test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Contest - un nuovo amico

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato febbraio 2014 in Eventi
Questo è il thread ufficiale dedicato al nostro nuovo contest "Un nuovo amico".

Vi ricordiamo che avete tempo fino alle ore 23:59 del 29/01 per commentare in questo thread ed allegare UNA foto del vostro personaggio insieme ad un personaggio di un altro giocatore non italiano.

Assicurati che il tuo screenshot mostri in maniera chiara che il tuo personaggio è in compagnia di un giocatore di un altro paese: come prova mostrate del testo nella sua lingua su di esso oppure una tag sopra il nome che lo faccia riconoscere come giocatore straniero (nome della gilda, etc).

Trovate tutte le informazioni sul nostro blogpost dedicato all'evento, tra cui la data di inizio e di conclusione dell'evento: http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=16302

EDIT: La fase di voto è cominciata! Andate a questo link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.265728236917585.1073741841.175518482605228&type=1&stream_ref=10 per votare le vostre foto preferite :)

LE VOTAZIONI SI SONO CONCLUSE!

I vincitori del contest sono:

1) Svartedauden91

2) Chaoseather96

3) Lordvladek1995


I premi sono stati inviati a tutti i vincitori :)

Grazie ancora a tutti per aver partecipato!
Post edited by Melvit on

Commenti

  • taijleetaijlee Post: 1
    modificato gennaio 2014
    24xm812.png
  • aliethxaliethx Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Ho trovato un lvl 60 che gentilmente si è fatto fotografare :)
    minqsh.jpg
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    Ecco il mio, ho scelto un Arciere perchè Ladro & Arciere sono le mie classi preferite :)

    Link per ingrandire

    12089466964_10ec8d86c1_o.png
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • dart0091dart0091 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Dart in compagnia di una bella rossa della gilda blackstarz
    http://imgur.com/nAwkEYR
  • chaoseater96chaoseater96 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    dm-MKP9.jpg
  • eristeleristel Post: 2
    modificato gennaio 2014
    Ho faticato assai a pubblicare questo screen! :D
    Dopo una lunga battaglia per raggiungere il salone di Malabog, uno dei compagni di viaggio si è disconnesso, ed ecco sopraggiungere una maga Estone che ci ha sostanzialmente salvato ed abbiamo dunque immortalato la morte del gigante nei pressi del suo scranno. Questa screen è stato fatto pochi minuti prima della patch!
    http://i58.servimg.com/u/f58/11/72/40/31/screen10.jpg
  • axhind77axhind77 Post: 2
    modificato gennaio 2014
    Ho incontrato casualmente un tedesco chiamato Pedro Fattore, con una gamba di legno. Non potevo lasciarmelo scappare! Ciao a tutti e buon game

    UKHfXWJ.jpg
  • ranomolranomol Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Io e un guerriero inglese trasformati in polli da Magra, un pollooooooo
    http://imgur.com/w7QVeRj
  • taijlee123taijlee123 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    x11amzj31j5bai1mx2i_s.png

    io partecipo con questa foto...se non soddisfa i requisiti vi prego di comunicarmelo alla mia mail
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    Io mentre come ogni giorno quotidianamente, vado al' enclave per puggare un gruppo in chat, e nel mentre ne ho approfittato e mi sono fatto una foto con un CW inglese che aveva i miei stessi colori, assieme alla mia corsara Arianna(il pet dell' evento CAA: assalto alla fortezza).Spero possiate apprezzare la mia foto(anche se non e a dettagli super elevati come volevo), e vi auguro a tutti un buon Game.

    ImsC4sJ.jpg
  • silentscream90silentscream90 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    So che il titolo del contest era "chi trova un amico" ma ci sono player che come me ne hanno trovato più di uno, quale screen migliore se non quello fatto con i proprio compagni di gilda? Thieves Guild, gilda internazionale.

    In foto: Speranza (il mio pg), Von (gm della gilda), El'Dron, Tharanduil e XfloYdx. Unico italiano :)



    ntiy.jpg





    Screen a dimensioni originali in questo link ===> http://imageshack.com/a/img542/6789/ntiy.jpg
  • baltheazarbaltheazar Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Seguo l'esempio di speranza e posto la foto presa dal forum di gilda fatta al mio PG (akta kelemfist) dal mio compagno di gilda Tranceformation alla fine di un raid a CN.
    bbxc.jpg
    Saluti
  • lordvladek1995lordvladek1995 Post: 5
    modificato gennaio 2014
    Il mio Guardiano Lord Vladek insieme a una ranger tedesca a Vellosk!!
    puet.png
  • raver79raver79 Post: 18 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
  • darksabs91darksabs91 Post: 7
    modificato gennaio 2014
    Eccomi con il mio amico Akira, un irlandese che ho conosciuto da poco!

