test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

nuova fazione

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato febbraio 2014 in PvP - Guide e discussioni
salve a tutti sono nuovo su neverwinter. Devo dire che è un gioco davvero ben fatto molto meglio rispetto ai soliti giochi farm che richiedono un infinità di tempo xD. L'unica pecca è il pvp visto che io sono abituato a un pvp a fazioni, cioè io prima giocavo ad aion dove c'erano gli elisiani e gli asmodiani. Ora sul gioco ho chiesto in giro se implementeranno mai una nuova fazione e molti mi hanno risposto che le possibilità che ciò avvenga ci sono, quindi volevo sapere in forum se è solo una leggenda metropolitana o è vero. grz per l'attenzione e buon game ;)
Post edited by thermeras on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2014
    Non credo creaino nuove fazioni, tra Delzoun e Luskan attualmente ce un divario enorme. Per 1 luskan ci sono 4 Delzoun, attratti dalla facile vittoria che la fazione porta ( piu semplice vincere se si riesce a fare sia fase Pvp che pve assieme nell'armory of moradin ). Attualmente i luskan di rado vincono, costretti a poter fare solo il pvp nella seconda fase, in quanto inferiori in numero. La cryptic dovrebbe limitare le gilde iscritte in una fazione, per evitare questi dislivelli. Il piu delle volte, i luskan vincono 4-5 pvp su 10 forse, ma si perde per lo 0 netto nella fase pve. Ecco, al posto di premiare la fazione, si potrebbe premiare chi vince fisicamente la propria istanza pvp, rendendo le tombe accessibili solo a chi vince il pvp, non ha la fazione intera
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    I Luskan hanno il problema solo nei numeri dei concorrenti che ne fanno parte, per partecipare ai dungeon serve la pergamena che si ottiene solo facendo le quest del pve nelle due prove prima del dungeon, non importa partecipare al pvp, il pvp da solo le monete in più del pve. Nel PVP partecipano gli stessi giocatori da entrambe le parti, sotto questo aspetto sono equilibrate le squadre. I Luskan non sono organizzati è perdono per questo motivo. Chi vuole partecipare al dungeon del t2 con sicurezza deve solo fare le quest in tutte le sue fasi e non pensare a fare il pvp.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file