test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Pacchetti mestieri

manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
modificato gennaio 2014 in Forum generale
Secondo voi, in termini di costi, per avere gli strumenti viola per craftare (mole, martelli etc...) conviene spendere zen per comprare i pacchetti mestieri (ci sono buone chance di trovare viola decenti?) oppure meglio comprare gli strumenti che ci servono direttamente all'asta con gli AD?
28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Post edited by manunight on

Commenti

  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato gennaio 2014
    Secondo me, ti converrebbe comprali direttamente con gli AD, per un semplice motivo:
    Che probabilità hai di trovare gli oggetti viola che ti servono per craftare? Quanti eurini dovresti spendere?
    Fatti semplicemente due calcoli e vedi il cambio zen/AD e confrontali, se è più conveniente spendere AD per comprarli direttamente, oppure scambiare AD per Zen.
    Ergo: che probabilità c'è di trovare nei pacchetti mestieri i materiali viola????? Credo siano mooooooolto basse!!!
    Io spenderei qualche milione (anche se non è facile averne tanti oggi) di AD e li comprerei.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato gennaio 2014
    Sono molto indeciso perchè se cambio i miei AD in zen e compro il pacchetto magari dentro ci posso trovare 1 o anche 2 viola e se per caso non sono quelli che cerco li scambio o vendo e prendo quelli che mi servono.
    Invece se li compro all'asta, un singolo oggetto mi può costare dai 500k al milione di AD.
    Sarebbe utile per questa scelta sapere le percentuali di probabilità di avere strumenti viola dai pacchetti, perchè se ad esempio è la stessa di trovare coalescent quando riscatti i forzieri con i celestial coin allora non conviene dato che attualmente la probabilità è zero (e ho tipo 10 pg!!).;)
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Questa discussione è stata chiusa.