test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Chiedo parere..

raishan1raishan1 Post: 3
modificato febbraio 2014 in Il Covo dei Ladri
Salve,volevo chiedere se e quanto eventualmente influisce il rapporto razza classe del proprio personaggio,io per es.ho fatto da poco un ladro e osservando le classi mi son reso conto che tre razze con diversi indirizzi fanno per il ladro,ossia il mezz-orco(ottimo per potenza) il drow(ha un buon debuff sulla difesa avversaria) ed Halfing(evasivo-difensivo)qst è quello che ho solo intuito essendo nuovo del game,solo che io ho inziato il mio ladro con la razza umana,ecco ora volevo il vostro parere su questa mia scelta,ho fatto male?..andrò pian piano a perderci rispetto ai ladri drow half ecc?
Grazie ;)
Post edited by raishan1 on

Commenti

  • luciooo87luciooo87 Post: 25
    modificato febbraio 2014
    Ma no, non hai fatto una cattiva scelta, l'umano è sempre una buona razza per quei 3 punti eroici in più! Poi bisogna scegliere sempre la razza in base al proprio modo di giocare ed il risultato finale che si vuole ottenere.
    Ad esempio c'è chi si fa il ladro halfling perchè avendo più deviazione è molto buono in PVP ed anche se fa un po' "meno" danno di altre razze è cmq utile anche in PVE di alto livello se ben equippato. C'è chi invece preferisce il debuff allora sceglie il drow e preferisce far più danno e finir prima uno scontro, anche se dovrà esser più abile quando dovrà difendersi.
    Ripeto: tutto sta al tuo stile di gioco e cosa vuoi ottenere alla fine ;)
  • raishan1raishan1 Post: 3
    modificato febbraio 2014
    Ok,si stavo notando appunto queste differenze che come dici tu vanno molto a legarsi con il proprio stile di gioco,devo dire che per ora in pve non ho il minimo problema ma sono ancora liv31 quindi suppongo che a breve affronterò qualche difficoltà,mentre nel dominio pvp ho avuto qualche difficoltà ma vabè li credo sia + una questione di esperienza e conoscenza del gameplay dei nemici e sapere come affrontare le diverse classi ed il dominio i generale.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file