Spiegherò brevemente.
Dopo tante, forse troppe fatiche per craftarmi il primo vorpale finalmente ci sono riuscito. Tutto gasato incanto subito il mio coltello, e indovinate un po' : la severità critica non è aumentata. Nemmeno di uno.
Scettico, vado a testare il critico contro vari mob CON e SENZA vorpale : il danno è rimasto praticamente identico. Sapreste chiarirmi come mai?
Ho anche inviato un bug report nel gioco ma 0 risposte. L'ho segnalato una settimana fa e nessuno mi ha ancora risposto. Ora io non so come i GM né chiunque altro lavori nei dettagli, ma essendo questo un gioco parecchio buggato, dovreste dare ascolto o per lo meno CERCARE di risolvere i problemi dell'utenza. Una clientela insoddisfatta significa meno guadagno. Ma questi sono altri discorsi.
Prima di tutto si chiama vorpal e come incantamento conferisce il bonus aggiuntivo dei colpi critici di un tot percentuale a seconda del tipo, e aumenta la violenza dei danni dei colpi critici inferti. Il bonus non si vede dai numeri del gear score e non aumenta la severità critica, ma solo quando attacchi vedi che il danno è aumentato di quella percentuale solo quando critichi.
Non hai capito.
Ho provato, con e senza vorpal a criticare con un colpo sferzante e tolgo sui 12k.
Non è cambiato assolutamente niente, 0 damage in più.
Farò una serie di screen o un video.
Némesis Valentine. Ladro ingannatore.
12k con vorpale di lama sferzante contro un mob.
Contro lo stesso mob, 12k SENZA vorpale di lama sferzante.
Ovviamente si tratta, in entrambi i casi, di critico.
E non chiedetemi di mostrare il combat log mentre ho la finestra del pg aperta perché non ci entra.
Tanto i GM possono controllare benissimo se quel che dico è vero.
Ma tanto non mi calcolano nemmeno :°D
Che intendi con non funziona completamente? Il fatto che non entri spesso il critico a volte può essere anche un problema di build, poi la classe del rogue io la conosco poco più di tanto non posso aiutarti. Visibile per te o per gli altri quando entri in stealth? Se è visibile solo per te va bene.
E possibile che il mob, anche se identico, può aver deviato una parte del danno risultando cosi il danno inferiore anche con vorpal. Prova su i manichini che hanno 0 di DR e fai sempre danno pieno, se li noti danni simili forse non funziona la lesser.
Avendo 1 lesser vorpal tra le mani, ho fatto un test veloce sui manichini.
Classe: Mago
Skill: Colpo gelido
Arma utilizzata: un arma blu, poichè hanno un range di danno base minore.
Per ottenere i critici ho lanciato sul manichino pilastro della bufera (skill che non applica nessun debuff/buff) fino a quando non ottenevo il buff occhio del ciclone.
Per registrare i dati ho usato il programma Advanced Combat Tracker.
A causa della niubbaggine non ho salvato il CombatLog XD. Avevo però già trascritto 2 risultati di rilievo.
Innanzitutto:
danno da critico base= (100+75)%
danno da critico con Vorpal= (100+75+15)%
Rapporto: 190/175=1,0857 incremento del danno previsto.
Il campione è di circa 20 colpi.
Danno massimo riscontrato con Vorpal: 5581
Danno massimo senza Vorpal: 4998
Rapporto: 5581/4998= 1,1166
Danno minimo riscontrato con Vorpal: 4661
Danno minimo senza Vorpal: 4371
Rapporto: 4661/4371= 1,0663
Nonostante il campionamento sia molto basso è i dati siano abbastanza diversi, direi che è sufficiente per affermare che la vorpal inferiore funziona.
Algaroth - Guerriero Guardiano -
Maggio - Mago del Controllo -
Avendo 1 lesser vorpal tra le mani, ho fatto un test veloce sui manichini.
Per ottenere i critici ho lanciato sul manichino pilastro della bufera (skill che non applica nessun debuff/buff) fino a quando non ottenevo il buff occhio del ciclone.
A causa della niubbaggine non ho salvato il CombatLog XD. Avevo però già trascritto 2 risultati di rilievo.
Innanzitutto:
Nonostante il campionamento sia molto basso è i dati siano abbastanza diversi, direi che è sufficiente per affermare che la vorpal inferiore funziona.
Grazie dell'intervento, ma ho fatto vari test e non aumenta nulla.
Ovviamente parlo per gli interventi di prima : ovviamente non intendevo la PROBABILITA' DI CRITICO, ma la VIOLENZA, ergo il danno che essi infliggono ed è rimasto invariato, con e senza vorpal.
Ho provato anche ad equipparlo ad un mago lv 60 sempre mio, non funziona.
Nevermind, non funziona. Sarà l'item in sé buggato, che dire.
Al massimo provo ad upparlo e se non funziona nemmeno quello, lo venderò.
sul tuo pc li vedi i pugnali, gli avversari non li vedono. Fu fixata questa cosa tempo fa, prova con un tuo amico in pvp a vedere se riesce a vedere i pugnali
Gli altri li vedono, altrimenti non l'avrei detto.
Insomma, ho un ladro\pugnale buggato e non posso farci nulla perché a quanto pare a nessuno interessa. Eccellente.
come fai a dire che gli altri ti vedono? spiegati meglio. Anzi potresti seguire questo post per effettuare una breve ripresa tramite il gioco di come giochi in pvp e in pve per capire meglio come fanno a vederti.
come fai a dire che gli altri ti vedono? spiegati meglio. Anzi potresti seguire questo post per effettuare una breve ripresa tramite il gioco di come giochi in pvp e in pve per capire meglio come fanno a vederti.
