test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Neverwinter, Curse of Icewind Dale (espansione)

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Notizie & annunci
6225c2c8bdf9290e216ef41b9cbf80311393946359.jpg

Siamo orgogliosi di annunciare il terzo modulo di espansione gratuito di Neverwinter, Curse of Icewind Dale. In questo terzo aggiornamento, che verrà pubblicato questa primavera, i giocatori potranno divertirsi con nuovi contenuti PvE e nuove funzioni che apporteranno modalità completamente diverse per il PvP.

Siamo molto entusiasti di come il PvP si espanderà e si trasformerà nel Modulo 3: Curse of Icewind Dale e siamo certi che apprezzerai anche tutti i contenuti PvE della prossima espansione. Non vediamo l’ora di svelare altro!

In vista del lancio ufficiale del Modulo 3, aggiorneremo questo blog più volte a settimana con ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità incluse nell’aggiornamento. Ecco una lista completa di caratteristiche che potrai aspettarti in Curse of Icewind Dale. Ti preghiamo di notare che questi contenuti sono in fase di aggiornamento e passibili di modifiche.

Link su Yourtube

Icewind Dale
Questa regione iconica è stata ricreata in Neverwinter, dopo essere stata l’ambientazione principale di parecchi romanzi di R.A. Salvatore, nonché di molti altri videogiochi.

Caer-Konig
Questa nuova zona è un piccolo villaggio di pescatori ad Icewind Dale, un punto di appoggio per tutti coloro che cercano il ghiaccio nero, e il terreno neutrale nel crescente conflitto tra gli Abitanti di Ten-Towns e la Fratellanza Arcana.Fungerà da principale fulcro sociale per tutte le attività di Icewind Dale.

Passo di Icewind
Questo passo insidioso è una delle due nuove zone che offriranno ai giocatori contenuti sia PvP che PvE.

Valle nanica
Quest’ampia valle è la seconda delle due nuove zone che offriranno ai giocatori contenuti sia PvP che PvE.

Rifugio di Kessell
Akar Kessel è tornato e si è fortificato in una posizione elevata all’interno del tumulo di Kelvin, il picco montano che domina tutta Icewind Dale.

Ghiaccio nero – informazioni
Il ghiaccio nero è una nuova, preziosissima risorsa che i giocatori raccoglieranno e per cui combatteranno ad Icewind Dale. Ma dietro di esso si cela una storia oscura.

Ghiaccio nero – raccolta
Il ghiaccio nero è una nuova, preziosissima risorsa che i giocatori raccoglieranno e per cui combatteranno ad Icewind Dale.

Ghiaccio nero – lavorazione
Con questa nuova risorsa a disposizione, i giocatori utilizzeranno un nuovo Mestiere per creare equipaggiamento spettacolare.

Ghiaccio nero – equipaggiamento
A differenza del vecchio equipaggiamento, quello di ghiaccio nero avrà proprietà uniche che permetteranno ai giocatori di aumentare moltissimo i loro bonus alle statistiche, ma solo temporaneamente.

Classifiche e Matchmaking PvP
Il sistema di matchmaking ha subito notevoli revisioni e ora prevederà delle classifiche, permettendoti di scalare i ranghi dei migliori combattenti di Neverwinter.

Campagna PvP
Per la prima volta in assoluto, Neverwinter presenterà una campagna PvP, che avrà imprese giornaliere incentrate sull’uccidere altri giocatori o farsi strada attraverso pericolose zone PvP per procurarsi risorse.

Campagna PvE
Esplora la regione con la campagna di Icewind Dale completando imprese ripetibili, ottenendo doni e ricevendo regali dagli abitanti riconoscenti di Caer-Konig.

Nuovi nemici
Come con ogni aggiornamento, ci sarà una nuova schiera di nemici da combattere, e per sconfiggerli in maniera efficiente saranno necessarie nuove strategie di combattimento. Questi includono: yeti, gatti delle cime, orsi feroci, i nani corrotti del clan Hammerstone e la selvaggia tribù dell’Orso dei barbari di Reghed.

Nuovi boss
Oltre ad Akar Kessel, i giocatori affronteranno il letale beholder corrotto dal ghiaccio nero, giganti non morti e il micidiale remorhaz.

Incontri eroici
Scopri nuovi incontri che appariranno come imprese mentre ti avventuri perIcewind Dale. Variano per difficoltà da incontri minori per 2-3 giocatori a battaglie epiche per una dozzina o più!

Contratti mercenari
Verranno introdotte due nuove fazioni che formeranno la base del conflitto per il ghiaccio nero ad Icewind Dale: il consiglio locale di Ten-Towns vuole trarre profitto dal commercio di ghiaccio nero per aumentare la ricchezza degli insediamenti, mentre la Fratellanza Arcana cerca di sbloccare i misteri che si celano dietro il ghiaccio nero. Ciascuna fazione offrirà contratti temporanei agli avventurieri per promuovere i propri obiettivi ad Icewind Dale.
Fratellanza Arcana
Un’organizzazione di maghi di Luskan, la Fratellanza Arcana cerca di raccogliere il ghiaccio nero sostenendo di farlo per scopi accademici.

