test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Nuovi inserimenti nelle foundry !!!

krisantemokrisantemo Post: 9
modificato febbraio 2014 in The Foundry
Salve a tutti,

volevo chiedervi se in un futuro prossimo sia possibile aggiungere determinate cose durante la creazione di una foundry, per permettere così più personalizzazione da parte del creatore e più voglia di giocare da parte degli utenti.

i miei consigli sono:

-Possibilità di aggiungere kit come quelli che si trovano in gioco ( quelli che si aprono con kit natura, kit del ladro ecc.)

-Possibilità di aggiungere forzieri

-possibilità di aggiungere la propria musica personale (ovviamente dando sempre un occhio alla copyright)

sono solo delle idee ma credo che anche solo queste novità, alzerebbero ancora di più il grado della foundry che a mio avviso è già una cosa spettacolare...ma magari con più personalizzazione, la gente sarebbe più spronata ad usare questo magnifico programma.

grazie a tutti e spero che chi di dovere prenda in considerazione questo thread
Post edited by krisantemo on

Commenti

  • Opzioni
    draymasdraymas Post: 23
    modificato febbraio 2014
    sulle musiche sono molto dubbioso proprio per la precisazione che hai fatto... il copyright! in teoria tutta la musica non si può riprodurre in luoghi pubblici se non pagando la siae!
    Già YouTube blocca alcuni video proprio per questo, si andrebbero a creare situazioni scomode; chi controlla le foundry? e quelle che non vanno bene le cancelli? se si permette la pubblicazione solo dopo il controllo si allungano i tempi e si perde la voglia di creare foundry.
  • Opzioni
    xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Piuttosto che pensare 'ora' ai nuovi inserimenti, sarebbe il caso che sistemassero prima i bug ^^
    Ce ne sono a dozzine!
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
  • Opzioni
    draymasdraymas Post: 23
    modificato febbraio 2014
    cmq la foundry ora come ora non è che sia proprio funzionante, io spenderei del tempo a sistemare i bug e rendere la creazione più libera e fluida, ad esempio: perchè certe azioni le posso fare solo con determinat oggetti o png? perchè non semplificare e creare una maschera uguale per tutti gli elementi?

    A me è capitato di dover fare delle azioni su un png cadavere ma ho dovuto abbandonare il progetto perchè tali azioni si possono fare solo su oggetti... e questo è uno dei tanti casi in cui ho dovuto modificare la mia storia per assecondare le limitazioni della foundry: ora mi è passata la voglia e la prossima volta che loggo la elimino e non ne creerò più, tanto è solo tempo perso.
  • Opzioni
    xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    cmq la foundry ora come ora non è che sia proprio funzionante, io spenderei del tempo a sistemare i bug e rendere la creazione più libera e fluida, ad esempio: perchè certe azioni le posso fare solo con determinat oggetti o png? perchè non semplificare e creare una maschera uguale per tutti gli elementi?

    A me è capitato di dover fare delle azioni su un png cadavere ma ho dovuto abbandonare il progetto perchè tali azioni si possono fare solo su oggetti... e questo è uno dei tanti casi in cui ho dovuto modificare la mia storia per assecondare le limitazioni della foundry: ora mi è passata la voglia e la prossima volta che loggo la elimino e non ne creerò più, tanto è solo tempo perso.

    Mi spiace che la pensi così, ma ti capisco.
    Come ho sottolineato anche io, la foundry ha troppe cose che non funzionano. Bug a dozzine, problemi a sistemare gli oggetti etc. Come se non bastasse se azzeri le stat del personaggio che usi per provare la foundry più di un 'n-numero' di vote, non puoi più sistemare i talenti e i poteri.

    Ho avuto voglia di smettere di creare foundry quando ho cominciato a leggere le recensioni di alcuni utenti, che continuano a scrivere che 'la ricompensa è inadeguata' gli 'scontri sono troppo difficili' o anche 'troppo facili' e così via dicendo.

    Tuttavia è uno dei pochi giochi che ti permette di realizzare delle tue personali quest, facendoti utilizzare degli strumenti che sono normalmente a disposizione dei programmatori.

    Detto questo, continuo a pensare che sarebbe il caso di cominciare seriamente a collaborare tra noi, uniformando alcuni contenuti.
    Ad esempio, come recensore di beta foundry, mi rendo conto che non tutti usano i dialoghi nello stesso modo: intendo dire, usare il colore azzurro, giallo o arancio ha dei significiati che sono spesso 'interpretati' dai creatori delle foundry in modo sbagliato. Se il colore azzurro dovrebbe essere associato alla descrizione delle azioni del personaggio, alcuni usano il colore semplicemente per differenziare il dialogo e mettere in evidenza alcune frasi colorite.

    Analogamente, non tutti si mettono a cambiare i nomi degli 'incontri' e lasciano la descrizione del 'nemico', o anche i dialoghi di interazione, in inglese.
    Insomma, ce ne sarebbero di cose da sistemare...
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file