Ormai credo non serva più, dato che SEMBRO l'unico ladro buggato del server e, oltre a non vedere il proprio danno da critico aumentato NEMMENO di un'unità, devo anche vedere il mio pugnale incantato che fluttua quando sono in stealth.
E ho tante testimonianze di questo.
Nei PVP mi sgamavano sempre la stealth proprio per questo fatto, rendendomi impossibilitato a giocare per come si deve.
Ovviamente, in merito a questo, ho messo da parte il Vorpal e l'ho venduto.
Ho fatto un paio di screen, e a nessuno importava.
E addio ladro basato sul critico.
Senza offesa pero...sai che esiste in game una sezione per segnalare bug? Sul mio Tr non ho di questi problemi ( la mia arma non e trasmutata ). Poi non e che nessuno non ti aiuta, ma se scrivi cosi la gente si scazza e non aiuta
Senza offesa pero...sai che esiste in game una sezione per segnalare bug? Sul mio Tr non ho di questi problemi ( la mia arma non e trasmutata ). Poi non e che nessuno non ti aiuta, ma se scrivi cosi la gente si scazza e non aiuta
Secondo te cosa intendevo quando ho detto di aver segnalato già il bug e di non aver ricevuto nessuna risposta in merito?
Credo di avere tutto il diritto di essere un po' 'scazzato' a tal riguardo, dato che la sezione di segnalazione dei bug qui sul forum e MAGGIORMENTE nel gioco esiste per un motivo - ovvero per risolvere i problemi o comunque 'cercare' di applicarsi in merito ad una situazione problematica per uno o più player. Io ormai non sto chiedendo più l'aiuto degli altri players, dato che questo problema ce l'ho SOLO io. Però mi aspettavo almeno un responso di qualche GM, qualcosa del genere.. e invece mi hanno totalmente ignorato.
E ora dimmi, secondo il tuo parere, un CLIENTE, a tutti gli effetti, non avrebbe il diritto di lamentarsi qualora il servizio (per il quale paga\ha pagato, o comunque ANCHE SOLO SOSTIENE con la presenza) non funziona? Io credo di sì, e credo che sarebbe stupido star zitti o non mostrar comunque alcun astio dalla situazione creatasi.
Commenti
Ho provato, con e senza vorpal a criticare con un colpo sferzante e tolgo sui 12k.
Non è cambiato assolutamente niente, 0 damage in più.
Némesis Valentine. Ladro ingannatore.
12k con vorpale di lama sferzante contro un mob.
Contro lo stesso mob, 12k SENZA vorpale di lama sferzante.
Ovviamente si tratta, in entrambi i casi, di critico.
Critico col vorpale :
Ma tanto non mi calcolano nemmeno :°D
A me non funziona completamente.
E vorrei anche segnalare che quando entro in stealth, il coltello incantato è visibile.
Tutte io le ho.
Innanzitutto:
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
Grazie dell'intervento, ma ho fatto vari test e non aumenta nulla.
Ovviamente parlo per gli interventi di prima : ovviamente non intendevo la PROBABILITA' DI CRITICO, ma la VIOLENZA, ergo il danno che essi infliggono ed è rimasto invariato, con e senza vorpal.
Ho provato anche ad equipparlo ad un mago lv 60 sempre mio, non funziona.
Nevermind, non funziona. Sarà l'item in sé buggato, che dire.
Al massimo provo ad upparlo e se non funziona nemmeno quello, lo venderò.
Insomma, ho un ladro\pugnale buggato e non posso farci nulla perché a quanto pare a nessuno interessa. Eccellente.
Ormai credo non serva più, dato che SEMBRO l'unico ladro buggato del server e, oltre a non vedere il proprio danno da critico aumentato NEMMENO di un'unità, devo anche vedere il mio pugnale incantato che fluttua quando sono in stealth.
E ho tante testimonianze di questo.
Nei PVP mi sgamavano sempre la stealth proprio per questo fatto, rendendomi impossibilitato a giocare per come si deve.
Ovviamente, in merito a questo, ho messo da parte il Vorpal e l'ho venduto.
Ho fatto un paio di screen, e a nessuno importava.
E addio ladro basato sul critico.
Secondo te cosa intendevo quando ho detto di aver segnalato già il bug e di non aver ricevuto nessuna risposta in merito?
Credo di avere tutto il diritto di essere un po' 'scazzato' a tal riguardo, dato che la sezione di segnalazione dei bug qui sul forum e MAGGIORMENTE nel gioco esiste per un motivo - ovvero per risolvere i problemi o comunque 'cercare' di applicarsi in merito ad una situazione problematica per uno o più player. Io ormai non sto chiedendo più l'aiuto degli altri players, dato che questo problema ce l'ho SOLO io. Però mi aspettavo almeno un responso di qualche GM, qualcosa del genere.. e invece mi hanno totalmente ignorato.
E ora dimmi, secondo il tuo parere, un CLIENTE, a tutti gli effetti, non avrebbe il diritto di lamentarsi qualora il servizio (per il quale paga\ha pagato, o comunque ANCHE SOLO SOSTIENE con la presenza) non funziona? Io credo di sì, e credo che sarebbe stupido star zitti o non mostrar comunque alcun astio dalla situazione creatasi.