test content
What is the Arc Client?
Install Arc

punti caratteristica arciere

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Il Bosco
salve a tutto sono un arciere liv 19 e vrei bisogno di qualche consiglio ovvro quali punti caratteristica mettere all'aciere. Momentaneamente ho 13 for 13 sag e 20 des(sono bassi pk non li ho aumentati) quindi se qualcuno mi sapesse dire come metterli mi farebbe un favore ^^. Grz mille e buon game
Post edited by thermeras on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Dipende tutto da che tipo di personaggio ti vuoi fare, se lo vuoi da pvp o da pve. Generalmentesi sceglie la razza più conveniente per il tipo di gioco che si vuole fare e poi si tende a farlo completamente in Destrezza (per i bonus danno, per la deviazione e resistenza alle aoe), Saggezza (Probabilità di critico, Bonus controllo e resistenza al controllo), le altre stat. vanno bene anche quelle di default, perché le altre stat non danno bonus molto incisivi nel gioco, per esempio la penetrazione armatura data dalla forza a liv 60 viene "Cappata" con i soli equip.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    io vorrei farmi delle stat da pvp mi sapresti dare qualche consiglio?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    cosi su due piedi a puntare su destrezza e saggezza, e avere molta penetrazione armatura, ma di solito i migliori arcieri sono quelli che attaccano da vicino che hanno un sacco di evasione. Presto metteranno una nuova patch per cambiare il pvp e le statistiche dovranno essere riviste come gli equip.
  • itaulrikrossoitaulrikrosso Post: 6
    modificato marzo 2014
    ciao sono un arcere dei boschi di Mythdrannor del 50°level se vuoi nella bacheca del commerciò inserisco oggetti di mia creazione ogni giorno che ti potranno aiutare se ti interessa contattami.
    ulrik rosso@itaulrikrosso

    ps dato che appartieni al forum te li dò x niente.

    buon viaggio ranger

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file