria
Ho come personaggio (liv 60 13k di punteggio attrezzatura) un mago del controllo gnomo (quello basso e grasso) secondo voi ho fatto una cagata o no? Perchè leggendo (ora) le discussioni nel forum se ho capito bene influenza la classe anche la razza del omino.. Se veramente fosse vero ho buttato via 1 mese e passa per farmi un buon mago del controllo?

Grazie.
Post edited by fughy91 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Se vuoi un mago tank hai fatto bene. Si la razza iniziale influisce sul personaggio per le skill passive che il personaggio ottiene, quando ti crei un nuovo personaggio prova a leggere cosa danno le razze e vedrai quali sono più utili per il mago che vuoi te.
  • Opzioni
    fughy91fughy91 Post: 4 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    a okok perdonami ma "tank" cosa vuol dire?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    "carro armato" si usa spesso come termine per cercare un membro in party che regga bene i colpi tipo il gf e/o il gwf.
  • Opzioni
    fughy91fughy91 Post: 4 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    misa allora che ho qualcosa che non va.. ho 1.6 di difesa e 22k di vita se mi danno 3 colpi in un dangeun crepo...
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    ma infatti il nano è l'ultima classe che si usa per fare il mago. Di solito per il mago si sceglie fra la razza umana, tiefling o tutte le razze elfiche.
  • Opzioni
    deathmansmilingdeathmansmiling Post: 5
    modificato marzo 2014
    Fughy il mago per rimanere in vita ha una sola possibilità: restare sempre in movimento. O lanci magie o ti muovi. se fai uno non fai l'altro e viceversa.

    Non esiste un mago tank: semplicemente perché se vuoi il tank non ti fai il mago. Puoi aver anche 30k di vita, muori dopo 2 secondi.

    Il teletrasporto, un mago deve imparare ad usare il teletraposrto per schivare come un uccello deve imparare ad usare le ali.

    Un mago che non è rapido a schivare ogni volta per poi attaccare: è un mago morto :P
Questa discussione è stata chiusa.