test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema percorsi foundry

ciroliciroli Post: 2
modificato marzo 2014 in The Foundry
Ho un problema,non riesco a fare praticamente nessuna foundry (ad eccezione di "Atto I Centurion").. Appena accetto non mi viengono segnate sulla mappa e su "Percordo d'impresa" mi danno una freccia rossa con una x.. Pensavo fosse un bug di qualcuna ma cavolo ne ho provate 30 ormai e sono riuscito a giocarne ad un paio e basta
Post edited by ciroli on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Molte foundry le fai bene se sei liv 60, sono poche quelle che puoi completare senza aver fatto il 60. Ad esempio c'è una foundry che ho fatto io, che in pratica si deve uccidere mob ed è giocabile da qualsiasi livello, pero sono circa 25 scontri che sono impostati sul difficile e quindi bisogna saper giocare ogni singolo scontro e muoversi piano piano. Se la vuoi provare si chiama "Uccidi i bimbiminkia".
  • ciroliciroli Post: 2
    modificato marzo 2014
    Ma il mio nonè un problema di difficoltà..è proprio che non mi viene segnalato il percorso per raggiungere l'entrata delle foundry.. Ho provato a riloggare,ad uscire e rientrare dalla città ma niente,mi esce sempre sta freccia rossa con la x.
    Mi capita anche che riesco a fare metà foundry e dopo mi sparice il percorso..
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    molte entrate per le fondry sono su oggetti specifici nelle varie mappe o tramite il cambio mappa.
  • xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Potresti illustrare meglio il tuo problema, per favore?
    Anzitutto, che classe e che livello sei? Hai provato a cambiare personaggio per verificare se si tratta di un problema legato ad un personaggio specifico?

Detto questo: tutte le foundry sono di difficoltà regolabile, al punto che il personaggio con le quali si creano e si testano (è un gioco nel gioco) parte dal livello 10, e via via acquista esperienza fino a lvl 60. Si tratta di un vero e proprio personaggio 'a parte' che si chiama 'author'@tuonick.

Non mi è mai successo di non avere la possibilità di accedere ad una foundry con messaggi di errore tipo 'x' rosse o roba del genere.
    Ecco perchè ti chiedo di spiegare meglio quale procedura usi, quali sono esattamente i messaggi di errore, e indicare il livello e la classe del tuo pg.

Nel caso. cercami in game (sono sul server Dragon). Magari provo a fare una foundry insieme a te per capire dov'è l'errore.
    Ciao
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file