test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

NW.10.20140128a.9 - Patch notes

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato febbraio 2014 in Patch Notes
f9h5.jpg

HIGHLIGHTS

- Da oggi cominceranno a droppare i nuovi Forzieri Dissotterrati, che potranno avere al loro interno nuovi oggetti esclusivi e una fantastica cavalcatura leggendaria!

CONTENUTI E AMBIENTE

- Il mercante legato all'evento Chiamata alle Armi: Assalto alla Fortezza riapparirà in gioco dal 13 al 20 gennaio poichè era andato fuori città proprio i giorni immediatamente successivi alla fine dell'evento.


NEMICI

- I Duergar hanno ora una diversa tonalità di grigio.


GATEWAY

- Risolto un problema in cui il timer delle professioni non veniva visualizzato correttamente una volta che si cambiava incarico.

- Le ricompense giornaliere per Le Avventure della Costa della Spada ora si resetteranno alla stessa ora delle altre missioni giornaliere.

- L'asta ha nuovamente diverse colonne per facilitare la ricerca.

- I Compagni presenti nelle Collezioni ora hanno un link nella descrizione che punta direttamente alla loro pagina nel Mercato ZEN, se presente.


OGGETTI ED ECONOMIA

- Gli Incantamenti Brutali possono ora essere raffinati correttamente tramite il menu che si apre cliccando con il tasto destro sull'oggetto.

- Risolto un problema grafico di alcuni elmi PvP che non venivano visualizzati correttamente sui Nani.

- Il Compagno "Guerriero del Terrore" è ora presente nella collezione dei Compagni.

- Il Compagno Lillend è ora presente nella collezione dei Compagni.


LOCALIZZAZIONE

- Sistemato un problema di localizzazione delle lettere automatiche dell'asta. Ora verranno ricevute nella stessa lingua in cui state giocando Neverwinter.
Post edited by Melvit on

Commenti

  • Opzioni
    midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Manca l'annuncio dei nuovi lockbox? e della cavalcatura leggendaria?
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • Opzioni
    steno93steno93 Post: 8
    modificato febbraio 2014
    Quando possiamo sperare che ci sia una patch delle classi? Il GWF è sbilanciato, più danno AoE del CW e più danno on target del TR. Ha una difesa così alta da rendere inutile il GF. Il TR e il GF sono diventati inutili e stanno scomparendo dal gioco per lasciare posto ad un invasione di GWF super potenziati. La gilda in questo gioco non ha nessuna utilità se non quelle di Social e di poter partecipare a Gauntlgrym. Non si possono nemmeno fare i PVP di gilda e non è dotata di eventi per rendere uniti i partecipanti. Che sia il caso di fixare questi problemi invece di creare eventi di San Valentino e nuovi forzieri? Alla fine la nuova mount leggendaria corre come la peggiore delle mount epiche.
    y1cy.jpg
  • Opzioni
    slidethcslidethc Post: 2
    modificato febbraio 2014
    Ovviamente,i Patch notes di NWO lasciano a desiderare,ma il supporto fa proprio....desiderare (-.-)
    Non capisco perchè si fanno eventi inutili (si inutili a mio modico parere) se poi quelle 4 cretinate che offre il gioco sono fatte male?
    Quoto steno93,al momento ci sono cose più importanti da migliorare pe ravere una buona giocabiltà, NON ha senso implementare se non si riesce ad aggiustare!
Questa discussione è stata chiusa.