test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problema audio

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato febbraio 2014 in Archivio
salve a tutti mi sono accorto che ho un problema con l audio di neverwinter. Vi posso assicurare che o provato di tutto (eccetto la disinstallazione), ho controllato anche l audio del gioco, poi sono andato su youtube per vedere se era un problema del pc ma i video si sentono una favola. Se qualcuno mi desse un aiuto per risolvere il problema mi farebbe piacere. Grz in anticipo e buon game(speriamo anche per me...)
Post edited by thermeras on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Sei troppo generico, aggiungi qualche dettaglio in più... per esempio uno screen delle tue opzioni audio del gioco e cose cosi. Entrando magari nei dattagli di cosa hai già fatto.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    ho provato a disistallare il gioco e ora addirittura il launcher è lentissimo. L'ho iniziato ad attivare stamattina prima di andare a scuola e quando sono tornato stava ancora a 9% :/
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Ma non era il caso di disinstallare il gioco, al massimo ti facevo disinstallare e reinstallare i driver audio e provare alcune configurazioni...
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    il fatto è che ora è di una lentezza schifosa...ma quale può essere il motivo?
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    cmq io come antiirus tengo avast però ho provato a fare la scansione su neverwinter.exe ma dice che non ci sono virus...ormai non so piu che inventarmi il download è lentissimo :(
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Per risponderti per bene dovrei avere il tuo pc sotto mano. Di solito è sempre colpa di una applicazione che non funziona bene, posso solo consigliarti di riavviare il pc e fare una bella pulizia e magari una ottimizzazione a windows, poi riavviare e vedere come va.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    provo a fare una pulizia ma non so serva molto ma scusa la domanda come faccio l'ottimizzazione a windows?
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    P.S scusa anche questa domanda ma quale applicazione potrebbe essere?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    basta solo chiudere i servizi e programmi che non usi, e che servono solo a rallentare il pc.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    il computer non ha trovato virus...mah ci sto iniziando a rinunciare per quanto mi piaccia il gioco :(
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    devi aver pazienza, fai pulizia coi programmi apposta per la pulizia tipo ccleaner, o wise care 365 vanno bene le versioni free.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    ci proverò ^^
Questa discussione è stata chiusa.