test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

accesso a personaggi di altri account su Gateway

frazzinofrazzino Post: 1
modificato marzo 2014 in Bug report
Ciao,
volevo loggare al mio personaggio dal pc di una mia amica (giocatrice anche lei); ho selezionato dalla cronologia un link dove c'era il nome del suo pg e ci siamo accorti che una volta effettuato l'accesso sono stato mandato alla scheda del suo personaggio!!
Abbiamo quindi effettuato qualche prova e ci siamo resi conto che l'errore è sistematico.
In pratica, una volta fatto l'accesso, sostituendo nel link alla voce "nomepg@nomeaccount" il nome di un altro al proprio, si ha accesso alle sue schede!
Spero di essere stato chiaro e che questa segnalazione vi sia utile.
Post edited by frazzino on

Commenti

  • Opzioni
    kayshan89kayshan89 Post: 20
    modificato marzo 2014
    Notato anche io.
    comunque sia, si limita alla visualizzazione del solo equipaggiamento (quindi non si vede la configurazione dei poteri, dei talenti, l'inventario o altro).
    Tale cosa in realtà mi sembra più utile che altro visto che in gioco non c'è modo di vedere l'equip dei membri della propria gilda a meno che si fa parte dello stesso gruppo e/o si è nella stessa mappa.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    aggiungo che funziona anche con i nomi delle gilde, io lo uso ogni tanto e funziona su tutti basta solo avere il nome completo. Ma si limita solo a visualizzare come ha già detto kayshan89 alla scheda del personaggio che visualizzeresti se premessi C dal gioco o che faresti col comando "controlla".
Questa discussione è stata chiusa.