test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Valutazione GF e GWF all'oggi.

slidethcslidethc Post: 2
modificato febbraio 2014 in La caserma
Buongiorno community,come da titolo vorrei sapere se il GF è stato "bilanciato" non tanto nel PvP quanto nel PvE.
Per bilanciato intendo se sono stati portate migliorie nel Pg a livello di tankeraggio (un GWF ormai resiste ai colpi che è una bellezza) o di danni/effetti di skill in quanto (ahimè,la nabbezza non è una scusante ma...) mi sento davvero "levato dal ruolo" quando vedo GFW che stanno la metà (pure di meno) rispetto a me per killare (ovvio) ma che i danni che riportano dai mob sono irrisori.
C'è qualche speranza di vedere il GF un pò più utile in futuro o il ruolo di guerriero rimarrà al GWF?
Speranzoso di rispostoa auguro un buon game a tutti ^^
Post edited by slidethc on

Commenti

  • vicboss89vicboss89 Post: 31 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Il GF riceverà alcuni buff nel prossimo update PvP che tuttavia,a mio parere,non risolveranno il problema basilare della classe: questo gioco non richiede tanking,il vero tank del gioco si chiama Control Wizard.
    Finchè non faranno in modo che per completare i dungeon sia necessario,e non opzionale o addirittura controindicato,portare una classe tanky con se il GF non sarà mai viable.
    Ed onestamente non sono d'accordo con coloro che dicono che il GF dovrebbe fare più danni:sicuramente il DPS output è basso,ma non credo che qualcuno abbia creato un GF per fare top dps.
    Per quanto riguarda il GWF,al momento è superiore in ogni aspetto,in particolare a livello di danni,a tankare non tanka molto perchè non ha aggro ed i CW genereranno sempre più threat,ma rimane la seconda classe più forte del gioco e forse la prima per quanto riguarda il single target.
    L'altro giorno parlavo con uno dei GF più forti del gioco,il quale mi ha aperto gli occhi su una questione:
    Che il GF è molto richiesto nei pug o gruppi di livello basso,mentre nessuno dei gruppi high-end lo vuole perchè non fa altro che rallentare il gruppo.
    Per questa ragione,cambiamenti radicali al gioco potrebbero non arrivare in tempi brevi,perchè i gruppi high-end rappresentano solo una piccola percentuale della base dei giocatori totali.
    Ciò detto,sono il primo a pensare che il GF sia utile in pug e gruppi mediocri (ho un GF anche io,in pensione al momento),ma se giocate GF non vi aspettate di essere invitato nei dungeon che contano veramente (CN) salvo che non giochiate con amici o gildati,a prescindere da quanto siate forte altre classi svolgeranno molto più efficentemente il vostro ruolo,tristemente.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    Concordo appieno con la valutazione di vicboss89.
    I buff che riceveremo alla minaccia e alle abilità sono carini ma le meccaniche del gioco rimangono le medesime.
    Fino a quando non comparirà un dungeon dove il tank sia fondamentale dubito che qualcosa possa cambiare.

    Detto questo, se hai un buon gruppo di amici/gilda, niente ti impedisce di completare tutti i dungeon.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file