Abitanti di Ten-Towns
Avendo già ricacciato indietro l’esercito di Akar Kessel una volta, gli Abitanti di Ten-Towns ora cercano di mantenere il controllo sulla regione utilizzando il potere del ghiaccio nero.

Cammino leggendario per il Ranger Arciere
Come le altre classi, il Ranger Arciere avrà un nuovo cammino leggendario chiamato l’Esploratore.

Modifiche agli oggetti
Ci saranno molte modifiche agli oggetti di livello 1-60 per rendere la progressione degli oggetti più divertente e interessante.

Avanzamento dopo il livello 60
Una volta raggiunto il livello 60, i PE che accumulerai inizieranno a fornirti ricompense, invece di andar persi nel nulla.

Chiavi dei dungeon
Sostituiremo gli attuali eventi a tempo Scavi di Dungeon con un nuovo sistema che si baserà sul possesso di chiavi di dungeon, per potercisi avventurare a piacimento.
Post edited by malena91 on

Commenti

• asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Avrei delle domande:

-Quanto sarà il prezzo di queste chiavi?
    -Per entrare nei vari dungeon sono necessarie le chiavi, oppure queste ultime servono solo per aprire le ceste alla fine? Ad esempio nella mia gilda si usa fare dungeon anche per aiutare a fare equip i nuovi arrivati, se queste chiavi fossero molto costose, dubito che la gente pagherebbe per aiutare
    -Le zone PVP/PVE sono a mondo libero o istanziate? Nel senso quando qualcuno sta in quelle zone facendo daily o raccogliendo risorse, si vedrà centinaia di Rogue in permastealt che camperano selvaggemente chiunque capita a tiro e che rendono impossibile fare ogni cosa?
    -Il vendor temporaneo in cosa consiste? Ad esempio io che ho il set di Gauntlgrym vecchio, dandolo indietro mi da quello nuovo con tenacity?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Ancora è presto per poterti rispondere in maniera definitiva e chiara. Come puoi leggere "Ti preghiamo di notare che questi contenuti sono in fase di aggiornamento e passibili di modifiche".

A parer mio credo che le chiavi se devono costare devono avere un prezzo come le chiavi di sharandar o dell'anello del terrore. Magari sarebbe meglio che venissero date tipo una giorno e poi limitarne l'uso e le quantità di chiavi che uno può avere sul singolo pg. Le chiavi servono per aprire la cesta, non per entrare nel dungeon. Per il resto credo che mettano mappe separate sia per il pvp che per il pve. Poi fino a quando non ci sono maggiori certezze, si possono solo fare ipotesi.
  • bael90bael90 Post: 21
    modificato marzo 2014
    se non sbaglio... non doveva esserci una nuova classe(warlock mi sembra) inclusa nella nuova espanzione?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    la devono introdurre ma non si sa ancora quando.
  • bael90bael90 Post: 21
    modificato marzo 2014
    Ok Grazie ^^

"che verrà pubblicato questa primavera, "

Quindi manca poco +_+
  • steno93steno93 Post: 8
    modificato marzo 2014
    Io vorrei fare un appello a voi creatori..ci sono due problematiche che vorrei portare alla vostra attenzione..la prima è la gilda.
    1) La gilda in questo gioco è un pò inutile diciamocelo chiaramente e anche se si vuole creare una gilda per stare assieme ci si scontra con l'impossibilità di fare un pvp di gilda 5v5..modalità che a mio avviso dovrebbe essere implementata..inoltre dovrebbero essere aggiunte ulteriori modalità di gioco in cooperativa di gilda e non, come modalità resistenza,cattura la bandiera,tutti contro tutti ecc..per favore vi chiedo di revisionare le funzioni della gilda..
    2)Le classi sono sbilanciate..girano video su Youtube di 5 gwf che finiscono CN da soli, 5 maghi a valindra,1 permastealth da solo contro il boss ecc...io personalmente ho un tr full dps e ho dovuto cambiare pg perche in PVE era inutile e nessuno voleva più giocare con me ma per lo meno in PVP si poteva ancora giocare..dopo la nuova patch è stato depotenziato in PVP anche..ho creato un GWF da PVE ed è sbilanciatissimo..nn puo fare cosi tanto danno..le modifiche che state facendo le fate a livello teorico senza avere sulle spalle una effettiva esperienza di gioco after patch cioè non li provate dopo ma noi gli effetti li vediamo,tanto piu che in gioco ci sono centinaia di giocatori che la vedono come me..io sono fondatore di gilda e gioco da parecchio tempo a questo gioco, so di cosa parlo.
    y1cy.jpg
Questa discussione è stata chiusa.