test content
What is the Arc Client?
Install Arc

cerco build

scossa13scossa13 Post: 1
modificato marzo 2014 in Classi
Salve ragazzi qualcuno mi sà indicare una build buona per thank.Io ho un thank liv 60 ma non riesco a tenere i mob agrati e in + mi fanno un botto di danno,ovvero non riesco a tenerne + di 4/5 mob.
Un grazie di cuore a chi mi dà consigli possibilmente con parole chiare ovvero senza quelle abbreviazioni che io non ho mai capito.
Grazie ancora a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!:o
Post edited by scossa13 on

Commenti

  • nicktreblanicktrebla Post: 2
    modificato marzo 2014
    Per essere sincero... non saprei cosa dire. O.o
    Anche io sto "livellando" un Guerriero Guardiano che cerco di "speccare" come tank ma ho il tuo stesso problema.
    Abbastanza semplice da intuire: i poteri e le caratteristiche di abilità al momento disponibili sembrano tutte per lo più volte al ruolo dps più che a quello di tank, il che mi lascia un po' perplesso...
    Le poche caratteristiche ottenibili per la specialità tank sono discutibili. Ad esempio il fatto che puoi aumentare la "guardia" o abassare la "perdita di guardia" mentre sei in difesa: va bene e fa la differenza se affronti un solo nemico ma se, come capita anche a te, cominci ad averne 5 o più che ti ingaggiano, per quanta "barra di guardia" tu abbia quelli te la mangiano tutta in men che non si dica!
    Per aumentare il tuo aggro, cerca di usare spesso "marchiare" ed insisti sul nemico marchiato. Ciò, in teoria, dovrebbe aumentare il livello della tua minaccia.
    Almeno questa è l'impressione che mi son fatto fin qua.
    Quello che rimane è gestire l'equip. Io cerco di alzare "difesa", "deviazione", "rigenerazione" e "recupero", per il "potere" è dura: è utile per aumentare il livello di minaccia ma se lo consideriamo probabilmente dovremo mettere da parte le stats prima citate.
    Oltretutto, essenziale affinché il tank funzioni, sono necessari un healer che se ne prenda cura ed un dps che sappia usare il suo aggro senza privare il tank del proprio!
    Resto in attesa anch'io per qualche suggerimento riguardo al build del tank.
    ;)
Questa discussione è stata chiusa.