test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Forzieri blu e viola da professione "Autorità" - Risorse mestieri questi sconosciuti

deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
modificato febbraio 2014 in Forum generale
Buon giorno, vorrei porre un paio di domande facili facili allo staff o a chiunque sta riscontrando il mio stesso problema:

1) Sapreste dirmi che fine hanno fatto le risorse dei mestieri blu, viola che dovrebbero saltare fuori dalle casse di Autorità???

2) Le coalescent che dovrebbero saltare fuori dai forzieri dell'accrescimento fantastico, che fine hanno fatto? non se ne vedono da quando c'è stata l'implementazione degli artefatti, se non addirittura prima.

E' un problema solo mio, oppure i programmatori fanno come cimabue (fai una cosa, ne sbagli 2)?? Mi dispiace dirlo, ma ogni volta che c'è un fix, saltano fuori 3 bug!
Grazie
Post edited by deeper75 on

Commenti

  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato gennaio 2014
    Le coalescent dopo il nuovo aggiornamento non escono praticamente più, testato personalmente con 8 pg... a stento escono quelle verdi.

    Dai forzieri idem escono solo schifezze, io trovo praticamente solo pozioni e runette... non è accettabile un drop del genere da casse viola.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato gennaio 2014
    Ti Q8!!! E' una cosa oscena...dopo tutto il tempo che ci vuole per portare Autorità al livello 20, non mi sembra giusto che escano solo risorse verdi o bianche.
    Mi deve andare bene, trovo 3 incantamenti grado 4 e a quel punto scatta il trenino brasiliano e si festeggia!!!!!!!!!!!!!!!
    Vogliamo parlare anche degli item bindati alla raccolta??
    Ma si parliamone pure...
    Forse c'è qualcuno che non si è ancora accorto che Neverwinter è appena nato (marzo 2013) e ha gia un piede nella fossa e l'altro nella bara!!!!
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato gennaio 2014
    Item bindati che fra l'altro in descrizione recitano solo "vincolato all'account" peccato che non posso passarli agli altri pg dello stesso account quindi risultano in realtà vincolati al personaggio (vedi le coalescent, aquamarine etc...).
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato gennaio 2014
    manunight ha scritto: »
    Item bindati che fra l'altro in descrizione recitano solo "vincolato all'account" peccato che non posso passarli agli altri pg dello stesso account quindi risultano in realtà vincolati al personaggio (vedi le coalescent, aquamarine etc...).

    Io non ho mai riscontrato problemi nel passare oggetti vincolati all'account tramite l'e-mail. Ovviamente prima di poter inserire l'oggetto da inviare devo scrivere il mio @handle.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato gennaio 2014
    Io ho provato diverse volte a spostare tramite email oggetti vincolati all'account come le Coalescent e tutti quelli che si prendono riscattando i pacchetti con i celestial coin e mi dice sempre che non si può, esce pure la croce rossa sullo slot se provi a trascinare l'oggetto come allegato nella mail.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Capitava anche a me!
    Per inviarti gli oggetti vincolati all'account, scrivi prima il tuo indirizzo pincopallino@pincopallino e poi trascina gli oggetti negli slot in basso .
    Vedrai che così, il sistema riconosce che stai inviando degli oggetti vincolati all'account ad un altro personaggio del tuo account stesso!!!
    Ma ovviamente potrai farlo SOLO con gli item vincolati all'account e non al personaggio!!!
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    Anche io inserivo prima il nome e poi trascinavo gli oggetti e mi dava sempre la x, ho riprovato oggi e magicamente me li fa caricare negli slot... mistero =D
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • sideramentsiderament Post: 7
    modificato febbraio 2014
    Visto che in un altro post nessuno mi ha dato retta (mi piacerebbe che ogni tanto GM o altri si facessero sentire ... mai visto in altri games una così imbarazzante latitanza dai forum di GM e moderatori e perdonatemi se lo dichiaro) e visto che qui invece si è accennato al problema lo ripubblico qui sperando di non essere OT

    " Buonasera a tutti avventurieri,
    la mia è una richiesta che so già farà rizzare i capelli a molti ma ci voglio provare lo stesso e la richiesta è rivolta soprattutto agli amministratori.... :
    mi chiedo se fosse possibile togliere il "vincolo alla raccolta" degli items epici droppati nei dungeons di sharandar e dell'anello del terrore, questo per permettere anche a chi non ha la fortuna di poterli farmare ... almeno di poterli acquistare da chi questa fortuna ce l'ha avuta favorendo in questo modo anche il mercato e lo scambio tra i players , non tutti possono permettersi di passare ore a fare dungeons e in questo modo si favorirebbe un maggiore movimento di AD ... insomma libero mercato e maggior flusso di denaro anche per cryptic immagino, non me ne vogliate e per favore non mi aggredite se non la pensate come me ... è solo una proposta chissà che non venga accolta .... del resto alcuni items lo sono già ( solo vincolati all'equipaggiamento) vedi castello di never.... non vedo perché non si possa fare anche per gli items dei dungeons suddetti ... non andrebbe a stravolgere di molto la filosofia del game"
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Purtroppo, è una cosa che molti di noi chiedono, non solo per poterli scambiare/vendere, ma anche per fare equip ai propri pg.
    Magari sfrutti il pg gearato meglio, per fare l'equip a pg appena livellati!!! Io ho fatto così al mio chierico, quando ancora non c'era il vincolo alla raccolta!
    Da quello che dicono i GM il vincolo pg/account è stato fatto per "combattere" i farming/bot cinesi, ma come sappiamo tutti (e lo vediamo in giro) non ci sono riusciti!!!
    Le solite cose all'Itagliana maniera (errore voluto!!!), che per colpire pochi, TUTTI ne pagano le conseguenze!!!!!
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato febbraio 2014
    Quoto deeper75, per combattere i bot cinesi ci sono altri metodi dato che se si guarda altri MMO il problema non esiste; la verità è che impongono sempre restrizioni di vario genere per costringere la gente a perdere la pazienza farmando AD e quindi a spendere Zen... che poi è un tirarsi la zappa sui piedi perchè con una politica del genere non si va tanto lontani.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Questa discussione è stata chiusa.