test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consiglio Set GWF

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato marzo 2014 in La caserma
Ciao a tutti...sul mio gwf ho da poco messo armatura e stivali dell'avatar della guerra (T2)..ora, per piedi e testa, mi consigliate di mettere quelli del titano o del condottiero vigile? Quale combinazione secondo voi risulta più efficace?
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Non ho un gwf, ma credo che qualcuno potrebbe aiutarti meglio se capisse in cosa deve essere più efficace.
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Diciamo che a me interesserebbe avere un pg con un buon dps, senza nel contempo sacrificare troppo la difesa..
  • vicboss89vicboss89 Post: 31 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Avatar of War è di gran lunga il miglior set PvE.
    Il bonus si procca usando encounter AoE,la descrizione è sbagliata e facilmente fraintendibile:se usi un encounter che colpisce più di un bersaglio attivi più di un proc di Onslaught.
    In pratica il bonus del set è sempre attivo quando combatti,+1350 Power e Recovery,2700 stat gratis per un paio d'encounter.
    Per quanto riguarda la survivability sconsiglio di stackare molta difesa ed aggiungere item difensivi,gli HP quando raggiungi 2000 di difesa garantiscono più EHP (effective hit points,sopravvivenza effettiva calcolando i soft cap),ma aumentando la difesa guadagni power se hai scelto il relativo talento eroico.
    Per la mia esperienza,avere 1000+ di life steal è il miglior modo di aumentare la sopravvivenza in PvE,in particolare se hai una Vorpal.
    EDIT:Gioco con il client in Inglese (fortunatamente),ed ho appena notato che la descrizione in italiano è completamente sballata.
    Chiunque sia l'incompetente cui hanno affidato la traduzione,ha confuso "refresh" con "reset",in effetti se il set funzionasse come descritto dal client ITA sarebbe una vera porcheria,grazie a dio non è così.
    Morale della favola,se masticate l'inglese cambiate la lingua del client.
    i9fFKWp.png
  • jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Mio dio cambia totalmente la descrizione, TOTALMENTE.

    Ma dico io questi ASINI dove li vanno a trovare? per colpa di queste porcate questo set non l'avevo proprio considerato, ed ormai è troppo tardi per comprarlo, visto i nuovi set con tenacia.
  • vicboss89vicboss89 Post: 31 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Se giochi prevalentemente PvP è inutile,l'Avatar è un set pessimo perchè il bonus da set non è utilizzabile in PvP (no AoE) e sei troppo squishy per come funziona quella modalità.
    Il set è "Best in Slot" per il PvE,per il PvP c'è molto di meglio.
    Comunque questa è solo una delle traduzioni completamente sbagliate e grossolane,molti set ne sono affetti,l'unico fix è mettere il client in inglese. xD

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file