test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Attenti alle trasmutazioni!!

igduigdu Post: 5 Arc Utente
modificato giugno 2014 in Crafting & Incantamenti
Salve a tutti, scrivo questo post per evitare che altri cadano nel problema che ho avuto io. Ho un pg mago lv 60 con equipaggiato un globo mulhorand con anche un lapislazzulo lv 6, o meglio l'avevo equipaggiato. Il problema si è presentato quando ho voluto trasmutare il globo mistico turmian sopra al globo mulhorand.
Infatti secondo me c'è stato un bug, che non solo NON mi ha migliorato le statistiche di quei miseri 25-35 potere (se non ricordo male), ma anzi mi ha fatto diventare il globo un oggetto inutile, perchè mi ha azzerato tutte le sue statistiche e sostituite con quelle della trasmutazione( per chiarirci avevo un arma che di danno aveva 0, e potere 25-35). Incavolato nero, mando subito un messaggio di assistenza ai GM, e loro mi rispondono così:

Subject
Non ha funzionato la trasmutazione

Discussion Thread
Response Via Email (Customer Support) 02/18/2014 08:23 AM
Ciao Uuruk,

grazie mille per la tua segnalazione. Purtroppo in questo caso non possiamo intervenire. Per qualsiasi altro dubbio o domanda rimaniamo a tua disposizione.

Grazie

Xent - Neverwinter GM

Roba da matti. Con questo scherzetto ho perso circa 50k AD se non di più.

Spero che il post sia utile e impedisca a da ltri di fare il mio stesso errore e rimanere col braghe di tela al momento dell'assistenza dei GM.

Se volete posso postare delle immagini per far vedere meglio il globo buggato.
Post edited by igdu on

Commenti

• luciooo87luciooo87 Post: 25
    modificato febbraio 2014
    Sei il primo che sento che abbia avuto questo problema, nella mia gilda tutti trasmutano tranquillamente e nn hanno mai avuto di questi problemi... cmq grazie della segnalazione, in caso decidessi di trasmutare magari proverò prima a rimuovere tutti gli incantamenti nn si sa mai :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Di solito le trasmutazioni si fanno su set definitivi non su oggetti che poi devi "recuperare" e se si fanno su set non definitivi, si fanno con alcuni oggetti che si prendono in alcuni eventi dove la trasmutazione è gratis. 50k possono essere pochi o tanti a seconda di come si gioca, ma restano sempre 50k. Io ti consiglio di farti aiutare in gilda con i vari dungeon cosi li rifai velocemente.
  • legianjilegianji Post: 7 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Permettimi di chiarire un po' di punti che ti dimostreranno quanto tu ti stia sbagliando in questo momento ^^
    Quando trasmuti un'arma non guadagni il suo potere nè le sue statistiche (sennò mi trasmuto 14 spade/globo/Gatling gun del drago morto una sull'altra e vado a farmi CN a skill a volontà shottando mezzo mondo e seminando il panico) ma solo l'aspetto.

Le armi Turmian sono un cambio di aspetto GRATUITO come specificato nell'arma. (ho riacceso il gioco solo per farmi una run veloce della Schermaglia per controllare ^^)
    L'unica cosa che mi viene da pensare (essendo che hai pagato quei 51k per la trasmutazione) è che tu hai fatto l'opposto di quello che dovevi fare. Hai trasmutato il tuo, inutile, globo turmian, con l'aspetto del tuo globo mulhorand (così perdendolo)!

Conclusione: non è il globo ad essere buggato, hai solo sbagliato a trasmutare.

Nel primo slot (a sinistra) ci va l'arma che vuoi che prenda l'aspetto, mentre nell'altro (a destra) l'arma che da il nuovo aspetto.
    Le statistiche non cambiano (quindi se trasmutavi il mulhorand ti dava le statistiche del mulhorand con l'aspetto del turmian, come spiegato tu hai fatto l'esatto contrario, turmian su mulhorand), cambia solo il fattore estetico.
    Se ti serve altro chiedi ^^

-Gianji
    AKA Little Jesus DC - Drizzit TR - Batuffolo GWF
  • igduigdu Post: 5 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    legianji ha scritto: »
    Permettimi di chiarire un po' di punti che ti dimostreranno quanto tu ti stia sbagliando in questo momento ^^
    Quando trasmuti un'arma non guadagni il suo potere nè le sue statistiche (sennò mi trasmuto 14 spade/globo/Gatling gun del drago morto una sull'altra e vado a farmi CN a skill a volontà shottando mezzo mondo e seminando il panico) ma solo l'aspetto.