    2motwcg.jpg
    Lugburz@darksabs91 TR
  • darksabs91darksabs91 Post: 7
    modificato gennaio 2014
    wwwwwwwwwwwwwwww
    Lugburz@darksabs91 TR
  • svartedauden91svartedauden91 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Ecco io e un mio compagno di dungeon...da quel che ho capito è tedesco xD poi non so

    2gt0k1f.jpg
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato gennaio 2014
    Salve a tutti ragazzi! Caricheremo le foto oggi in giornata su Facebook per cominciare la fase di voto. Scarteremo quelle in cui non è chiara la presenza di un giocatore straniero. Grazie ancora!

    Ecco il post dove potete votare le foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.265728236917585.1073741841.175518482605228&type=1&stream_ref=10

    Avete tempo fino al 6 febbraio!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    é solo una buffonata questo event, avevo spiegato in un post i punti deboli di questo event e per evitare l'argomento e nascondere la verità lo hanno cancellato, se gli amministratori dell'event avesserò voluto fare sul serio potevano farlo. Non voglio polemizzare ma solo avvertire che ci sono molte lacune. Se poi qualcuno vuole approfondire mi può contattare.
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    Ciao Malena, non abbiamo cancellato alcun messaggio a meno che non ci fossero delle parolacce al suo interno :) Siamo sempre ben disposti a ricevere i vostri feedback.

    Ti invitiamo a scrivere nuovamente il tuo parere!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Melvit ha scritto: »
    Ciao Malena, non abbiamo cancellato alcun messaggio a meno che non ci fossero delle parolacce al suo interno :) Siamo sempre ben disposti a ricevere i vostri feedback.

    Ti invitiamo a scrivere nuovamente il tuo parere!

    Come dicevo è un evento fatto male fin dalla sua organizzazione iniziale fatta a tavolino, per il semplice fatto che anche una persona da sola potrebbe partecipare al concorso e vincere con dei semplici accorgimenti:

    1°) il solo fatto che per distinguere l'amico "straniero" sia solo il testo della chat o del tag, è una cosa raggirabile con un altro account e impostando il client in lingua diversa e avviando 2 client o più del gioco è questo si può fare se si avvia il gioco manualmente dal suo eseguibile e non dal suo launcher. Per il testo in lingua straniera basta avere fantasia o google translator.

    2°) Per i commenti e i mi piace basta solo invitare gli amici, chiedere in gilda o farsi multipli profili, basta semplicemente organizzarsi. Basta solo ipotizzare che se ci sono più persone disposte a "barare" la vittoria per loro è più facile se si mettono d'accordo.

    I premi messi in palio sono scadenti, solo col mio CW faccio 1200 zen a settimana giocando soltanto. L'apparente primo premio sembrerebbe buono, ma a chi serve veramente? Serve solo alle classi che attaccano da lontano, ma se si ragiona sul fatto che un giocatore che vuole il massimo dai suoi 5 compagni, vada a puntare ad avere il 7% in più sul suo range d'azione e un bonus danni a +100. Credo che faccia prima a usare altri compagni che si comprano con gli zen per avere bonus migliori, visto che a fare PVE i bonus che da sono poco utili. Il solo fatto che l'evento si rivolge solo a certe classi e non ad altre visti i premi non ha senso per gli altri di altre classi partecipino. Gli altri oggetti sono solo robaccia che al massimo è buona per le trasmutazioni.

    Ci sarebbe altro da dire ma meglio concludere qui, visto che alla fine si gira sempre sul fatto che è stato organizzato male fin dall'inizio. Comprendo benissimo le ragioni per cui è stato fatto l'evento ma se è fatto male è solo controproducente.

    Consiglio: meglio sarebbe stato se al posto del classico screen fosse stata svolta una competizione a fare un video di pochi minuti con certi requisiti, avrebbe avuto molto più successo come visibilità, non so se a partecipazione ma con un premio più adeguato sarebbe stato meglio.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    Concordo in parte con malena91, per quanto riguarda la votazione su facebook ha ragione basta poco per farsi dare voti, per quanto riguarda lo screenshot invece, se le cose sono state fatte bene come avviene in altri giochi online, è abbastanza difficile barare e alla fine anche barare per fare uno screen di questo tipo non ti porta nessun vantaggio, ci impieghi lo stesso tempo a farlo realmente con un player straniero; dico che è difficile perchè come in tutti i giochi gli admin hanno i tools di amministrazione e possono sapere se lo screen è stato fatto in tempo reale o se è un'immagine vecchia, possono entrare nei vari account e capire se si tratta di persone diverse o puntano tutti allo stesso IP etc... insomma se vogliono di modi ne hanno per capire se la cosa è regolare o meno.
    Personalmente non ho partecipato per la votazione su facebook e per i premi.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Questa discussione è stata chiusa.