Le armi Turmian sono un cambio di aspetto GRATUITO come specificato nell'arma. (ho riacceso il gioco solo per farmi una run veloce della Schermaglia per controllare ^^)
    L'unica cosa che mi viene da pensare (essendo che hai pagato quei 51k per la trasmutazione) è che tu hai fatto l'opposto di quello che dovevi fare. Hai trasmutato il tuo, inutile, globo turmian, con l'aspetto del tuo globo mulhorand (così perdendolo)!

Conclusione: non è il globo ad essere buggato, hai solo sbagliato a trasmutare.

Nel primo slot (a sinistra) ci va l'arma che vuoi che prenda l'aspetto, mentre nell'altro (a destra) l'arma che da il nuovo aspetto.
    Le statistiche non cambiano (quindi se trasmutavi il mulhorand ti dava le statistiche del mulhorand con l'aspetto del turmian, come spiegato tu hai fatto l'esatto contrario, turmian su mulhorand), cambia solo il fattore estetico.
    Se ti serve altro chiedi ^^

-Gianji
    AKA Little Jesus DC - Drizzit TR - Batuffolo GWF

Forse hai ragione tu, ma il sistema per le trasmutazioni è truffaldino. Infatti quando clickko col destro, cambia aspetto, mi posiziona automaticamente a sinistra il globo, quindi forse si ho trasmutato il mulhorand sopra il mulhorand, ma è molto ingannevole. Il prezzo non è stato gratuito ho pagato 103 AD, i 50k eranoo riferito al costo che ho pagato per avere il mulhorand. Grazie per le info.
    Allego link del globo incriminato:
    https://www.flickr.com/photos/118135697@N08/
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Togli il forse, dallo screen si vede bene che hai trasmutato l'aspetto del mulhorand sul globo turmian. Però qui nessuno ti vuole giudicare, siamo persone e come tali si fanno un sacco di errori, anche io ho fatto un sacco di errori quando ho iniziato e credo che molti altri abbiano fatto delle cavolate ai loro inizi, l'importante è comprenderli per non rifarli. Ricordati che se devi fare qualcosa è meglio chiedere prima e non piangere sul latte versato che è inutile, questo forum serve anche a questo. Come ti ho già detto precedentemente se ti fai aiutare facendo i vari dungeon vedrai che in poco tempo recuperi gli ad e anche le armi nuove.
  • deathmansmilingdeathmansmiling Post: 5
    modificato marzo 2014
    Io stavo per fare la stessa cazzata: ovvero mettere nello slot a destra l'oggetto che volevo trasmutare e in quello a sinistra l'oggetto che permette la trasmutazione, così facendo avrei sacrificato l'emo del tessitore delle ombre per la finta corona di neverwinter ahahah

Occhio sempre: l'oggetto che volete trasmutare va nello slot a sinistra, quello che permette la trasmutazione nello slot a destra.
  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Ma allora a cosa serve trasmutare, se è solo per cambiare aspetto all'oggetto ?

Che poi tra l'altro, bisogna spendere astrali ?
  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Ma ovviamente per ultimare lo scopo finale di ogni MMORPG: avere un pg figo!

Cioè parliamone, che mi frega di avere un mago che si mangia il Dracolich se poi sembra un profugo kosovaro del '76?
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    spaghettinerus ha scritto: »
    Ma ovviamente per ultimare lo scopo finale di ogni MMORPG: avere un pg figo!

Cioè parliamone, che mi frega di avere un mago che si mangia il Dracolich se poi sembra un profugo kosovaro del '76?

Esatto concordo pienamente in quasta citazione.

Se devo spendere, allora devo avere in cambio qualcosa.

Non ha senso pagare un pg, che è soltanto un gioco, solo esclusivamente per un aspetto grafico.
Questa discussione è stata chiusa.